Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Hope Spinge Liam a Ritornare con Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 marzo a domenica 8 Marzo 2020: Hope si sfila la fede! Bill vuole aiutare Sally! Justin ama ancora Donna!

Anticipazioni Beautiful: Hope rivuole Steffy e Liam insieme, mentre Donna delude le aspettative di Justin. Brooke prega la Forrester di non interferire nel matrimonio di sua figlia e Liam, mentre Bill si riconcilia con Wyatt e gli dice che lo aiuterà a far risorgere la Spectra Fashions!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti in compagni della soap d’oltreoceano! Hope sarà disposta a rinunciare a Liam, mentre Justin confesserà a Donna di amarla ancora! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020 che annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Bill, determinato a riunire tutta la sua famiglia, lascerà intendere a Katie di voler ritornare insieme a lei e comunicherà a Wyatt la sua intenzione di riassumerlo alla Spencer Publications. Il giovane coglierà la palla al balzo per includere nel progetto anche Sally Spectra e il magnate, sorprendentemente, risponderà di si! Donna, invece, riceverà una autentica dichiarazione da parte di Justin che le dirà di non averla mai dimenticata. Lei, però, non se la sentirà di ritornare con lui… Ma ancora. Hope pregherà Liam di ritornare a far coppia con Steffy per amore di Kelly e Phoebe. Lui, però, le confermerà di amarla e di voler rispettare l’impegno preso il giorno delle nozze. La notizia giungerà anche alle orecchie di Brooke, che, sconvolta, si recherà a Malibù per parlare con Steffy, sempre più indaffarata e presa da innumerevoli impegni per via delle sue piccine. Eric loderà il talento di Sally che farà salti di gioia quando apprenderà che Bill Spencer voglia rimediare agli errori del passato ed aiutarla a far risorgere la Spectra Fashions. Katie pregherà Donna di non coinvolgere Justin Barber nel tentativo di Bill di riconquistarla. Preciserà di essere stata troppo ferita in passato dall’editore e di non voler più ritornare sui suoi passi. Steffy dimostrerà di amare ancora Liam ma pregherà quest’ultimo di stare accanto alla moglie che, improvvisamente, si presenterà a casa della sorellastra e si sfilerà la fede dal dito… E poi? Cosa accadrà ancora?  Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 marzo domenica 8 marzo 2020, trama puntate: Hope crede di essere di troppo e delude fortemente Liam togliendosi la fede dal dito! Katie non vuole che Justin incoraggi Bill a ritornare con lei, mentre Donna riceve una autentica ed inaspettata dichiarazione d’amore! Eric si complimenta con Sally Spectra, mentre Wyatt ha qualcosa di molto importante da comunicare alla sua amata!

Bill, “redento”, proporrà a Wyatt di ritornare a lavorare per la Spencer Publications. Il giovane, prima di accettare, però, rammenterà di essere fidanzato con Sally Spectra e il magnate, per sorprenderlo, gli farà sapere che anche la promettente stilista è inclusa nel progetto. Hope si sentirà in colpa nei confronti di Kelly e Phoebe che, a suo dire, a causa sua, stanno crescendo senza un padre. Per questo, “obbligherà” suo marito a lasciarla per ritornare con Steffy… ma non è tutto! Assisteremo anche ai tentativi di Bill di ritornare a far breccia nel cuore di Katie ed a quelli di Justin di far capire a Donna di non aver mai smesso di amarla e di desiderarla… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Quinn fa una proposta a Shauna Fulton!

Le puntate di Beautiful che ci emozioneranno nel mese di Maggio 2020 avranno veramente tanto da offrirci! Quinn interferirà nuovamente nella vita privata di suo figlio portandolo a riunirsi con una sua ex… Flo Fulton! E pregherà Eric di offrire ospitalità alla ragazza ed alla madre di quest’ultima, Shauna, per ricambiare un favore passato… Nel frattempo, Katie manifesterà i suoi dubbi a Brooke sulla buona fede di Bill affermando in averlo visto in dolce compagnia… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Quinn vuole Shauna e Flo a Villa Forrester. Nel frattempo, Wyatt e la Fulton stanno per cedere alla passione…

Le storyline principali che caratterizzeranno le puntate primaverili di Beautiful saranno incentrate, ancora per diverse puntate, sullo scambio di culle perpetrato da Reese ai danni degli Spencer e dei Forrester, sulla crisi coniugale tra Hope e Liam, sul ritorno di fiamma tra Bill e Katie e sulla presenza, sempre più importante, di Flo e sua madre Shauna in quel di Los Angeles. Flo, che è stata una ex di Wyatt, comincerà a flirtare con il giovane Spencer, provocando l’imminente allontanamento da Sally. Un giorno Eric e Quinn, in villa, affiatati più che mai, sorseggeranno un drink parlando di ciò che sta accadendo al fratello di Liam… Eric farà capire alla moglie che la stilista non rinuncerà al suo amato così facilmente, ma lei, felicissima, brinderà alla fine di quella che ha sempre ritenuto una storia d’amore impossibile, ricordando al suo amato che la Spectra non è stata sincera con Wyatt, accennando a delle grosse bugie venute a galla. Affermerà, inoltre, di non aver mai visto quella donna come la persona giusta per suo figlio…

Ed anzi. Proporrà al marito di aiutare Wyatt. Le ricorderà che, purtroppo, Shauna e sua figlia vivono in un minuscolo monolocale. Forse si meritano qualcosina in più… Dunque, perché non ospitare entrambe in Villa? Preciserà che Shauna, quando viveva a Las Vegas, ha fatto veramente tanto per lei. E adesso, è giunto il momento di ricambiare… Il patriarca, sorprendendola, le ricorderà che può predisporre della villa come meglio crede, è sua moglie. Quinn lo abbraccerà felice, affermando tra sé e sé di non desiderare altro che la disfatta di Sally.

Più tardi, qualcuno busserà alla porta di Eric. Si tratterà di Shauna. La designer, felicissima di vederla, le proporrà subito quanto deciso col marito… trasferirsi lì, a casa loro, fino a che lei e Flo non avranno trovato un’altra sistemazione…  Nonostante l’iniziale disagio, la Fulton accetterà… Nel frattempo, Wyatt e Flo staranno per abbandonarsi alla passione, quando ad un tratto, lui si bloccherà, affermando di desiderarla ardentemente ma, nel contempo, di soffrire ancora per aver lasciato Sally. Anche la Fulton sarà del suo stesso parere. E proporrà di procedere nella relazione con i piedi di piombo. Lui, poi, ammetterà che Sally, negli ultimi tempi, gli ha tenuto nascosti fin troppi segreti… E, in aggiunta a ciò, l’ha vista più concentrata sulla carriera che sul loro rapporto…

La Fulton, sentendo parlare di bugie e di segreti, si incupirà. E penserà e ripenserà allo scambio di culle ed all’intrigo in cui è finita a causa di Reese… Così, cercherà di giustificare gli ultimi comportamenti avuti dalla rivale, affermando che certi modi di fare, delle volte, sono solo frutto di una concatenazione di eventi, non sono fatti per far soffrire volutamente le persone. Infine, aggiungerà di voler accettare la sua proposta di riprovare a frequentarsi. Il tutto, però, dovrà avvenire con calma, partendo da un appuntamento e poi vedendo pian piano quello che succede. Dopo un ulteriore bacio appassionato, i due suggelleranno l’impegno preso…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Flo annuncia di avere un appuntamento con Wyatt! I dubbi di Katie su Shauna!

Ad un tratto, nel mentre Flo e Wyatt faranno veramente fatica a staccarsi, ecco che arriverà una telefonata urgente sul cellulare della ragazza che la obbligherà ad andarsene subito. Flo, così, si precipiterà da Eric e Quinn a Villa Forrester e qui, inaspettatamente, vi troverà la madre che, al settimo cielo, le annuncerà che devono al più presto traslocare… Flo, disperata, non coglierà il senso delle sue parole e crederà di dover presto lasciare Los Angeles con la madre, ma lei la bloccherà subito… Saranno ospiti di Eric e Quinn per tutto il tempo che vorranno…

La Fuller, felice, abbraccerà la nuora, felice di poter condividere quella meravigliosa casa con una dolce ragazza come lei… Imbarazzata, la Fulton ammetterà di avere un appuntamento romantico con Wyatt. Quinn, non riuscendo a contenere la gioia, la abbraccerà fortissimo, affermando che lei altri non è che la donna perfetta per suo figlio… Rimasta sola con la figlia, poi, Shauna noterà sul suo volto una certa preoccupazione… Le ricorderà la promessa che si sono fatte per mantenere il segreto legato a Beth. Adesso, non devono più pensarci perché si è aperta una grande porta: è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanti anni di sacrificio e di lavoro. Un “errore”, un “segreto” non devono condizionare la loro vita per sempre…

Brooke, intanto, a casa con Katie, si interesserà alla vita amorosa della sorella e, con grande stupore, apprenderà che, probabilmente, Bill Spencer si è preso una cotta per Shauna Fulton. Katie, piangendo, le dirà di averlo visto al bar con la donna… E tutto questo, proprio quando lei intendeva confermargli di volerlo sposare! Brooke, però, la inviterà a non allarmarsi inutilmente… probabilmente i due stavano solo prendendo un caffè. Ma Katie, però, annuncerà di essere stufa di soffrire per amore e soprattutto, di star male per il suo ex… Pertanto, annuncerà che non gliela farà passare liscia questa volta! Brooke che cosa risponderà? E soprattutto, la Fulton è davvero interessata al magnate? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno a breve per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Justin criticherà le ultime decisioni di Bill, fra cui concentrare tutti i suoi sforzi nell’aiutare Sally Spectra ad aprire una nuova maison. Quando poi la ragazza giungerà al suo cospetto per parlare d’affari, ecco che il magnate spegnerà il suo entusiasmo con una dura controproposta. Liam, ferito, chiederà ad Hope di rimettersi l’anello, mentre Katie deciderà di incontrare la nipote per parlarle di alcune cose molto importanti. Hope, poi, deluderà nuovamente il marito quando gli dirà che non potranno mai farsi una famiglia in quanto lei non è destinata a diventare madre… Distrutto, il giovane, però, non mollerà. Specificherà di amare Kelly e Phoebe e di voler un gran bene a Steffy. Ma il suo futuro è con la donna che ha di fronte… Un bel giorno, torneranno a formare una famiglia in quanto le promesse che si sono scambiati il giorno del “si!” non sono state parole al vento… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version