Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: E’ La Fine per Annabelle Sullivan?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020: Christoph si risveglia e Annabelle, nei guai, si da’ alla fuga!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise smaschera Annabelle ma è costretta a fingere. Insieme a Joshua, elabora un piano per farla arrestare ma… qualcosa non va per il verso giusto! Henry e Jessica diventano una coppia, mentre Christoph, dopo aver fatto temere il peggio, si risveglia. André percepisce Werner come un rivale in amore…

Sturm der Liebe ritorna per stupirci come non mai. A rivelarlo a noi fans appassionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 che lasciano emergere che i nuovi episodi saranno davvero imperdibili e clamorosi. Sappiamo che Denise riuscirà ad incastrare la sorella e, insieme a Joshua, la rinchiuderà nel suo laboratorio per non farla scappare via. Proprio in tali frangenti, arriverà dall’ospedale una notizia molto rassicurante sullo stato di salute di Christoph, che dopo giorni e giorni di dolore, si risveglierà dal coma… Intanto, tra Henry e Jessica si arriverà finalmente al bacio ma… dopo innumerevoli intoppi che vedranno protagonisti Hildegard ed Alfons. André sarà sempre più preso da Linda che sarà al settimo cielo per il risveglio del fratello. Werner cercherà di mettere in guardia il Konopka dalla “pericolosità” della donna di cui si è invaghito e le ricorderà che è pur sempre la sorella del loro più acerrimo nemico. Lo chef, però, infastidito dal suo avvertimento, lo inizierà a percepire come un rivale in amore. Franzi troverà la lettera d’addio di Annabelle e Denise, sconvolta, arriverà ad una triste conclusione. Nel frattempo la cameriera non smetterà di pensare al misterioso cavaliere che l’ha aiutata a presentarsi all’importante appuntamento che aveva programmato e che rischiava di saltare a causa del brutto guasto alla sua bicicletta. Robert confiderà nell’aiuto di Christoph per scarcerare Valentina, mentre a Lucy e Paul accadrà qualcosa di speciale. I Sonnbichler interferiranno nella love story tra il veterinario e la Bronckhorst, mentre Fabien sarà molto in tensione per la sua amata e chiederà aiuto al padre. Robert ed Eva, intanto, saranno molto preoccupati per la loro Valentina che potrebbe restare in carcere per moltissimi anni… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, ci aspetta dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020, trama puntate: Denise scopre il diabolico piano di Annabelle e, insieme a Joshua, riesce ad inchiodarla di fronte alle sue responsabilità. Henry e Jessica provano a baciarsi ma… c’è chi rende il tutto impossibile. Werner lancia un avvertimento ad André che, però, finisce per allarmarsi: crede che suo fratello stia puntando a conquistare Linda! Romy, da lassù, fa sentire la sua presenza a Paul e Lucy…

Denise scoprirà che Annabelle è la responsabile del peggiorare delle condizioni di salute del padre e, con l’aiuto di Joshua, studierà un piano per bloccarla… la donna, però, sarà inarrestabile e … si darà alla fuga! Henry e Jessica vivranno dei momenti molto speciali insieme ma, a causa delle interferenze di Hildegard e Alfons, vedranno il loro primo bacio sfumare più di una volta! Linda preparerà dei dolci con André stabilendo una fortissima connessione. Il Konopka, però, verrà messo in guardia dal fratello Werner il quale gli consiglierà di non legarsi alla donna in quanto sorella del loro peggiore nemico… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: Michael visita Christoph e si accorge che le sue condizioni sono di nuovo molto gravi. L’uomo è in coma… Nessuno, purtroppo, sospetta di Annabelle! La giovane ha iniettato al padre una sostanza per non farlo risvegliare mai più e preservare, in tal modo, il segreto legato alla sua paternità. La Sullivan, inoltre, coglie l’occasione per smuovere i sensi di colpa di Denise. La accusa di essere la principale responsabile dell’aggravarsi del Saalfeld dato che ha fatto di tutto, insieme alla zia Linda, per dare il consenso ai medici per il rischioso intervento chirurgico. Denise, disperata, si reca al capezzale del padre. Piange e si accorge che, in qualche modo, il papà è in grado di sentirla. Henry e Jessica escono insieme. La Bronckhorst, però, è costretta a ritornare a casa a causa di un contrattempo legato alla sua figlioletta. Natascha si accorge che André è innamorato di Linda. Werner tenta di riappacificarsi con la donna che, però, non è ben disposta a perdonarlo… Valentina non vuole mollare. Poi crolla e i suoi genitori le fanno una promessa che… saranno in grado di mantenere per davvero? Denise raduna tutti gli amici ed i parenti di Christoph… quest’ultimo, però, nonostante le speranze sempre vive della ragazza, sembra ormai in fin di vita…
  • Martedì 25 febbraio 2020: Annabelle è nei guai fino al collo in quanto Christoph potrebbe essersi accorto di ciò che ha fatto ed ovvero gli ha iniettato una sostanza pericolosa per ucciderlo. André, nel frattempo, è disperato, perché a causa della carenza di personale nelle cucine dell’hotel non sa come ovviare ad un grosso problema: preparare una torta nuziale per un prestigioso cliente. Linda gli è di grande aiuto. E Werner non tarda a notare la speciale sintonia tra loro. I due, infatti, passano una piacevole serata insieme… Annabelle osserva tesa come Michael cerca di comunicare con Christoph. Quando Denise viene a sapere dei progressi del padre, si precipita immediatamente in ospedale. Il Saalfeld, però, ad un tratto, entra nuovamente in coma… Linda crede che André abbia solo giocato e scherzato con lei… Werner chiarisce l’incomprensione, ma in seguito il Konopka vede la donna ridere con il vecchio Saalfeld e si lascia divorare dalla gelosia… Lo chef è veramente molto preso dalla sorella del dark man… Riuscirà mai a conquistare il suo cuore?
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: Fabien è molto frustrato in quanto vorrebbe aiutare Valentina ma non sa davvero come fare per riuscirci. Sempre più amareggiato, chiede consiglio a Michael che trova finalmente la soluzione giusta. Denise è scioccata quando scopre ciò di cui è stata capace Annabelle. Purtroppo, non può smascherarla… deve trovare il momento propizio… ci riuscirà? La falsità della Sullivan, nel frattempo, si fa sempre più pressante e difficile da sostenere. Gli sviluppi intorno alle condizioni di salute di Christoph preoccupano tantissimo anche Eva e Robert. Quest’ultimo decide di fare un passo in avanti molto importante che supera addirittura se stesso! Vuole presentarsi al capezzale del suo antagonista per chiedergli perdono in nome della figlia. Jessica corteggia Henry, ma fallisce nel suo intento di conquistarlo… I Sonnbichler vogliono aiutarla, ma commettono degli errori. Il veterinario, intanto, prende sempre più consapevolezza di aver fatto male a giudicare negativamente la Bronckhorst in quanto è una buona madre nonché una giovane piena di risorse… Pertanto, prova a scusarsi con lei che, però, è fin troppo ferita e non sa se riuscirà mai a perdonarlo…
  • Giovedì 27 febbraio 2020: Alfons si rende conto che Jessica ed Henry stanno terribilmente soffrendo. Sono fatti per stare insieme ma il loro amore tarda a spiccare il volo. Insieme a Hildegard, l’uomo aiuta il veterinario a preparare un viaggio romantico per lui e per Jessica. I due riusciranno finalmente a riavvicinarsi? Linda viene a sapere, per caso, dell’incontro di Franzi con il misterioso cavaliere. Ha un sospetto preoccupante e decide di accompagnarla ad un importante appuntamento con Werner… Perché? Sa di chi si tratta? Denise fa tutto il possibile per dissipare i sospetti di Annabelle e recita persino la parte della sorella pentita e redenta per ingraziarsela. La Sullivan, però, non si fida di lei e decide di andarci con i piedi di piombo. La donna, poi, comincia a pianificare la sua fuga, nel caso in cui le cose dovessero mettersi male… Schulz, però, è già alle calcagna. Nel frattempo Denise trova la stanza di Annabelle deserta e messa sottosopra. E si accorge che la sorella è sparita… perché? Che cosa le sarà accaduto? Qualcosa di brutto? Oppure si tratta di una messinscena?
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Linda ama molto il dolce che ha preparato André e vuole indovinare l’ingrediente segreto che ha utilizzato per sfornarlo. Lo chef decide di darle la ricetta. E le fa una proposta: prepararne uno nuovo insieme… Jessica ed Henry sono prossimi al bacio quando vengono interrotti all’improvviso da Paul che avanza una richiesta alla giovane… Quando i due provano ad avvicinarsi di nuovo, ecco che qualcosa di inaspettato li fa allontanare. Jessica, stufa, adotta una misura speciale… Denise e Joshua riescono ad impedire la fuga di Annabelle e ad bloccarla nel laboratorio. Nel frattempo, dall’ospedale arriva una tragica notizia: Christoph sta morendo… Denise e Joshua si precipitano in clinica. Jessica ed Henry vengono spaventati da Alfons che scopre che la ragazza si è intrufolata nella stanza degli ospiti per appartarsi con il veterinario. Lei ed Henry, poi, si mettono in testa di ottenere il perdono del Sonnbichler… ci riusciranno? Il padre di Romy si sente inspiegabilmente felice e, a differenza di Lucy, Paul riesce a comprendere il suo stato d’animo. Poco dopo, accade qualcosa di veramente sorprendente all’atleta ed alla bionda Ehrlinger…
  • Sabato 29 febbraio 2020: Linda sta molto male. E’ frustrata, perché non riesce ad aiutare Franzi nella ricerca del cavaliere misterioso. In una conversazione con Joshua, poi, afferma di non desiderare altro che il risveglio del fratello per potersi riappacificare con lui. Deve dirgli tantissime cose… e non vede l’ora. Per la gioia di Denise, di Eva e di Linda, il Saalfeld si riprende. Mentre Robert è preoccupato per ciò che Christoph dirà alla polizia, Eva riconosce che l’uomo, quando tutti si sono riunti attorno al suo letto per cercare di comunicare con lui, ha ascoltato le loro parole ed i loro accorati discorsi. Annabelle, nel frattempo, riesce a fuggire… ormai è in preda al delirio ed al panico… Commetterà qualche azione terribile?
  • Domenica 1 marzo 2020: Franzi scorge la lettera d’addio di Annabelle mentre riordina la sua stanza e la consegna a Joshua. Quando Denise la legge, si rende conto che la Sullivan ha seri problemi psicologici. Hildegard e Alfons sono felici che Jessica ed Henry si siano trovati, ma devono ancora abituarsi alla nuova situazione che si è venuta a creare in casa loro. Werner nota quanto ad André piaccia la compagnia di Linda. Teme che suo fratello si stia innamorando di lei. E non esita a metterlo in guardia: è la sorella di Christoph, il loro più grande nemico. Deve procedere con cautela… potrebbe accettare il suo corteggiamento solo per affari… André, tuttavia, fraintende le sue parole e crede che il fratello sia interessato a Linda e che voglia fare breccia nel suo cuore. Affranto, inizia a percepirlo come un rivale in amore…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Aprile 2020: Un nuovo triangolo amoroso!

Grandi colpi di scena assicurano, in fatto di intrighi di potere ed intrighi sentimentali, le puntate di Sturm der Liebe che ci appassioneranno nel mese di Aprile 2020! Proprio quando la frequentazione tra Linda ed André sembrerà pronta per spiccare il volo, ecco che farà la sua comparsa in hotel l’ex marito della donna! L’uomo, Dirk Baumgartenr, lascerà intendere non solo di rivolere la sua amata, ma anche… di volersi ardentemente vendicare di qualcuno… di Christoph Saalfeld! Un nuovo nemico, dunque, avrà in servo diabolici progetti per lui. Leggiamo subito le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: André e Linda si giurano amore eterno!

Come ben sapete, le situazioni amorose complicate nonché i triangoli sentimentali, sono un ingrediente classico ed immancabile nella soap di successo iberica. Come già annunciato su, nella sedicesima stagione, che prenderà il via a breve su Canale 5, assisteremo a diversi intrecci! Tra essi, figurerà quello che vedrà coinvolti André Konopka e Linda Baumgartner. La bellissima quanto carismatica sorella di Christoph, giunta al Fürstenhof in occasione delle critiche condizioni di salute del suo consanguineo, farà strage di cuori in quel di Bichlheim. Vedremo che la donna stabilirà una intesa molto speciale con il Konopka e legherà moltissimo con Werner, finendo per far ingelosire non poco tutti gli altri suoi spasimanti.

La comune passione per la cucina e, in particolare, per i dolci, nonché l’innegabile complicità tra i due, porterà André e Linda a vivere momenti davvero unici insieme. Tutto lascerà presupporre nella nascita di una nuova appassionante storia d’amore, almeno fino a quando una serie di brutte verità non sconvolgerà la donna… Gli spoiler annunciano che i due cominceranno una frequentazione che, però, subirà una battuta d’arresto quando Linda verrà a conoscenza del passato dell’uomo. Le sue relazioni precedenti, infatti, la sconvolgeranno non poco. Per non soffrire, Linda deciderà di allontanarlo. Ma André, pazzo di lei, non mollerà affatto la presa. Werner gli consiglierà di lasciar perdere, di allontanarsi, in quanto sorella del loro più acerrimo nemico. Ma il Konopka, certo dei suoi sentimenti, non lo ascolterà. E procederà dritto per la sua strada…

Pur di fare breccia definitivamente nel suo cuore, vedremo che la aiuterà ad aprire un cafè tutto suo a Bichlheim in modo da farla stabilire in paese. Inoltre, le farà molta pubblicità… ed infatti, le recensioni che appariranno sul web saranno tutte positive sulla sua cucina. La Baumgartenr, però, equivocherà i suoi comportamenti e, vedendolo troppo interessato ai suoi affari, arriverà alla conclusione che stia agendo in tal senso perché spinto da interessi personali. Furibonda, gliene dirà quattro e lo allontanerà ancora una volta dalla sua vita. E André che cosa farà? Si rassegnerà? Werner, dispiaciuto per la situazione venutasi a creare tra i due, prometterà al consanguineo di non essere affatto interessato a Linda ma di essersi avvicinato a lei solo per risolvere alcune faccende legate al passato. Quindi deciderà di fare da Cupido alla coppia. Attraverso una serie di stratagemmi ben studiati ad hoc, vedremo che riuscirà a far trascorrere alla coppia dei momenti davvero indimenticabili e speciali. Ed il risultato quale sarà? Un giorno, durante una cena romantica, André e Linda si abbandoneranno finalmente alla passione, arrivando addirittura a promettersi amore eterno!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Linda bacia l’ex marito, Dirk!

Dopo questa scena, tutti noi tireremo un sospiro di sollievo. Ma ecco che la situazione cambierà di nuovo… André, al suo risveglio, troverà il letto vuoto… E, per giorni, non avrà più notizie della sua amata. Dispiaciuto, comincerà subito a credere in un ripensamento. Poi, fortunatamente, scoprirà la verità. Linda lo raggiungerà e gli dirà di essersene andata a causa di una urgenza a lavoro. Chiarito il malinteso, poi, la Baumgartner specificherà di non voler bruciare le tappe e di non sentirsi pronta per cominciare una relazione. Gli farà sapere, inoltre, di aver divorziato da poco con il marito che tanto ha amato e di sentirsi ancora male per questo. André le prometterà che l’aspetterà e si mostrerà molto comprensivo. Aggiungerà di essere certo che, un bel giorno, riusciranno a coronare il loro sogno e ad essere felici. Linda, però, lo guarderà negli occhi un po’ frastornata senza proferir parola…

Passeranno i giorni e lo chef, determinato a farle capire di avere occhi solo per lei e di avere, per giunta, buone intenzioni, le proporrà di staccare un po’ la spina e di partire per una gita romantica a Salisburgo. Qui i due vivranno momenti speciali. Presa dall’entusiasmo, Linda gli dirà addirittura di “Ti amo”… Quando i due poi ritorneranno al Fürstenhof, ci appariranno più felici che mai. E lasceranno intendere a Werner che niente e nessuno potrà mai ostacolare la loro relazione… Trascorsi alcuni giorni, però, ecco che la situazione si capovolgerà di nuovo e… non in bene! Dirk Baumgartner, ex consorte della donna, prenderà una camera in hotel, annunciando a tutti di essere ritornato per riconquistare la sua anima gemella! E non solo…

André, addolorato, non saprà più che fare… Linda, invece, resterà letteralmente spiazzata dalle parole dell’ex e precipiterà in crisi. Ammetterà di aver investito tanto nel suo matrimonio e di essere molto confusa. Un giorno, il coniuge busserà alla sua porta per parlarle. Durante un duro confronto, Linda gli rammenterà di averla fatta molto soffrire a causa dei suoi continui tradimenti, della sua mancanza di rispetto e di onestà. Poi, piangendo, affermerà di aver trovato un nuovo uomo al suo fianco… E farà il nome di André. Una mattina, poi, nell’imbattersi nuovamente in Dirk, coglierà l’occasione per presentargli lo chef. E per la gioia di quest’ultimo, lo definirà “il suo nuovo compagno”… Il Baumgartner, irritato, lancerà una occhiata di sfida al suo antagonista, annunciandogli guerra aperta! André, però, non si lascerà intimorire… e felice della scelta della sua amata ( che affermerà di voler dimenticare colui che tanto l’ha fatta soffrire), cosa farà? Battaglierà per non dargliela vinta al nuovo arrivato!

Purtroppo non tutto filerà liscio come l’olio… Un pomeriggio Dirk porterà Linda in un posto molto romantico. E dopo averla manipolata con i suoi discorsi di perdono, cosa farà? Riuscirà a strapparle un bacio molto appassionato che lascerà un segno importante nell’animo della donna… Successivamente, Dirk, approfittando della buona riuscita del suo piano, porterà la ex a cena... André non ci metterà molto a scoprire le mosse del suo rivale. E si dirà profondamente deluso da Linda. Tuttavia, la inviterà a non lasciarsi plagiare… La donna non apprezzerà i suoi commenti e litigherà con lui. Assisteremo ad una accesa litigata ove sembrerà avere la meglio il nuovo dark man. E ci chiediamo… come si concluderà questa storyline? André riuscirà a far allontanare la persona che ama dal marito fedifrago? Vedremo… seguiremo con attenzione questa vicenda per arricchirla di dettagli e particolari!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Dirk, il nuovo antagonista di Christoph!

Pian piano, inoltre, emergerà che Dirk abbia in realtà un duplice obiettivo: riconquistare la moglie e vendicarsi di Christoph. Per raggiungere il suo scopo, come si vedrà per tutto il mese di Aprile 2020 ed anche oltre, inizierà a stringere alleanze a dir poco pericolose. A vestire i panni di Dirk Baumgartner sarà Markus Pfeiffer, interprete tedesco molto noto in madrepatria soprattutto in qualità di doppiatore di film di grande successo mondiale. Classe 1967, l’attore vanta una lunga carriera, che va dal cinema alla televisione. Il suo ingresso in scena avverrà in concomitanza con l’approdo di Nadja Holler nella soap, ovvero la rivale in amore di Franzi e Tim ( i protagonisti della sedicesima stagione). Proprio come Nadja, anche Dirk entrerà a far parte del cast fisso di Tempesta d’Amore. E tutto lascia supporre che Christoph ( che figurerà ancora tra i personaggi principali) non potrà fare sogni tranquilli… A presto con nuove news!

Sturm der Liebe continuerà a regalarci fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 marzo 2020 a domenica 8 marzo 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Werner annuncerà a Denise che il dipinto di Dora e George verrà esposto in una prestigiosa mostra. A causa delle grandi somiglianze con il ritratto, anche le foto di Denise e Joshua saranno prese in considerazione. Durante il servizio fotografico, tra i due accade qualcosa di magico… Robert visiterà Christoph per convincerlo a rilasciare una dichiarazione alla polizia favorevole alla posizione penale di Valentina. Il dark man farà, poi, una brutta scoperta… Michael scoprirà che Alfons non sta assumendo da giorni le sue consuete medicine. E deciderà di sottoporlo ad un attento esame… Linda confiderà nel perdono di Christophn il quale, però, deluderà fortemente le sue aspettative, gettandola nello sconforto… E non è tutto! Per questo, ritornate qui per approfondire! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...