Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Zoe Scopre che Phoebe è Beth!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: Thorne parte, Bill rivuole Katie. Zoe scopre la vera identità di Phoebe…

Anticipazioni Beautiful: pressata e messa alle strette da Zoe, Flo confessa che la madre di Phoebe è in realtà Hope Logan! Thorne parte alla volta di Parigi e Wyatt scopre che il matrimonio tra il Forrester e Katie è finito! Nel frattempo, Justin sprona Bill Spencer a riconquistare la ex moglie e lui non sembra affatto dispiaciuto all’idea!

Zoe farà una scoperta che potrebbe portare Steffy e Hope ad apprendere la verità sulla falsa dipartita di Beth Spencer! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020 che annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Thorne volerà alla volta di Parigi lasciando Katie basita ed incredula. Bill, nel frattempo, confiderà a Justin di sognare la sua famiglia unita e lui lo inviterà ad includere nel progetto anche la ex moglie.  Hope trascorrerà sempre più tempo a Malibù e, una mattina, darà il biberon a Phoebe stabilendo con la piccola una forte connessione. Nel frattempo, Zoe metterà alle strette Flo la quale le confesserà che, in realtà, la vera mamma della bambina adottata da Steffy Forrester è una ragazza di nome Hope… Il dottor Buckingham volerà a Los Angeles e fornirà alla figlia ulteriori dettagli sullo scambio di culle. Dirà di aver agito con la complicità di Florence Fulton solo allo scopo di salvarle la vita, in quanto stava per essere uccisa da alcuni uomini senza scrupoli! Intanto, Katie mostrerà a Wyatt i documenti dell’annullamento, precisando che Thorne non è ancora riuscito a superare le morti di Darla e di Aly. Inoltre, la donna aggiungerà che il fratello di Ridge crede che, prima o poi, Bill ritornerà nella sua vita… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 febbraio domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Thorne vola a Parigi mentre Bill lascia intendere a Justin di rivolere la sua famiglia unita… compresa Katie! Intanto, Zoe e Flo litigano e la Buckingham scopre che Phoebe è in realtà la piccola Beth, la figlia di Liam ed Hope!

Grandi colpi di scena lasciano trapelare le nuove puntate di Beautiful. Zoe scoprirà che la bambina adottata da Steffy è in realtà la figlia di Hope e Liam e che suo padre e Flo hanno architettato questo scambio di culle per salvarla da alcuni pericolosi aguzzini. Katie rivelerà a Wyatt di essere stata lasciata da Thorne, mentre Justin punzecchierà il suo capo riguardo ad un possibile ritorno di fiamma con la mamma di Will… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Flo rivela alla madre Shauna qualcosa di sconvolgente! Un matrimonio potrebbe saltare…

Beautiful non smetterà mai di stupirci con i suoi golosi colpi di scena! Nelle puntate in onda nel mese di Aprile 2020, Flo, sempre più disperata, confiderà alla madre Shauna di essere finita nel giogo di Reese Buckingham ed, affranta, le parlerà dello scambio di culle. La signora Fulton, dopo lo shock iniziale, deciderà di prendere provvedimenti andando a parlare con la moglie del patriarca Forrester, Quinn Fuller. Intanto, Wyatt si sentirà sempre più diviso tra Sally e la bionda Flo, mentre Xander e Pam potrebbero vedersi sempre meno… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Shauna fa una scioccante scoperta!

Come abbiamo ribadito più volte, la storyline legata allo scambio di culle ci terrà compagnia per lungo tempo, arricchendosi di particolari e dettagli sempre più coinvolgenti. Ben presto, la terribile verità sulle macchinazioni di Reese Buckingham giungerà alle orecchie di molte persone che, per non mettere nei guai Flo Fulton e deludere Steffy, non se la sentiranno di parlare… A soffrirne sarà Hope che vedrà il suo matrimonio con Liam sgretolarsi a poco a poco. La giovane Logan, inoltre, si avvicinerà teneramente a Thomas Forrester che ritornerà a Los Angeles solo con il figlioletto Douglas visto che Caroline Spencer morirà a New York in circostanze tutte da chiarire… Come poc’anzi specificato, nelle puntate in onda ad Aprile anche la mamma di Flo, Shauna Fulton, apprenderà dell’adozione di Phoebe. E ne resterà sconvolta…

Flo, un giorno, con la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime, ammetterà di sentirsi uno straccio. Rivelerà alla mamma ciò di cui è stato capace di fare il ginecologo…. Preciserà di aver scoperto chi fosse la vera madre della bambina solo in un secondo momento. Reese aveva bisogno di soldi, tantissimi soldi ed ha fatto in modo di averli. Preciserà che in gioco c’era la vita della figlia Zoe dal momento che degli strozzini senza alcuno scrupolo volevano ucciderla. Shauna, sconvolta, le chiederà ulteriori dettagli e la ragazza ( che per giunta scoprirà di essere la cugina di Hope in quanto figlia del defunto Storm Logan)  risponderà che Zoe è l’unica, al momento, a sapere come sono andate effettivamente le cose. Poi, piangendo, ammetterà che, confessare il vero ai diretti interessati, porterebbe lei e Reese a finire in carcere con accuse gravissime; Steffy a soffrire maledettamente ed Hope ad apprendere scioccata che la sua piccina non è volata in cielo così come le era stato fatto credere… Shauna tenterà di calmare la figlia, aggiungendo che farà di tutto per aiutarla… Come? Vedremo che la new entry deciderà di recarsi da Quinn Fuller, moglie del patriarca Eric. Commetterà un passo falso? E, soprattutto, riuscirà per davvero a confessarle tutto ciò di cui è venuta al corrente? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Wyatt diviso tra due donne, Sally e Flo!

E adesso passiamo a Sally e Wyatt. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 i due appaiono innamorati ed affiatati, in quelle che ci stupiranno in primavera si allontaneranno e … non poco! Il giovane Spencer, infatti, si riavvicinerà a Florence Fulton, sua ex fidanzata ai tempi di quando viveva a Las Vegas con la madre Quinn. Allora, il fidanzamento s’interruppe bruscamente a causa di una decisione improvvisa della designer che, per via di circostanze tutte da chiarire, si vide costretta a lasciare la città per raggiungere in fretta ed in furia Los Angeles. Gli spoiler annunciano che, a breve, assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso, molto movimentato e tormentato, quello che vedrà protagonisti Sally-Wyatt- Flo.

Diviso tra due fuochi, il figlio di Bill, un giorno, forte della sua diffidenza nei confronti della Fulton, arriverà ad avanzare una romantica proposta di matrimonio alla Spectra che accetterà subito, senza pensarci due volte… Bill, quando lo scoprirà, perplesso, non potrà fare altro che interrogare Wyatt circa i suoi reali sentimenti per Sally e quelli probabilmente mai spenti per Flo. Quinn, che farà il tifo per quest’ultima, spronerà il figlio a fare marcia indietro ed a lasciare definitivamente la stilista… Sally, nel frattempo, temendo di perdere il suo amato, suggerirà delle nozze anticipate, annunciando di non voler perdere troppo tempo.

Bill, invece, consiglierà a Liam di guardare le spalle al consanguineo, per non lasciarlo incappare in decisioni affrettate. Così, il padre di Kelly e di Beth, un giorno, passerà a trovare il fratello per parlare della sua situazione sentimentale. Lui tenterà di cambiare argomento ma Liam insisterà e pretenderà di sapere una cosa: perché non ha ancora comprato un anello di fidanzamento alla sua promessa sposa? Wyatt che cosa risponderà? Le anticipazioni tacciono in merito ma lasciano supporre che, nella mente del giovane, in realtà, vi sarà la bionda Flo e non la rossa Sally…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Xander Avant e Pam Douglas si vedranno sempre meno?

Come ha riportato, di recente, Soaps In Depth, Alley Mills, l’interprete di Pam Douglas, non è più sotto contratto con la soap americana, uscendo dal cast fisso di Beautiful dove vi è approdata nel lontano 2006. La sorella minore di Stephanie, come di certo ricorderete, era sempre rimasta lontana dalla vita della consanguinea anche a causa di un compromettente segreto. Stephanie, a tal proposito, aveva raccontato ai suoi famigliari una grossa bugia e cioè che Ann, sua madre, fosse morta. In realtà, nel corso delle puntate, emerse una verità sconvolgente: la donna era viva e sotto la custodia di Pam. In uno sfogo, la matriarca raccontò che aveva deciso di escluderla per sempre dalla sua vita perché la donna non l’aveva mai difesa dai comportamenti violenti del padre, John Douglas. Sempre in quegli anni, emerse anche la bipolarità di Pam, legata in qualche modo anche agli episodi traumatici vissuti da piccolissima…

La piccola Pam, infatti, una volta, si era frapposta tra John e Stephanie per difendere quest’ultima procurandos una grave ferta… Della Douglas “di oggi”, i fans ricorderanno sicuramente il flirt con Stephen Logan, padre di Brooke, Donna, Katie e Storm che la sedusse solo per portarla ad agire contro Stephanie. E non solo. Anche la più recente storia d’amore, nonché il mancato matrimonio, con il poliziotto Charlie.  Il suo personaggio, a breve, resterà nella soap in modalità “recurring”: la vedremo, cioè, solo saltuariamente... Alley Mills, però, non sarà l’unico protagonista di Beautiful ad uscire dal cast fisso. Rumoreggia, infatti, che Adain Bradley, ovvero il bellissimo Xander Avant,  non sarebbe più sotto contratto. L’interprete è stato lasciato libero dai produttori di farsi strada anche in altri progetti. Brad Bell, di recente, ha dichiarato di voler puntare molto sulla famiglia Avant… E ciò, nonostante il presunto “addio” o “arrivederci” del cugino di Maya? Vedremo… Quel che è certo è che Beautiful non smetterà mai di stupirci!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Zoe vorrebbe rivelare la verità sullo scambio di culle a Steffy e Hope ma il padre glielo impedirà… Bill contatterà Wyatt e gli chiederà un aiuto per potersi riconciliare con Katie. Brooke e Donna resteranno di stucco quando apprenderanno dell’addio di Thorne. Hope, invece, raggiungerà felice la madre per metterla al corrente di quanto gli incontri con Phoebe le stiano facendo bene. Brooke, però, agiata, le consiglierà di voltare definitivamente pagina… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version