GF Vip: Il Gesto di Licia Nunez che ha Fatto Arrabbiare la sua Fidanzata Barbara Eboli!

Licia Nunez, durante una puntata del Grande Fratello Vip 4, è stata messa al corrente di essere stata lasciata dalla sua fidanzata Barbara, con un post su Instagram a causa di un gesto che lei ha messo di fronte le telecamere. Ecco quale sarebbe il gesto in questione!

Grande Fratello Vip 4: ecco quale sarebbe il gesto che ha fatto arrabbiare Barbara, la fidanzata di Licia Nunez!

Durante il penultimo appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip 4, la concorrente Licia Nunez è stata messa al corrente da Alfonso Signorini del fatto che la sua fidanzata Barbara Eboli ha scritto un post sui social network in cui pare abbastanza chiaro che non ha intenzione di continuare la sua storia con la nota attrice.

“Licia Nunez da quando sei entrata nella casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti… Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu lo hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso” sono state queste le parole che Barbara Eboli ha condiviso in un post su Instagram e che Licia Nunez proprio non è riuscita a decifrare. L’attrice infatti non ha capito quale gesto compiuto nella casa del Grande Fratello Vip 4 non è stato apprezzato dalla sua compagna tanto da arrivare a chiudere questa storia d’amore.

Licia continua a interrogarsi sulle parole di Barbara. Quale sarebbe il gesto che ha fatto arrabbiare la Eboli? A rispondere alla domanda e ai tanti dubbi della Nunez è il popolo del web che da anni segue l’attrice. Licia Nunez ha raccontato che in passato, quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, prima di esibirsi sul palco del programma di Rai 1 baciava un bracciale che la sua ex fidanzata Imma Battaglia le aveva regalato. Sappiamo molto bene che l’inquilina della casa più spiata d’Italia ha parlato spesso e volentieri della storia con Imma Battaglia e pure di Eva Grimaldi ma quello a cui si riferirebbe Barbara Eboli è ben altro. Come a Ballando con le Stelle baciava il bracciale regalato dalla Battaglia, adesso, nella casa del Grande Fratello Vip 4, bacia l’anello che le ha regalato la sua attuale fidanzata.

Per il popolo del web e per i fan di Licia Nunez sarebbe proprio questo il gesto. E infatti, chi ha seguito la scorsa puntata del GF Vip 4, sa bene che Licia ha mostrato pure a Signorini questo ‘famoso’ gesto del bacio dell’anello perché ha subito pensato a quello anche se non troppo convinta.

Grande Fratello Vip 4, Barbara Eboli entra finalmente nella casa per un confronto con Licia Nunez?

Alfonso Signorini ha comunque invitato Barbara Eboli a presentarsi nella casa del Grande Fratello Vip 4 per avere un confronto diretto con Licia Nunez dopo le sue parole. Una storia non si può chiudere così, senza parlarne e tantomeno si può chiudere con delle parole sui social network. Licia Nunez ha proprio bisogno di capire che cosa è successo con Barbara Eboli e soprattutto deve sapere se la donna ha davvero intenzione di mettere un punto definitivo alla loro relazione per questo, o per un altro, gesto che l’attrice ha fatto di fronte alle telecamere.

C’è allora da aspettarsi l’entrata di Barbara Eboli nella casa del Grande Fratello Vip 4 per questo tanto atteso confronto con Licia Nunez? Dalle parole di Licia sembra che la donna sia timida a livello caratteriale ma probabilmente deciderà davvero di parlare a quattr’occhi con la sua fidanzata, o ex fidanzata! Ancora la situazione non è molto chiara. Quel che è certo è che Barbara Eboli ha condiviso un nuovo post sui social network appena poche ore fa. “Non vivere dando tante spiegazioni: i tuoi amici non hanno bisogno, i tuoi nemici non ci credono e gli stupidi non le capiranno” sono queste le parole che Barbara ha condiviso su Instagram questa volta. E proprio da queste parole sembra che la donna non abbia alcuna intenzione di dare delle spiegazioni a Licia Nunez e tantomeno al pubblico che segue ormai con affetto la vicenda che riguarda la nota attrice nella casa del Grande Fratello Vip 4. Il popolo del web sta commentando il post della Eboli spiegando che Licia ha la reale necessità di chiarire con lei e che questa non è la maniera giusta di chiudere una storia d’amore.

Non ci resta allora che attendere la puntata di lunedì con il reality show di Canale 5 per capire se Barbara Eboli ha cambiato idea e ha deciso di voler incontrare Licia Nunez per darle finalmente delle spiegazioni. E voi che cosa ne pensate di tutta questa storia? Licia e Barbara devono provare a chiarire quanto accaduto? Lasciamo a voi i commenti in merito alla vicenda!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version