Home / Uomini e Donne Video / Video di presentazione di Amedeo Barbato
amedeo barbato uomini e donne

Video di presentazione di Amedeo Barbato

Nella prima puntata del trono classico Maria De Filippi ci mostra il video del partenopeo Amedeo Barbato. Guardatelo ed ascoltate il nuovo tronista.

Ieri è andata in onda la tanto attesa prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha presentato prima la nuova tronista Silvia Raffaele e con un video (che vi facciamo vedere qui di sotto) ci ha fatto conoscere Amedeo Barbato.

Amedeo Barbato è napoletano ed è sconosciuto al mondo televisivo. Lui stesso si definisce lunatico, semplice, allegro. Il nuovo tronista di questa stagione 2015-2016 di Uomini e Donne rivela di essere molto legato alla famiglia ma soprattutto alla nonna e alla mamma. A proposito di questo rivela:

amedeo barbato intervista

Il ragazzo confida di aver interrotto gli studi di Giurisprudenza e di aver iniziato a lavorare presso l’agenzia assicurativa dei suoi genitori. Il napoletano rivela nel suo video di presentazione come vorrebbe la sua donna:

amedeo barbato intervista

Qui trovi la biografia di Amedeo Barbato

Eccovi la video presentazione di Amedeo Barbato

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 29-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 29 maggio 2017

Il talk show Uomini e Donne Over è stato dedicato allo sfogo post puntata di Gemma, di Marco e sulle considerazioni di Giorgio in merito alla loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *