Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Hope Assiste ad un Bacio tra Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam decide di porre le condizioni per il matrimonio con Hope, ma Thomas decide di tendere un tranello ai due. Intanto Wyatt è al centro di un triangolo con Sally e Flo…

Il 2020 sembra essere, negli Stati Uniti, l’anno dei triangoli amorosi per quanto riguarda Beautiful. Infatti, l’ormai storica storia d’amore tra Steffy e Liam sembra essere quasi rinnovata, malgrado il legame dello Spencer con Hope. E a soffrire sono anche Wyatt, Sally e Flo. Ecco cosa sta succedendo a Beautiful…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas tende un tranello a Steffy e Liam!

Thomas continua ad essere al centro dell’attenzione delle puntate americane, grazie alle sue numerose trappole. In primo luogo, infatti, il figlio di Ridge ha un confronto con Liam, che è preoccupato per il rapporto che Hope sta portando avanti per il bene di Douglas. Thomas, ancora determinato a conquistare il cuore della Logan, decide di sbeffeggiare Liam e gli fa presente che ancora non è legalmente sposato con Hope. Infatti, dopo che quest’ultima aveva deciso di chiedere il divorzio dopo lo scambio delle culle allo scopo di fare soltanto da madre da Douglas e lasciare che Liam facesse da padre a Kelly, i due non erano più convolati a nozze. Thomas definisce Liam come un ping pong umano, ossia una persona che abitualmente passa da una donna all’altra, da Hope a Steffy, senza ufficializzare le relazioni con nessuna delle due.

Liam rimane molto colpito dalle parole del suo rivale. Non aveva mai messo in dubbio la sua lealtà nei confronti di Hope ma semplicemente a causa delle numerose cose accadute, non aveva mai ritenuto necessario organizzare il matrimonio in fretta. Liam, così, decide di fare finalmente la proposta di matrimonio alla sua innamorata, ma non senza porre alcune condizioni. Lo Spencer dice alla Logan che si sposeranno soltanto se lei eviterà di avere contatti con Thomas e non lavorerà con lui alla Hope For The Future. Altro discorso va invece dedicato al piccolo Douglas con il quale Hope potrà continuare ad avere il legame che preferisce. Le condizioni sono molto dure per Hope che sceglie di pensare con calma ed accettare eventualmente dopo aver riflettuto. Successivamente Thomas viene a sapere che la Logan sta andando a dare la sua risposta a Liam proprio nella casa di Steffy, dove lui si trova in quel momento. Così il figlio di Ridge decide di mettere in moto alcuni meccanismi ed un diabolico piano affinché Hope veda il suo promesso sposo e la Forrester in intimi atteggiamenti. Il piano del perfido ragazzo riesce perfettamente perché mentre la figlia di Brooke sta entrando nella casa di Steffy, vede quest’ultima che si scambia un appassionato bacio con l’ignaro Liam…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: triangolo amoroso tra Wyatt, Flo e Sally!

Dopo la verità su Beth, che ha effettivamente rivoluzionato tutte le trame americane di Beautiful, Wyatt aveva deciso di allontanarsi definitivamente da Flo. Il suo amore delle scuole superiori, con cui aveva intrapreso nuovamente una relazione, aveva finto di essere la madre biologica di Phoebe giocando un ruolo fondamentale nell’inganno ai danni di Hope. Nel frattempo, però, Wyatt decide di rimettersi di nuovo con Sally, la quale comincia a comportarsi in maniera strana e lo chiama addirittura con il nome sbagliato, ossia quello di Liam. Wyatt è sempre più dubbioso sulla sua relazione con la Spectra, perché non vuole più essere la seconda scelta. Inoltre, Flo ha donato un rene a Katie dopo i gravi problemi di salute di quest’ultima, dunque Wyatt ora crede che la Fulton sia ancora la persona generosa che immaginava e che lo scambio di culle sia stato soltanto un errore.

Dal canto suo, Shauna vede sua figlia Flo perfettamente al fianco di Wyatt. Desidera spingerla affinché faccia il possibile per realizzare i suoi sogni ignorando il fatto che il ragazzo si stia per sposare con Sally. Ancora non è chiaro se la Fulton junior sia disposta a seguire i consigli di sua madre, ma sembra proprio di sì anche per via di alcune dichiarazioni di Brad Bell. Il produttore e sceneggiatore della soap ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista, sostenendo che le prossime trame metteranno, tra le altre cose, al centro anche Wyatt, Flo e Sally. Questo significa che si verrà a creare il tanto atteso triangolo amoroso che darà vita a delle trame molto particolari, in cui Wyatt dovrà decidere con chi condividere la sua vita e se superare quanto accaduto con Beth. Il grave errore commesso da Sally, che ha scambiato i nomi dei due fratelli e ha fatto sentire Wyatt ancora una volta la seconda scelta (anche perché la Spectra è stata infatuata di Liam), potrebbe incidere molto. Secondo voi chi sceglierà il giovane figlio di Quinn? Nascerà un nuovo triangolo tra Steffy, Liam ed Hope? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version