Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 gennaio 2020: La Scoperta Di Severo e Carmelo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020: Carmelo e Severo scoprono che Morales odia i cittadini di Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto: Severo e Carmelo scoprono che il Morales nasconde un segreto: la battaglia che vuole condurre contro Puente Viejo è personale! Odia i cittadini del paesino iberico. Perché? Maria chiede a Vilches di sottoporla ad un trattamento molto doloroso. Isaac ed Elsa decidono di partire per la luna di miele. Prudencio chiede ai locandieri di aiutarlo a riesumare il cadavere del padre di Lola!

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap di successo iberica che sarà densa di accadimenti. Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, riportano interessanti novità. Tra segreti, dubbi, misteri, inganni, sotterfugi ci attendono appuntamenti imperdibili. Dagli spoiler apprendiamo che Elsa ed Isaac annunceranno ai loro cari di voler partire per la luna di miele e sbrigare alcune importanti faccende burocratiche nel paese della Laguna. Inoltre, grazie ai soldi che Alvaro restituirà alla ragazza, quest’ultima e suo marito potranno sdebitarsi con tutti coloro che li hanno aiutati. Esther riceverà una misteriosa telefonata e comincerà a flirtare con Isaac e Prudencio. Quest’ultimo, intanto, si riconcilierà con Lola ed escogiterà un piano molto pericoloso per potersi liberare una volta per tutte della minaccia di Francisca. Maria, nel frattempo, inizierà delle indagini su Dori Vilches e chiederà alla infermiera di sottoporla ad un trattamento sperimentale molto doloroso. Severo e Carmelo resteranno scioccati quando il Morales si lascerà scappare che i cittadini di Puente Viejo meritano di soffrire. E, dopo aver riportato il tutto ad Irene, progetteranno come far luce sulla faccenda. Francisca, intanto, disperata, apprenderà di non poter fare alcunché per salvare il suo paese, mentre Carmelo si riavvicinerà a Fernando, insospettendo tutti. L’uomo affermerà di essere profondamente cambiato dopo la dipartita della sua adorata consorte… Sarà vero? E poi? A cosa assisteremo ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 15:15 alle 16:00. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, trama puntate: Dolores vede un bacio innocente tra don Berengario ed Esther e si insospettisce. Isaac ed Elsa fanno un importante annuncio, mentre Maria continua a comportarsi con freddezza verso i suo nonni e Matias. Ed ha un piano in mente… Nel frattempo, una infelice espressione del sottosegretario Moralas induce Carmelo e Severo a compiere delle indagini top-secret sul suo conto!

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime! Per liberarsi delle minacce di donna Francisca, Prudencio chiederà a Marcela e Matias un aiuto per riesumare il cadavere del padre di Lola. Nel frattempo, scopriremo che Alvaro ha restituito tutti i soldi che ha estorto ad Elsa che, felice, insieme ad Isaac, progetterà di lasciare Puente Viejo, non prima di aver compiuto una serie di nobilissimi gesti. Esther inizierà a flirtare con Prudencio e Isaac, mentre Maria e Vilches stringeranno un accordo segreto… Non resta che leggere le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Raimundo scopre che Matias e Alicia hanno una relazione clandestina!

La crisi tra i coniugi Castaneda non sfuggirà all’occhio attento di Raimundo Ulloa! E’ quanto trapela dalla trama del mese di Marzo 2020! Le anticipazioni Il Segreto indicano che Marcela si avvicinerà a Tomas, il figlio della nuova dark lady della serie, Isabel; Matias, invece, alla combattiva e coraggiosa Alicia con la quale condividerà le sue idee rivoluzionarie. Un giorno, l’Ulloa, stanco dei tentativi del nipote di celare la verità, lo metterà alle strette, affermando di essere al corrente di tutto… Addentriamoci nei nuovissimi spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Alicia e Matias sul punto di abbandonarsi alla passione!

Come vi abbiamo già spoilerato, dopo un salto temporale di circa 4 anni che riporterà le vicende di Puente Viejo  intorno al 1930, Matias Castaneda ritornerà in città dopo aver trascorso parecchio tempo dietro alle sbarre. Vedremo che, nel frattempo, sua moglie Marcela Del Molino si sarà legata particolarmente a Tomas de Los Visos, figlio della Marchesa Isabel, la nuova nemica di Francisca Montenegro. Tomas e Marcela, a seguito del ritorno del Castaneda, decideranno di interrompere, molto a malincuore, la loro relazione clandestina. Trascorse alcune settimane in cui apparirà fin troppo evidente che tra i coniugi Castaneda si sia ormai originata una frattura irreparabile, il padre della piccola Camelia si avvicinerà ad Alicia, una ragazza combattiva e coraggiosa. Quest’ultima sosterrà la battaglia del Castaneda a favore del movimento operaio ed, in particolare, quella legata alle proteste dei minatori che richiederanno ai loro padroni orari di lavoro meno massacranti e paghe più alte.

Un giorno i due, dopo una furibonda litigata, si scambieranno un bacio molto appassionato. E ciò accadrà proprio quando la Marchesa ordinerà al suo capomastro, Maqueda, di uccidere il ragazzo, fin troppo scomodo per i suoi affari. La Del Molino, invece, scorgerà, tra gli effetti personali del marito, una pistola. E ignorando che sia diventato uno dei capi più influenti della rivolta dei minatori, crederà che, invece, abbia scoperto il suo flirt con Tomas. E non esiterà a riferirlo al giovane quando, una notte, si presenterà in locanda per ribadirle i sentimenti che nutre nei suoi riguardi… In concomitanza a ciò, Alicia mostrerà tutto il suo sostegno al Castaneda quando quest’ultimo le racconterà di aver litigato fortemente con la moglie. E vedremo che, proprio in tale circostanza, i due saranno ad un passo dall’abbandonarsi alla passione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Matias e Alicia finiscono a letto insieme. Raimundo lo scopre…

Nel frattempo, sfumata la possibilità di poter eliminare fisicamente il Castaneda, la Marchesa non si darà per vinta e lascerà intendere che fermerà le rivolte operaie con le maniere forti. Tomas, nel frattempo, farà capire a Marcela di non poter vivere senza di lei, ma la locandiera, ancora una volta, lo bloccherà, invitandolo ad andarsene in quanto è destinata a stare con il marito. Quest’ultimo, nel frattempo, sempre più preso da Alicia, finirà per baciarla di nuovo… Successivamente, si ritrarrà e la lascerà sola ed invasa da mille dubbi. Il giorno dopo, il Castaneda si recherà appositamente da lei per chiederle scusa. Preciserà di essere un uomo sposato e che ciò che ha fatto, non gli fa sicuramente onore. Alicia, però, senza scomporsi, lo inviterà ad accettare la realtà delle cose… Sono attratti l’un l’altro e l’alchimia non è solo fisica… Pertanto, dopo essersi abbracciati e guardati intensamente negli occhi, si baceranno con passione e … finiranno a letto insieme! Dolores, intanto, che nei giorni addietro aveva notato un certo feeling tra il Castaneda e la new entry, non esiterà a raccontare il tutto a Marcela, aggiungendo che molti in paese sospettano una liaison tra i due…

Matias, ancora in compagnia di Alicia, affermerà di sentirsi tremendamente in colpa sia nei riguardi della consorte che verso Camelia, ma… di sentirsi impotente di fronte alla forza dell’Amore. Specificherà che ciò che sente per lei è qualcosa di veramente forte. Il giovane, inoltre, non rientrerà a casa per quella notte. E quando il mattino seguente Raimundo passerà alla locanda per vederlo, Marcela s’inventerà una scusa poco credibile per coprirlo. L’Ulloa, accortosi dell’inganno, farà finta di niente ma… si prometterà di indagare. Marcela, poi, quando resterà da sola, deciderà di affrontare il consorte e, quando finalmente lo incontrerà, lo metterà con le spalle al muro. Pertanto, gli parlerà di Alicia e delle voci che girano sul loro conto. Messo alle strette, il Castaneda starà per cedere ma, alla fine, non confesserà. Nervoso, spiegherà  che la sua amicizia con la giovane rivoluzionaria non nasconde secondi fini. Nel frattempo, il Capitano Huertas ( un nuovo personaggio), appurerà, dopo attente analisi, che il fratello di Maria è stato il principale promotore che ha causato lo sciopero nella miniera.

La notizia giungerà anche alle orecchie di Raimundo che, allarmato e preoccupato, inviterà il nipote ad effettuare una scelta. O la famiglia o la rivoluzione. Non può trascurare sua figlia, il suo lavoro, sua moglie per nessuna causa. Matías giurerà che i pettegolezzi che girano in paese sono falsi, ma il nonno non gli crederà. Marcela, poi, incontrerà ancora una volta segretamente Tomas e, piangendo, confesserà di aver scoperto che suo marito ha un’altra, un’amante… Il giovane proverà a consolarla, ma la locandiera, fredda e scostante, lo inviterà ad andarsene. Non può aiutarla…

Il mattino dopo, con una scusa, il figlio della Marchesa si ripresenterà dalla Del Molino. Lei non esiterà a chiedergli scusa ed affermerà di non volerlo “usare” come una sorta di ripiego… Raimundo, nel frattempo, prenderà sempre più consapevolezza della crisi innescatasi tra Marcela e Matías e si mostrerà molto dispiaciuto dei loro tentativi di nasconderla. La tensione, infatti, sarà davvero palpabile. Per questo motivo, deciderà di affrontare nuovamente il nipote, al quale chiederà di rivelargli la verità in tutta sincerità. Lui, ancora una volta, negherà, ma l’Ulloa, cambiando tono di voce, specificherà di non essere un ingenuo. Dirà di sapere tutto: ha tradito Marcela, ha abbandonato la sua famiglia e la locanda ed è finito a letto con Alicia… come proseguirà questa avvincente storyline? Non trascuriamo la figura della Marchesa. Finirà per vendicarsi della ragazza per colpire il Castaneda? Vedremo…

E non perdetevi assolutamente la trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Maria ricatterà Dori, mentre Francisca soffrirà tantissimo a causa dell’ostilità della sua figlioccia. Una frase enigmatica della giovane, poi, spingerà la Montenegro a riflettere… Lola e Marcela si recheranno nel luogo in cui la prima ha seppellito il cadavere di suo padre, mentre Elsa e Isaac saluteranno emozionati Consuelo, Matías e Marcela, promettendo di ritornare quanto prima. Irene avvertirà Carmelo che l’analisi grafologica della lettera di Fernando è già in corso, mentre Raimundo si presenterà presso la Sala Municipale per ribadire al Sottosegretario Morales che Puente Viejo non si arrenderà. García-Morales, poi, bacerà affettuosamente una fotografia di Maria Elena, la moglie defunta di Fernando Mesia… Cosa li unisce? E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare ogni giorno news succosissime!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version