Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-26 gennaio 2020: Christoph Investito!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020: Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia. Finisce sotto un’auto

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph scopre tutti gli intrighi di Annabelle e viene investito da un’auto! Valentina e la Sullivan sono le principali sospettate. Lucy e Paul litigano, mentre Alfons ed Hildegard sono ai ferri corti! Henry e Jessica si avvicinano sempre più, mentre la dark lady si oppone ad un delicato intervento che potrebbe salvare la vita a suo padre…

Grandi svolte assicurano i nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe. Ad investire Christoph Saalfeld è stata Valentina oppure Annabelle? E’ questo il terribile interrogativo che ci terrà sulle spine per diversi episodi. Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, lasciano emergere colpi di scena davvero clamorosi. Vi riveliamo che Christoph scoprirà tutti gli intrighi di Annabelle, compreso il fatto che non è sua figlia. E la butterà fuori di casa. Successivamente, l’uomo verrà investito da un’auto lanciata a folle velocità. Paul, scherzosamente, dirà a Lucy di temere che il suo matrimonio non verrà mai celebrato. La donna mal interpreterà il suo discorso e finirà per litigare aspramente con il cognato. Henry resterà molto sorpreso dalla soluzione che Jessica troverà per salvare una martora entrata nell’appartamento dei Sonnbichler mentre questi ultimi battibeccheranno a causa di un puzzle di oltre mille pezzi. Tra Robert ed Eva, almeno in apparenza, sembrerà ritornare il sereno, mentre Michael comunicherà ai figli del dark man che solo un delicatissimo intervento potrà salvargli la vita. Annabelle, determinata a non farlo risvegliare mai più dal coma in cui l’uomo sprofonderà a causa dell’incidente, si opporrà all’operazione con tutte le sue forze. Denise, sospettosa, poi, la ritroverà frugare tra i documenti del genitore. Ed avrà una durissima discussione con lei. Nel frattempo, Romy farà un sogno bellissimo e capirà finalmente dove sposarsi! Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 per lasciar spazio ad un nuovo programma d’intrattenimento che occuperà il preserale di Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, ci attende dalle 19:30 fino alle 20:30, come di consueto, sempre su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, trama puntate: Christoph smaschera Annabelle. Poi finisce sotto una macchina lanciata a folle velocità. E’ Henry a soccorrerlo! La Sullivan, rendendo molto sospettosa Denise, si oppone ad un rischiosissimo quanto delicato intervento che potrebbe salvare la vita al genitore! Litigi tra Lucy e Paul e tra Hildegard e Alfons…

Christoph scoprirà, finalmente, tutte le macchinazioni di Annabelle ed avrà una forte reazione. Successivamente, verrà ritrovato in fin di vita sul ciglio del marciapiede. I sospetti, data la furibonda discussione con la figliastra, a primo acchito, sembreranno ricadere sulla Sullivan. Poi, però, emergerà una sconcertante verità: ad attentare alla sua vita, potrebbe essere stata Valentina che, per giunta, scomparirà nel nulla per qualche ora durante il suo compleanno… ma non saranno le uniche storyline a tenerci con il fiato sospeso… Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più:

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Il Ritorno Inaspettato di Bela Moser!

Un ritorno davvero inaspettato andrà a colorare le puntate di Sturm der Liebe che ci faranno vivere forti emozioni nel mese di Marzo 2020! Ebbene si, perché scrutando le anticipazioni Tempesta d’amore che ci sono pervenute, apprendiamo che assisteremo, improvvisamente, ad un gradito ritorno che andrà ad arricchire la storyline legata alla love story “impossibile” tra Paul e Lucy! Ebbene si, perché tra i due cognati scoccherà la scintilla dell’amore ed il primo ad accorgersene sarà… Bela Moser che… avrà una bruttissima reazione nei confronti di un abbraccio molto sentito che i due si scambieranno! Approfondiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Bela ritornerà dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata!

Negli episodi di Marzo 2020, assisteremo al ritorno di Bela Moser. Se nelle attuali puntate in onda su Rete 4, questo amatissimo personaggio, dopo essersi reso conto che Romy non potrà mai ricambiare il suo amore per lui, molto presto uscirà di scena per rifarsi una vita lontano dalla Germania, in quelle in onda a cavallo tra l’inverno e la primavera si farà nuovamente vedere. E questa volta, vi annunciamo con grande gioia che non si tratterà affatto di un mordi-e-fuggi! Tutt’altro! La sua permanenza sarà molto duratura, pronta a stupirci come non mai. Simpatico, timido ed impacciato, Bela è ben noto per la sua infinita dolcezza e bontà d’animo. Ma anche per essere parecchio sfortunato in ambito sentimentale. Giunto al Fürstenhof nella speranza di conquistare il cuore della ragazza di cui è stato sempre innamorato, il Moser ha però subito fatto i conti con un’amara realtà: Romy è la promessa sposa dell’affascinante atleta Paul Lindbergh…

Pur essendo perfettamente consapevole di avere pochissime opportunità se “confrontato” con il suo antagonista, non ha mai rinunciato alla sua amata. E proprio quando si è rassegnato all’idea che Romy non potrà mai essere sua, il destino, stando ai nuovi spoiler, gli farà incontrare la dolcissima Mona Huber,con la quale sarà amore a prima vista! Bela, prima di questo, però, è caduto nella trappola di Jessica che, come ben sappiamo, ha provato a far innamorare la sua antagonista di lui attraverso i più disparati escamotage per strapparla a Paul. Comunque sia, tra Bela e Mona sarà colpo di fulmine. I due innamorati, felicissimi, poi, annunceranno ad amici e parenti di voler partire insieme per la Thailandia per cominciare una nuova vita lavorando per giunta per la catena Top Comfort di Christoph con sede a Bangkok. Bela, inoltre, dovrà anche fare i conti con la morte di Romy. Quest’ultima, nel giorno del suo “si” con Paul, verrà colta da un malore improvviso. E volerà in cielo dopo giorni e giorni di agonia.

Se i personaggi del Furstenhof ignoreranno il motivo reale della sua dipartita, noi telespettatori, invece, scopriremo la truce verità riguardo al “famoso” drink avvelenato preparato da Annabelle durante una festa folkloristica. La bevanda non sarà ingerita da Denise ( la destinataria prescelta dalla folle Sullivan) bensì dalla Ehrlinger. Ritornando a Bela, scopriremo che il suo non è stato affatto un “happy-end”. Il giovanotto, infatti, ritornerà al Fürstenhof alla ricerca della sua fidanzata. Perché, vi starete sicuramente chiedendo? Mona lo mollerà dopo aver conosciuto un altro ragazzo ed essersene innamorata pazzamente!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Bela scorge Paul e Lucy in una situazione… a dir poco compromettente!

Ritornato presso il famoso hotel a cinque stelle, il Moser apparirà molto triste e giù di morale, dimostrando di non stare attraversando affatto uno dei suoi momenti più rosei e felici. Inoltre, non farà altro che pensare alla dolcissima Romy e la notizia della sua ingiusta e prematura morte non farà che peggiorare la situazione e gettarlo ulteriormente nello sconforto. Devastato dalla scomparsa della ragazza, si aspetterà di vedere una simile reazione anche in Paul e Lucy. Ma… le cose non andranno come da lui immaginate! Bela, però, non saprà nulla del fatto che l’atleta, subito dopo la dipartita della sua amata, ha vissuto dei momenti terribili, sprofondando in depressione, finendo per bere a dismisura per tentare di colmare il vuoto ed arrivando addirittura ad accusare Michael di non aver fatto il possibile per salvare la giovane.

Con il tempo, però, il fratello di Alicia troverà la forza per reagire. E tornerà a sorridere grazie a Lucy, la bella, simpatica ed esuberante sorella di Romy. Tra i due cognati si instaurerà un profondo legame di amicizia che, a poco a poco, sfocerà in un qualcosa di più. Lucy, riflettendo attentamente e “guardandosi” dentro, un giorno, si renderà conto di essersi innamorata del cognato! E farà di tutto per toglierselo dalla testa… Se, all’inizio, la ragazza si scontrerà più volte con l’atleta a causa delle sue “assurde trovate”  (ad esempio, far sparire tutti gli oggetti appartenenti a Romy), ben presto comprenderà quanto sia speciale… E vi annunciamo che anche Paul imparerà ad apprezzare la cognata, tanto da aiutarla perfino a trovare un lavoro.

Sarà così che Lucy comincerà ad occuparsi della promozione del nuovo locale della sorella di Christoph ( Linda, che giungerà per dare il suo consenso alla rischiosa operazione del consanguineo). Anche in questo caso, la bionda Erhlinger finirà per battibeccare con Paul a causa della forte divergenza di opinioni ma, alla fine, non solo si riappacificherà con lui… ma… capirà addirittura di essere “cotta”. Sconvolta, dirà a se stessa di non poter desiderare il marito della sua amata sorella. E, in preda a terribili sensi di colpa, non solo non si dichiarerà, ma cercherà addirittura di nascondere la situazione alle sue amiche. La “prova” più forte arriverà, però, quando un giorno, il Lindbergh deciderà di diventare fisioterapista. E chiederà a Lucy di prestarsi come “cavia” per aiutarlo a prepararsi al meglio, in vista, per giunta, di una prova importantissima…

I due lavoreranno sodo per tantissimi giorni. La Ehrlinger, pazza di lui, non saprà più come divincolarsi per fingere. E quando Paul, al settimo cielo, riceverà finalmente la certificazione per iniziare la sua nuova attività, ecco che correrà immediatamente da Lucy per ringraziarla. I due, commossi, finiranno per abbracciarsi… E non si tratterà affatto di un abbraccio qualunque. Proprio in quel preciso istante, qualcuno aprirà la porta. Si tratterà di Bela. Il ragazzo noterà una certa complicità tra loro… quella tipica degli innamorati. Inorridito e disgustato, li accuserà di cose terribili. E farà notare ad entrambi che mentre la povera ed innocente Romy è volata via, loro che cosa stanno facendo? Stanno mancando di rispetto alla sua memoria! Furibondo se ne andrà, per poi ritornare, però, qualche minuto più tardi per scusarsi per le sue insinuazioni… Come reagiranno Paul e Lucy di fronte alle sue parole? La Erhlinger, colpita, finirà per fare dietro-front? E quanto al Lindbergh, come deciderà di procedere? Si starà per davvero innamorando della sorella della sua defunta consorte? Vedremo… Ritorneremo sicuramente su questa succosa storyline per donarvi tutti i dettagli che merita!

Sturm der Liebe non finirà mai di stupirci con i suoi episodi ricchi di forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 gennaio 2020 a domenica 2 febbraio 2020, su quali storyline andranno a soffermarsi? Dalle nuove anteprime apprendiamo che Denise troverà un valido chirurgo in grado di operare con successo Christoph, che purtroppo sarà ancora in coma. Lucy suggerirà a Romy e Paul di sposarsi in un affascinante castello. Sfortunatamente, il budget si rivelerà troppo alto per loro. Alfons e Hildegard proveranno a cacciar via la martora servendosi di musica ad alto volume, mentre Jessica ed Henry ci appariranno molto vicini. E non è tutto! Per questo, ritornate qui per approfondire ancor di più! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version