Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: La Brutta Scoperta di Leonor!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020: Leonor scopre che Inigo scommette. Trini aiuta il figliastro…

Anticipazioni Una Vita: dopo giorni di grande dolore ed apprensione, Celia e Felipe si riprendono! Servante riceve una brutta notizia, mentre Lucia e Telmo sono sempre più vicini. Samuel chiede alla ragazza, ancora una volta, di sposarlo. Leonor fa una brutta scoperta su Inigo, mentre lo zio Genaro offre la soluzione ad Antonito e Lolita!

Piani segreti, delusioni amorose, forte apprensione, ma anche tanto sollievo e momenti di pura felicità… è quanto offrono, in fatto di emozioni e di svolte, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020. Sappiamo che Celia e Felipe saranno sottoposti ad una cura sperimentale che, purtroppo, non darà i risultati sperati. Lucia, distrutta, deciderà di avvertire Tano ma… proprio quando tutto sembrerà perduto, i due coniugi daranno cenni di miglioramento e saranno dichiarati fuori pericolo. Nel frattempo, Servante non vorrà rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con Paciencia e deciderà lo stesso di partire alla volta di Cuba. La notizia che un tremendo uragano, poi, ha devastato l’isola, lo farà precipitare nello sconforto più totale. Lo zio Genaro, contattato da Trini, stabilirà che solo se Ceferino, il promesso sposo di Lolita, si innamorerà di un’altra donna e la bacerà, più nello specifico una vedova, potrà consentire ad Antonito ed alla Casado di realizzare il loro sogno d’amore. Samuel farà pressioni sulla Alvarado, costringendola a sposarlo entro qualche giorno, ma lei non ne vorrà sapere di lui ed anzi! Si sentirà sempre più legata a Telmo! Leonor, dopo attente indagini, smaschererà il suo fidanzato e si allontanerà da lui! Disperato, il giovane s’intrufolerà nell’appartamento degli Hidalgo per parlare con lei. L’Alday, intanto, si accorgerà che Lucia è pazzamente innamorata del sacerdote e da lui ricambiata, mentre Casilda, all’inizio, non vorrà aiutare i suoi amici. Poi, però, cambierà idea… Una Vita-Acacias 38 attende, come sempre, i suoi fans su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, ci aspetta dalle 14:10 alle 15:15. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, trama puntate: lo zio Genaro offre la soluzione per aiutare Lolita ed Antonito, mentre Samuel chiede ancora una volta la mano di Lucia che è sempre più vicina a Telmo. Servante non vuole accettare la fine del suo matrimonio con Paciencia, mentre Leonor scopre che Inigo gioca d’azzardo! Felipe e Celia si riprendono!

Tante le sorprese che emergono delle nuove anticipazioni Una Vita! Trini, dopo aver scoperto l’identità di Ceferino, deciderà di fare qualcosa di concreto per aiutare Lolita ed Antonito e contatterà lo zio Genaro, il quale le farà sapere che Ceferino dovrà innamorarsi di una vedova per rompere l’impegno preso con la Casado anni prima. Intanto, Leonor e Flora scopriranno che Inigo si sta dedicando alle scommesse di boxe clandestine, mentre Felipe e Celia, dopo momenti bruttissimi, si riprenderanno alla grande ed il dottor Quiles li dichiarerà fuori pericolo! Ma non è tutto… Per questo, soffermiamoci sulle nuovissime anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Rosina e Liberto diventano domestici!

Grandi svolte narrative ci attendono nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Marzo 2020. Le anticipazioni Una Vita annunciano che faremo la conoscenza di ben quattro nuovi personaggi le cui vite andranno ad intrecciarsi con quelle di Rosina e Liberto. Marito e moglie diventeranno domestici e … non per una scelta personale, quanto per sfuggire alla furia degli anarchici… Perché? Vi ricordiamo che le vicende in questione saranno ambientate intorno al 1913-14 ed il quartiere di Acacias ci apparirà molto diverso da quello che vediamo attualmente sulle reti Mediaset. Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: il personaggio di Bellita Dominguez

Nelle puntate che scandiranno il mese di Marzo 2020, sarà entrata già da diverse settimane nel vivo la nuova “temporada” della soap che vedrà in azione nuove storie e nuove personaggi. E vi annunciamo che resteremo di stucco quando vedremo Ramon Palacios caduto in rovina ed in carcere da ben dieci anni; Samuel legato ad una ex prostituta di nome Genoveva; Telmo ritornare in quartiere e ritrovare Lucia sposata con il ricco Eduardo Torralba e Rosina e Liberto… vestiti da domestici! Cosa sarà successo? Tra i nuovi personaggi, inoltre, spiccherà una donna di nome Bellita Del Campo Dominguez. Di umili origini, sin da bambina, si è guadagnata da vivere dimostrando la sua arte. Trasferitasi in America, è diventata una ballerina di successo. Ritornata ad Acacias dopo diversi anni, tutti stenteranno a riconoscerla. E vedremo che mentre suo marito José si dedicherà a “comprare” ammiratori per lei,  la donna, un giorno, stupirà tutti con una sua esibizione.

E, finalmente, qualcuno si ricorderà del suo talento! Bellita si trasferirà con la sua famiglia e la sua cameriera Arantxa nell’ex appartamento di Trini e Ramon. E vedremo che la donna resterà scioccata quando apprenderà che il precedente proprietario della casa è stato in prigione per omicidio. Purtroppo si, perché stando a quanto vi abbiamo già anticipato, Ramon verrà accusato della morte di Celia quando, dopo alcune indagini, la riterrà responsabile della dipartita della sua amata Trini (alla quale pare che che non darà le pillole per salvarla in extremis perché ossessionata dalla piccola Milagros, la figlioletta di Trini e Ramon). Le due donne, dunque, a breve ci lasceranno, lasciando un vuoto incolmabile nell’animo di molti personaggi e soprattutto nei loro rispettivi mariti, i cui rapporti non saranno più distesi come una volta.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Rosina e suo marito si nascondono travestiti da inservienti. Ecco perché!

Nel frattempo, Liberto e Rosina, nascosti e travestiti da domestici in soffitta, un giorno, busseranno alla porta di Bellita. E le spiegheranno di essere ricchi ma di avere addosso la divisa da inservienti a causa di un grosso problema. La new entry stenterà a capire ed alla Rubio non resterà che raccontare tutta la verità: ha evitato un attacco all’Infanta per merito di una bizzarra situazione… uno starnuto inopportuno. E adesso gli anarchici la stanno cercando perché vogliono vendicarsi di lei… Bellita, scoperto il tutto, resterà molto amareggiata. Arantxa, poi, proporrà a Bellita e José di organizzare una festa elegante in casa loro, in modo che potrà anche esibirsi.

Rosina, intanto, vivrà dei momenti terribili e  si sentirà continuamente minacciata. E tutto questo, mentre degli uomini misteriosi faranno irruzione ad Acacias chiedendo a tutti di lei. Dopo giorni e giorni di ricerche, lasceranno intendere di essere due guardie pagate per proteggere la signora. Allarmati, Jacinto e Marcelina, che si sposeranno e troveranno lavoro in portineria,  si uniranno alla sorveglianza. Ed un giorno il portinaio, insieme allo spaventato Liberto, “affronterà” gli uomini in cerca di Rosina. Tali signori, poi, lasceranno in portineria una busta per la Rubio. Il Seler ne resterà scioccato quando noterà l’intestazione della Casa Reale e che i due tipi “loschi” altri non erano che due emissari del Re! Gli spoiler tacciono in merito al contenuto della missiva, ma pare che, dopo averla letta, Rosina capirà di essersi riguadagnata la tanto agognata libertà. Tornerà a vestirsi da signora? Vedremo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: l’arrivo di Cinta, la figlia di José e Bellita Dominguez!

Nel frattempo, faremo la conoscenza di Cinta, la figlia di Bellita e José che stringerà un rapporto molto bello con le domestiche della soffitta ed in particolare, con Marcelina e Fabiana. Arantxa indagherà e, una sera, noterà la ragazza intenta a ritornare a casa con un pacchetto misterioso contenente uno scialle colorato. Messa sotto pressione, Cinta scapperà via ma verrà beccata da sua madre che… la scambierà per un fantasma, dal momento che resterà impressionata dopo aver ascoltato, solo pochi giorni prima, la triste storia di Celia e Trini… La domestica, farà anche un’altra scoperta e cioè che… la ragazza è scappata dal collegio e che si è vista di recente con un uomo…
Dopo le insistenti domande della cameriera, alla giovane non resterà che confessare il vero: dirà di sognare una carriera da artista. Nei giorni successivi, la Dominguez, poi, farà di tutto per intercettare le lettere del collegio e non farle pervenire nelle mani dei suoi genitori. Purtroppo, non tutto andrà come previsto e, una mattina, José e Bellita scopriranno che la loro amata figliola è stata espulsa dalla struttura in cui l’avevano mandata. E con il volto serio, le annunceranno che le cercheranno immediatamente un pretendente… Cinta cosa ne penserà? Si ribellerà ai suoi genitori? Vedremo… Questa storyline avrà tanto da raccontarci, ne siamo certi!

Dopo queste notizie ricche di svolte e di colpi di scena, scopriamo invece che cosa ci riserverà la trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020! Cosa accadrà? Ecco qualche stralcio: Celia noterà che sua cugina Lucia è stranamente felice. E non ci metterà molto a capirne il vero motivo. Ceferino inviterà Lolita a uscire come fidanzati per la prima volta. All’ultimo momento, Casilda si presenterà per accompagnare Lolita e Ceferino al loro primo appuntamento… Jordi si recherà a La Deliciosa per vedere Flora, mentre Samuel redigerà un perfido piano contro il sacerdote. Marcelina, intanto, si interesserà al possibile ritorno di Jacinto in quartiere facendo capire di non essere riuscita a dimenticarlo… A presto ed alle nuove  anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news riguardanti la soap spagnola. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version