Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: Hope Scopre il Segreto di Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020: Liam confessa ad Hope che Steffy ha adottato una bambina…

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy formalizzano l’adozione della piccola Phoebe mentre il dottor Buckingham continua ad essere terribilmente minacciato dal suo strozzino. Nel frattempo, Hope scopre che la sorellastra ha adottato una bambina e la sua reazione stupisce il marito. Poi, la giovane si sottopone ad una visita e… fa una scoperta!

La longeva soap d’oltreoceano ritorna con nuovi appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, sono pronte ad offrirci vicende più che mai entusiasmanti anche questa settimana. Non ci sarà da annoiarsi. La trama delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che Steffy e Taylor, con l’aiuto di Carter, formalizzeranno le pratiche per l’adozione della piccola Phoebe che avrà così una nuova mamma. Le due donne non potranno nemmeno immaginare l’intrigo che vi è dietro: la bambina, in realtà, è Beth, la figlia di Liam ed Hope! Dopo aver conosciuto la piccina, il giovane Spencer prometterà alla sua ex che le farà da padre, mentre la Logan si sottoporrà ad una visita ove apprenderà che potrà subito provare ad avere un altro figlio in quanto nel suo corpo non vi sono segni evidenti del distacco di placenta avvenuto. Reese, intanto, consegnerà ben 50 mila dollari al suo aguzzino che, non soddisfatto, tornerà a minacciarlo, affermando che se non si sdebiterà in fretta, potrà dire addio a Zoe. Hope, infine, apprenderà dell’arrivo di Phoebe a Malibù e si dirà molto contenta per la sorellastra la quale, quando vedrà Liam interagire con la nuova arrivata quasi come se fosse davvero sua figlia, farà salti di gioia. Anche Ridge verrà messo al corrente della scelta della figlia. E dopo le ritrosie iniziali, quando scoprirà il nome che è stato dato alla bambina, piangerà di gioia. Nel frattempo, Flo Fulton sarà molto preoccupata per le eventuali conseguenze penali cui potrà andare incontro se la verità sull’identità della piccina venisse alla luce…  Beautiful ci aspetta, come di consueto, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è  intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, trama puntate: Hope è felice per Steffy che ha donato una nuova famiglia ad una bambina che, senza il suo intervento, sarebbe finita in orfanotrofio. Nel frattempo, Reese da’ un anticipo al suo strozzino che, non contento della somma, torna a minacciarlo terribilmente. La Logan, poi, visitata dalla dottoressa Lin, scopre che non ci sono segni evidenti di distacco di placenta!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap d’oltreoceano? Tante sono le sorprese che ci aspettano! Liam sarà molto entusiasta di adottare la piccola Phoebe e prometterà alla sua ex moglie che le farà da padre… Anche Hope verrà messa al corrente della scelta della sorellastra e, contrariamente alle aspettative di tutti, si mostrerà molto felice. Inoltre, si sottoporrà ad una visita ove le verrà rivelato che potrà avere subito altri figli in quanto non ci sono segni evidenti del distacco di placenta avvenuto. Reese consegnerà ben 50 mila dollari al suo aguzzino che, non soddisfatto, lo minaccerà di brutto… Leggiamo la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Thomas preoccupato per l’eccessivo attaccamento di Hope a Phoebe!

Tante saranno le sorprese che ci aspettano nel mese di Marzo 2020. A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful. Thomas legherà moltissimo con Hope arrivando a trascorrere con lei non solo del tempo a lavoro ma anche i giorni liberi. Il giovane, inoltre, si dirà molto preoccupato per l’eccessivo attaccamento che la ragazza svilupperà nei confronti della piccola Phoebe. Ed un giorno, freddamente, le rammenterà che la bambina è stata adottata da Steffy e che, quindi, non è sua figlia… Hope, poi, scoprirà che Florence Fulton, la complice di Reese, è in realtà figlia di Storm, il fratello defunto delle sorelle Logan. La notizia le farà immensamente piacere. Ed a Brooke ed allo stesso Thomas annuncerà che ciò contribuirà sicuramente a farla sentire ancora più legata a Phoebe… Intanto, Steffy partirà alla volta di Parigi con le sue bambine e verrà prontamente raggiunta da Liam… Immergiamoci nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Thomas spegne l’entusiasmo di Hope ricordandole che Phoebe non è sua figlia…

Come si vedrà a breve nelle puntate della soap d’oltreoceano, Brooke, un giorno, convocherà tutti i Forrester per annunciare loro una grandiosa notizia: Florence Fulton, che tutti conoscono come la madre naturale della piccola Phoebe altri non è che… una figlia di Storm, il fratello defunto delle sorelle Logan. La notizia riempirà di gioia il cuore di Hope che, nel frattempo, già nelle puntate che scandiranno il mese di Febbraio 2020, si sarà particolarmente legata a Thomas Forrester ed allontanata, invece, da Liam Spencer. Una mattina, il fratello di Steffy e la Logan saranno in ufficio, intenti a lavorare insieme. La Forrester, invece, proprio in quei giorni, si sarà trasferita con le sue due bambine a Parigi. Thomas coglierà l’occasione per chiederle informazioni sul soggiorno della CEO nella capitale francese. Lei risponderà di non sapere nulla di nuovo in merito ma aggiungerà di sentire molto la mancanza di Phoebe e di Kelly…

Ammetterà poi che, l’aver scoperto che Florence Fulton è sua cugina, la sta facendo ancora più legare alla nipotina. Hope parlerà, dunque, con tenerezza e dolcezza di Phoebe a Thomas ammettendo che, sapere che quella bambina, in fondo, è una Logan, sta contribuendo ad aumentare quel forte senso di appartenenza che ha sempre avvertito nei suoi confronti. Il ragazzo, però, frenerà il suo entusiasmo affermando che sia Kelly che Phoebe sono figlie di Steffy e, pertanto, non dovrebbe rischiare di affezionarsi troppo alle due piccoline. Hope non gli darà tutti i torti ma poi sorriderà quando penserà alla prima volta che ha tenuto in braccio la piccina ed alla connessione che si è stabilita. Successivamente, Hope farà sapere a Thomas che anche Liam è volato nella capitale francese. E’ giusto che passi del tempo insieme alle sue figlie… Il giovane la guarderà scioccato… forse tra sua sorella e il giovane Spencer è in corso un ritorno di fiamma?

Liam, nel frattempo, a Parigi, parlerà con la tata Amelia di come le piccole siano felici di averlo lì con loro. Per la donna, metterle al primo posto è stato il dono più bello che potesse fare non solo a loro ma soprattutto a Steffy. Poi la bambinaia gli farà velatamente intuire che la Forrester è ancora innamorata di lui e che se non si sta facendo avanti è solo perché non vuole fare un torto ad Hope. Poi, ammetterà di essere molto contenta della sua condotta di padre: si comporta con Phoebe esattamente come fa con Kelly… Phoebe, intanto, si sveglierà e Liam si appresterà a prenderla in braccio per calmarla. Nel frattempo, Hope gli telefonerà e lui, felicissimo, affermerà di sentire molto la sua mancanza. Lei, invece, lo aggiornerà riguardo alle ultime news. Dirà che Flo Fulton, forse, collaborerà con lei per il rilancio della Hope For The Future. Non sa, però, se la ragazza accetterà davvero… la vicinanza con Steffy, madre adottiva di Phoebe, potrebbe destabilizzarla. Prima di chiudere la chiamata, la Logan affermerà di volerlo al suo fianco, soprattutto di notte. Tuttavia, lo inviterà a trattenersi a Parigi tutto il tempo che desidera.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Flo ed i sensi di colpa verso Hope!

Sally e Wyatt, alla Forrester Creations, nel frattempo, parleranno di Florence Fulton. Nelle puntate in questione, i due ragazzi saranno ai ferri corti. E la goccia che farà traboccare il vaso sarà quando la Spectra scoprirà che Flo è stata una ex del suo amato. Il giovane Spencer le dirà che la ragazza ha scoperto di essere una Logan e dal momento che Hope le ha proposto di collaborare per la sua collezione, potrebbero stare a contatto tutti i  giorni. Pertanto, affermerà di aver organizzato una cena a tre per allentare un po’ la tensione. Sally, alla notizia, reagirà furibonda e gli dirà che non ci sarà per la serata. Wyatt le farà notare che a farla parlare è solo la gelosia, ma la giovane affermerà di dover sbrigare alcune importanti faccende. Ad un tratto, le arriverà un messaggio sul cellulare ed a leggerlo sarà Wyatt. Sorpreso, il ragazzo leggerà il nome di Thomas, desideroso di vedere la Spectra per chiarire una questione importante… In merito a cosa? Gli spoiler tacciono al riguardo ma pare che il tutto avrà a che fare con un loro segreto… A casa di Flo, intanto, scoppierà il putiferio…

La giovane dirà alla madre Shauna ( ex di Bill Spencer e personaggio che conosceremo a breve) di essere esausta: vuole bene ad Hope, la considera una ragazza eccezionale…  nonostante la proposta di lavoro, è intenzionata a dirle tutta la verità e cioè che Beth è viva e che è stata adottata dalla ignara Steffy col nome di Phoebe. Wyatt busserà alla porta proprio in quel preciso istante e verrà accolto con gioia da Flo. Il giovane Spencer, dopo essersi complimentato con lei per la parentela con le Logan e, soprattutto, per la proposta avanzata da Hope, gli parlerà della sua quasi-rottura con Sally. Affermerà che quest’ultima non è più la stessa da quando Thomas è ritornato a Los Angeles… Inoltre, aggiungerà di aver visto un messaggio del figlio di Ridge che adduceva ad un segreto tra loro. Flo, d’un tratto, guarderà negli occhi il ragazzo e … i due saranno vicinissimi al bacio… A fermarli ci penserà Shauna, che contenta, ammetterà di essere favorevolissima ad un possibile ritorno di fiamma tra loro.

Nel frattempo, nell’ufficio del CEO, Hope, Brooke e Ridge discuteranno sulla possibile mansione da affidare a Flo. Quest’ultima arriverà poco dopo accompagnata dalla madre. La giovane, timidamente, affermerà di essere orgogliosa di essere entrata a far parte di una famiglia così speciale come la loro, ma non nasconderà di sentirsi in difficoltà. Per questo, vorrebbe prendersi qualche in giorno in più per riflettere sulla sua eventuale carriera alla Forrester Creations. Hope comprenderà il suo disagio e le dirà di essere certa che esso è connesso in qualche modo a Phoebe ed all’adozione. E piangendo, ci terrà a precisare che anche lei, ogni qual volta si trova accanto alla piccina,  sente forte il legame che l’avrebbe unita alla figlioletta scomparsa, quasi come fosse Beth la bambina che stringe tra le braccia. Ascoltate queste parole, Flo si alzerà in piedi fissando i presenti… racconterà ai Forrester ed ai Logan la verità? Oppure continuerà a tacere? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lunghissimo racconto, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 cosa è pronta a garantirci? Flo rifiuterà il denaro di Reese, ritenendolo sporco mentre il dottore penserà bene di far perdere le tracce di sé. Hope dirà a Brooke di non essere invidiosa di Steffy, realizzata sia professionalmente che come madre. Successivamente la ragazza si recherà a Malibù e, dopo aver preso in braccio la piccola Phoebe, avvertirà, nei riguardi della piccina, un legame molto speciale! Le anticipazioni Beautiful torneranno molto presto! Addentratevi nelle diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version