Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 2 al 6 dicembre 2019: I Funerali di Oscar Bacchini!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 dicembre 2019: Clelia perde suo marito, ma non sembra essere afflitta per questo lutto. Al contrario, potrebbe presto arrivare un avvicinamento pericoloso con Luciano, cosa che potrebbe turbare Silvia…

Il Paradiso delle Signore porta avanti le sue vicende e continua ad appassionare i telespettatori. La soap opera del pomeriggio di Rai 1, tutta italiana, sta narrando negli ultimi tempi in particolar modo le vicende di Riccardo e Nicoletta, ma adesso al centro dell’attenzione c’è Marcello. Il ragazzo ha perso il lavoro e corre il rischio di tornare ad essere la persona disonesta che era prima. Forse non cambierà mai? Prima di andare avanti, facciamo un passo indietro per vedere cosa è successo in precedenza.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella vuole raggiungere il suo mentore parigino, perché gli è successo qualcosa di davvero spiacevole. Agnese si rende conto che suo figlio deve assolutamente fare una proposta di matrimonio alla designer, altrimenti rischia di perderla. Appare evidente infatti che Gabriella stia cercando di allontanarsi e dunque bisogna porre rimedio. Intanto Marta e Vittorio devono partire alla volta di Parigi e dunque decidono di affidare Il Paradiso delle Signore a Riccardo. Intanto Angela si sente male a causa dell’incidente provocato da Guarnieri, e viene accolta nella villa di Adelaide e Umberto, ma questi ultimi fanno il possibile per far andare via la donna. Infatti la gente, conoscendo la posizione sociale di Angela, potrebbe spettegolare. Quest’ultima, essendo tormentata da molti incubi ed avendo scoperto cose che ignorava, decide di abbandonare Villa Guarnieri prima di essere guarito. Riccardo inizia a pensare che il suo amore con Nicoletta possa essere causa di disgrazie. Anita informa Salvatore e Marcello che la Caffetteria sta per chiudere i battenti. Il primo sa che questo potrebbe peggiorare la situazione con Gabriella, mentre il secondo teme di poter tornare a comportarsi come prima. Luciano si scontra in maniera dura con Riccardo e si sfoga con Silvia, facendo presente che non sopporta che sia lui al comando de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 dicembre 2019: Marcello vuole riscattare la Caffetteria!

Che ne pensate delle puntate della settimana dal 2 al 6 dicembre 2019? Secondo voi Luciano tradirà nuovamente sua moglie? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version