Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 9-15 dicembre 2019: Denise Lascia il Furstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019: Denise decide di lasciare l’hotel. Jessica ha un piano contro Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise scopre che Christoph ha tramato pericolosamente contro Eva e Robert per separarli! Annabelle invita la sorella a lasciare il Furstenhof! Ragnar vuole organizzare un doppio matrimonio ma poi è costretto a ricredersi, mentre gli intrighi di André vengono smascherati da Hildegard!

Sturm der Liebe è pronta ad offrirci appuntamenti all’insegna delle grandi novità! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, lasciano emergere svolte davvero molto interessanti. Vi riveliamo che Ragnar e Tina riusciranno a chiarirsi ed a vivere momenti davvero indimenticabili insieme. Il giovane Sigurdson chiederà alla sua amata di organizzare un matrimonio-lampo e deciderà, a sua insaputa, di proporre ad Henry di sposare la sua Denise nel giorno stesso in cui lui convolerà a nozze con la bella Kessler. Quando quest’ultima scoprirà le sue intenzioni, però, non si mostrerà particolarmente felice. A Natascha, invece, verrà proposto di cantare durante la cerimonia e la donna verrà invasa da terribili dubbi. André, invece, si interesserà al menu e stilerà un piano che, però, verrà smascherato da Hildegard. Denise scoprirà che suo padre ha corrotto il terapista di coppia di Robert ed Eva e reagirà con profonda rabbia. Per la prima volta, lo chef vedrà sua moglie come una vittima del dark man, Quest’ultimo, intanto, si sentirà tradito dalla figlia e non ne vorrà più sapere di lei. Il risultato sarà che Denise, spinta da Annabelle, deciderà di preparare i babagli e di lasciare il Furstenhof. E rimanderà anche le nozze con il veterinario, coinvolto suo malgrado nelle macchinazioni feroci dell’uomo. Nel frattempo, Jessica continuerà a rivendicare l’orologio a cucù regalato a Paul per Luna e verrà ferita profondamente dalle parole del ragazzo, che le ribadirà ancora una volta di vedere Romy come la madre migliore per la piccola Luna. Poi, alla ragazza, si presenterà una imperdibile chance per dimostrare di essere una mamma attenta e premurosa, ma…. un imprevisto, manderà tutti i suoi propositi a rotoli. Annabelle prenderà a cuore la situazione dell’amica e le consiglierà di fare tutto il possibile per far scoccare la scintilla tra Bela e la cameriera ai piani. Bela, così, subirà un vero e proprio re-styling che… basterà a far innamorare la Ehrlinger di lui? Vedremo! Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi di potere ed amori impossibili, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, trama puntate: Denise smaschera il padre e decide di lasciare Bichlheim! Robert, per la prima volta, capisce che Eva è solo una vittima di Christoph! Tina e Ragnar, non senza intoppi ed equivoci, pianificano le loro nozze, mentre Natascha riceve una brutta sorpresa. Jessica e Annabelle studiano un intrigo per separare Romy e Paul!

Denise si accorge dell’intrigo tra suo padre e il dottore che ha in cura Robert ed Eva. Delusa litiga con il genitore e, spinta dalla sorellastra, decide di lasciare l’hotel e di rimandare le sue nozze con Henry. Nel frattempo, Tina e Ragnar organizzano il loro matrimonio-lampo, mentre Jessica si serve di Bela per separare Romy e Paul. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto. Non rimane che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più:

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: André si innamora di Linda, la sorella di Christoph!

Un nuovo amore all’orizzonte per André Konopka. Come vedremo nelle puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2020, il burbero chef del Furstenhof si innamorerà perdutamente della sorella di Christoph, Linda. La donna giungerà a Bichlheim per aiutare la nipote Denise a risolvere un grosso e delicato problema. A mettere gli occhi sulla new entry sarà anche Werner che chiederà al fratello minore di fare dietro-front per non inimicarsi ancora di più il loro peggiore nemico… Non resta che approfondire nei dettagli questa nuova storyline leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: Linda arriva al Furstenhof per aiutare Denise. E qui farà innamorare André!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nei mesi invernali e, in particolare a Febbraio 2020, saranno davvero imperdibili. André Konopka resterà folgorato dalla bellezza e dalla genuinità di Linda Baumgartner, sorella di Christoph. La donna, come vedremo, giungerà al Furstenhof a seguito di una allarmante telefonata della nipote Denise. Dovete sapere che il dark man, dopo aver incastrato la figlia Annabelle, verrà investito da Valentina. Quest’ultima, infatti, venuta a conoscenza di tutte le macchinazioni dell’albergatore contro i suoi genitori, un brutto giorno, inizierà a bere a dismisura, credendo di poter banalmente affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. D’improvviso, si ritroverà Christoph attraversare la strada e… il risultato sarà che lo investirà, lasciandolo peraltro in fin di vita sul ciglio del marciapiede.

Ricoverato in ospedale, le sue condizioni appariranno subito molto critiche. I medici riuniranno i suoi figli e prospetteranno per lui un’unica ancòra di salvezza: diranno che se intendono salvargli la vita, devono tentare una operazione molto rischiosa. E se Denise sarà disposta a tutto pur di salvarlo, non si potrà affermare lo stesso di Annabelle. La Sullivan, infatti, che ha visto i propri intrighi venir smascherati dal padre qualche istante prima dell’incidente, avrà un unico desiderio: organizzare il suo funerale! Il risultato sarà che Annabelle si opporrà all’intervento e Denise, distrutta ed incredula, deciderà di rivolgersi alla zia Linda.  Quest’ultima, dopo le prime resistenze, accetterà, puntualizzando di non sentire il fratello da diversi anni a causa del suo comportamento a dir poco discutibile…  Tuttavia, analizzando attentamente lo stato d’animo della Saalfeld e soprattutto, temendo di perdere per sempre la possibilità di riconciliarsi con il consanguineo, deciderà di stabilirsi per qualche settimana a Bichlheim.

E sarà una fortuna… Denise e la zia, come vedremo, riusciranno ad ottenere un mandato dal tribunale per permettere a Christoph di essere sottoposto alla delicata operazione. Dopo tanti anni, dunque, Linda si riavvicinerà al fratello, mostrandosi molto addolorata per averlo escluso dalla sua esistenza. La donna, inoltre, farà di tutto per far riappacificare Denise ed Annabelle. Ma i suoi sforzi saranno vani. Linda, inoltre, al Furstenhof, non interagirà solo con i suoi famigliari ma avrà modo di stringere amicizia anche con diversi dipendenti… E tra questi, figurerà lo chef André. Vedremo, a tal proposito che, poco dopo il suo arrivo in hotel, la Baumgartner si avvicinerà moltissimo al fratello di Werner che… avrà occhi solo per lei. E galeotto sarà un dolce…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: André fa una proposta a Linda per spingerla a non andare via!

Tutto avrà inizio quando la donna chiederà allo chef  di preparare una torta molto speciale. Quando la assaggerà, però, resterà molto delusa dal risultato. Ferito nell’orgoglio, il cuoco sfiderà la nuova arrivata a fare un dessert migliore del suo. Ed i risultati saranno davvero inattesi: la Baumgartner, infatti, dimostrerà di essere una pasticciera professionista! I due, dunque, si sfideranno in una vera e propria battaglia a suon di pasticcini, finendo per avvicinarsi tantissimo. Se per il Konopka si tratterà di amore a prima vista, lei inizialmente non vorrà avere niente a che fare con lui. Nel frattempo, Werner, nella speranza di poter ricucire gli strappi che hanno caratterizzato il suo passato con Linda, inviterà la donna ad una serata all’opera. E lascerà intendere di essere fortemente interessato a lei, al punto da voler iniziare una frequentazione! Dopo un po’, ecco che André, intercettate le mosse del fratello, si farà avanti e chiederà alla sorella di Christoph di aiutarlo a preparare una torta nuziale per un importante cliente. E, contro ogni pronostico, lei rifiuterà l’invito dell’albergatore e accetterà quello dello chef. E ci chiediamo… Cosa succederà? Gli spoiler indicano che André vedrà il Saalfeld intrattenersi con la Baumgartner che apparirà molto lusingata dalle sue attenzioni…

Tra i due scoppierà una “guerra” senza esclusioni di colpi? Werner, poi, affermerà in un dialogo di essere molto preoccupato per il fratello, tanto da metterlo in guardia dal lasciarsi andare con la sorella del dark man, loro peggior nemico. Ma… si tratterà solo di una strategia? Werner, infatti, sembrerà voler Linda a tutti i costi! André, dunque, non gli presterà ascolto e procederà dritto per la sua strada. Linda, nel frattempo, inconsapevole della lotta in corso tra i due, si concentrerà moltissimo sui suoi problemi famigliari. E quando suo fratello darà timidi segnali di miglioramento, avrà in testa un unico obiettivo: far pace con lui. Gli spoiler, però, annunciano che la donna dovrà fare i conti con una amara notizia. Christoph, risvegliatosi dal coma e venuto a conoscenza del suo momentaneo ritorno a Bichlheim, non ne vorrà più sapere di lei… André vedrà la sua amata piangere a dirotto e, impietosito, si offrirà di andare a parlare personalmente con il dark man per farlo ragionare.

E insieme a lui, verrà anche Linda… Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che le attese dei due non saranno quelle sperate. Christoph si mostrerà molto aggressivo nei confronti della sorella tanto che quest’ultima, profondamente delusa, deciderà di lasciare Bichlheim seduta stante! La notizia sarà un duro shock per André che, però, avrà una idea veramente geniale per farle cambiare tempestivamente idea. Di cosa si tratterà? Prendere in gestione una pasticceria a Bichlheim e tentare, così, anche di ammorbidire il fratello, per non sprecare questa importante opportunità che la vita le ha donato… E Linda? Cosa deciderà di fare? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa storyline che non mancherà di stupirci con i suoi risvolti sentimentali e non!

Sturm der Liebe non finirà di donarci episodi all’insegna delle forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Sappiamo che Tina e Ragnar, nel giorno del loro matrimonio, dovranno fare i conti… con una sorte avversa ai loro progetti! Nils vorrebbe fare una richiesta molto importante alla sua Desirée ma una serie di segnali negativi lo scoraggeranno. Jessica ingannerà Bela, mentre Natascha, convocata per cantare al matrimonio della chef e del Sigurdson, avrà paura di fare una brutta figura. Eva si dirà molto delusa da Christoph e si riavvicinerà a Robert… E non è tutto! Per questo, vi consigliamo di ritornare dalle nostre parti per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version