Uomini e Donne Over: Juan Luis Racconta il Suo Dolore!

Uomini e Donne: Juan Luis il nuovo cavaliere giunto al Trono Over per corteggiare Gemma Galgani, in una toccante intervista a Uomini e Donne Magazine racconta dettagli molto tristi della sua vita difficile. Ecco le parole di Juan Luis…

Non è stata solo Gemma a confessarsi ai microfoni del magazine di Uomini e Donne ma anche il suo corteggiatore Juan Luis. Quest’ultimo ovviamente ha fatto il nome della Galgani spendendo su di lei parole positive, ma non ha potuto fare a meno di ripercorrere il suo doloroso passato.

Uomini e Donne, Trono Over: Juan Luis parla della perdita di sua figlia!

Juan ha raccontato la sua vita a “Uomini e Donne Magazine” e ha rivelato di essere arrivato in Italia dal Venezuela all’età di 13 anni. Quella del corteggiatore di Gemma è stata una scelta obbligata, poiché i suoi genitori presero la decisione di cambiare paese. Infatti suo padre, medico, aveva bisogno di trasferirsi in Italia per migliorare la sua carriera. Qui le cose sono andate bene ma Juan Luis ha spiegato di aver dovuto fare i conti con la solitudine molto presto. Sua sorella ha perso la vita a causa di un mieloma, mentre suo padre è deceduto all’età di 71 anni. Anche la mamma se n’è andata prematuramente all’età di 63 anni. Per tale ragione Juan Luis ha spiegato di aver dovuto affrontare presto, nella sua vita, cosa significa essere da soli.

L’uomo, che ora nella vita fa il dentista, ha spiegato che secondo lui il proverbio per il quale chi non ama la solitudine non ama la libertà è falso. Infatti essere sottoposti ad una condizione di solitudine forzata in cui dalla mattina alla sera non hai contatto umano con nessuno, non è una cosa che si può definire libertà. Juan ha alle spalle due matrimoni e tre figli, ma il peggiore colpo è stato l’incidente della figlia Elena, che a soli 25 anni ha perso tragicamente la vita. Il cavaliere del Trono Over di Maria De Filippi ha spiegato di essere rimasto distrutto e devastato soprattutto da quest’ultimo avvenimento, al punto che per lui la vita non è più stata la stessa. Inoltre ha deciso di trasferirsi in tempi recenti a Sant’Antimo per amore di una donna che sembrava essere la compagna giusta per lui. Invece Juan Luis ha spiegato che quest’ultima si è rivelata completamente diversa da ciò che sembrava e non ha tenuto fede a nessuna delle sue promesse. Juan ora cerca di affrontare la vita giorno per giorno, spera di non essere più solo il prima possibile e nel frattempo si divide tra il lavoro di dentista e le sue passioni. Al corteggiatore di Gemma piace scrivere e leggere poesie, ma anche cantare canzoni vintage, come quelle di Fred Bongusto, di Lucio Battisti o Luigi Tenco.

Uomini e Donne, Trono Over: Juan Luis è felice con Gemma Galgani!

Juan, nella stessa intervista, ha anche parlato di Gemma sostenendo che per lui, lei è stata la conferma di ciò che ha sempre creduto. L’uomo infatti crede che l’età sia sempre relativa, e lo spirito giovane della Galgani, quasi da adolescente, lo ha convinto che ciò che pensa sia giusto. Ad aver colpito Juan Luis è stata l’eleganza di Gemma, la sua profondità e la sua sensibilità. Inoltre, il cavaliere dalle origini venezuelane ha spiegato di essere rimasto molto colpito dal calore familiare che gli ha dato Gemma e che a lui mancava molto. Inoltre gli studi del dating show di Canale 5 sono diventati per lui una seconda casa, dato che lì si respira una grande umanità.

Juan ha detto di odiare le bugie e la superficialità, oltre che l’ipocrisia. Anche lui ritiene di essere molto sensibile come Gemma e per tale ragione si trova bene con lei. Ha sofferto tanto nella vita e in questo frangente sta cercando una persona che possa fargli sentire di nuovo quanto è bello stare in famiglia ed essere amati. Intanto Juan Luis ha anche parlato dei requisiti che dovrebbe rispettare la sua donna ideale, che dovrebbe essere molto affettuosa e dargli molto calore. Juan cerca una donna dolce che compia atti spontanei di affetto, ad esempio accarezzandogli la mano mentre lui guida. Il corteggiatore ha bisogno di fatti e non soltanto di parole, necessita di qualcuno che dimostri sempre il suo affetto e non solo dicendoglielo. La persona ideale potrebbe essere Gemma che ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche elencate da Juan. Forse è arrivato il momento giusto per la Galgani, che da tantissimi anni cerca la sua dolce metà a Uomini e Donne? Secondo voi uscirà in compagnia di Juan Luis? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version