Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 dicembre 2019: Reese Ha Un Bambino?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019: Taylor si recherà a casa di Reese dopo il commiato a Beth. E farà una scoperta

Anticipazioni Beautiful: la morte della piccola Beth sconvolgerà tutta la famiglia Forrester. Ridge non crederà nel cambiamento di Bill Spencer, mentre Hope non apparirà più la stessa. Taylor si recherà da Reese, devastato dai sensi di colpa. L’uomo le porgerà tra le braccia un neonato…

Su quali avvenimenti andranno a catalizzare la nostra attenzione le nuove anticipazioni Beautiful? Tra terribili segreti, amori in crisi, brutte perdite e scoperte scioccanti, sono pronte ad offrirci vicende più che mai sorprendenti. Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap d’oltreoceano ed in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019 che riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che la morte di Beth farà il giro di tutta Los Angeles ed i Forrester e gli Spencer, distrutti, decideranno di organizzare una serata commemorativa a Villa Forrester per confortare Hope e Liam. Intanto, Brooke ed il giovane Spencer lasceranno intendere di voler indagare approfonditamente riguardo alle eventuali responsabilità del dottor Buckingham nella morte della neonata. Steffy dirà alla sorellastra che potrà sempre contare su di lei, mentre Ridge, in un momento di confronto cui sarà presente anche la moglie, dirà a chiare lettere a Bill di non credere nel suo cambiamento. Brooke, però, lo ammonirà pesantemente, invitandolo a non lasciarsi andare ad inutili polemiche in un momento così delicato. Taylor passerà a casa di Reese che sarà nuovamente minacciato dal suo strozzino. Il dottore affermerà di sentirsi in parte responsabile di quanto accaduto alla piccola Beth. La Hayes, però, cercherà in tutti i modi di confortarlo, affermando di credere nella sua indiscutibile professionalità. D’un tratto, il ginecologo si recherà nella stanza accanto e quando ritornerà, si presenterà con un neonato in braccio… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, trama puntate: la piccola Beth nasce già morta. Brooke organizza una festa commemorativa in onore della bambina a Villa Forrester. Zoe teme per il padre che è veramente disperato. L’uomo, inoltre, viene nuovamente minacciato dallo strozzino. E quando Taylor passa a trovarlo a casa, lui le porge tra le braccia un neonato…

La morte di Beth lascerà un vuoto incolmabile nella vita dei Forrester e degli Spencer ed in particolare in Hope che non sarà più la stessa. Intanto, il dottor Reese darà l’impressione di nascondere qualcosa o meglio “qualcuno”: presenterà, a tal proposito, a Taylor che passerà a trovarlo a casa per confortarlo, un neonato! Intanto, Brooke affermerà di volerci vedere chiaro: come è morta Beth? Davvero si è verificato un distacco della placenta? Ridge, invece, affermerà di non credere nel cambiamento di Bill. Per lui è ancora un uomo desideroso di vendetta… Leggiamo la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Wyatt fa una sconcertante scoperta! Katie ingaggia Shauna Fulton per testare l’infedeltà di Bill…

Puntate davvero “scoppiettanti” saranno quelle che andranno in onda nel mese di Febbraio 2020 come assicurano le nuove anticipazioni Beautiful. Katie si rifiuterà di ritornare ufficialmente insieme a Bill ed ingaggerà una new entry, la bella ed affascinante Shauna Fulton, per sedurre il marito. Nel frattempo, spiazzato e scioccato, Wyatt scoprirà un segreto di Sally e Thomas e si dirà molto deluso. Tra i due sarà il “the end”. E la nuova fiamma del giovane Spencer sarà la figlia di Shauna, Florence Fulton, detta Flo. Immergiamoci nella trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Sally si scaglia contro Thomas!

Tutto comincerà quando Flo lascerà intendere di provare ancora dei sentimenti per Wyatt. I due sono stati insieme quando entrambi vivevano a Las Vegas con le loro rispettive madri ed ovvero, Shauna Fulton, un personaggio che conosceremo a breve, e Quinn Fuller. Già negli episodi che saranno trasmessi nel mese di Gennaio 2020, la Fuller farà di tutto per osteggiare l’unione tra Sally Spectra ed il figlio. E successivamente, a volere fortemente la fine della storia d’amore tra i due ragazzi sarà anche Thomas. Quest’ultimo, infatti, cercherà di minare al matrimonio di Hope e Liam in modo da ridare una madre al piccolo Douglas ( dopo l’improvvisa dipartita di Caroline Spencer). E riprendersi, così, la donna che non ha mai dimenticato, ovvero la figlia di Brooke. Il Forrester comunicherà in gran segreto le sue intenzioni a Sally e, successivamente, farà in modo che la Spectra e Wyatt dessero a Liam il benestare per passare qualche giorno a Parigi insieme a Steffy. Quest’ultima, infatti, lascerà per un breve periodo di tempo Los Angeles insieme a Kelly ed alla piccola Phoebe, la bambina che adotterà privatamente tramite il dottor Reese Buckingham.

Wyatt, quando verrà a conoscenza di tutte queste macchinazioni di Thomas contro al fratello, andrà su tutte le furie. E quando Sally ammetterà di sapere tutto, la sua rabbia aumenterà ancora di più. I due ragazzi litigheranno in maniera molto aspra al punto che la Spectra, delusa, preparerà le valigie e deciderà di rompere per sempre con lui. Nel frattempo Flo inizierà a lavorare alla Forrester Creations a stretto contatto con Hope che sembrerà essere propensa a rifarsi una vita con Thomas ed a lasciare Liam. Quinn, dopo qualche giorno, passerà a trovare il figlio. E quando verrà a conoscenza del “the end” con Sally, farà salti di gioia, affermando di sperare in una reunion con la donna a cui è destinato, ovvero la figlia di Shauna. E vi annunciamo che di lì a pochi giorni i due ragazzi condivideranno una serie di momenti davvero indimenticabili!

Nel frattempo, Sally deciderà di raggiungere il figlio di Ridge per dirgliene quattro. Lo accuserà di essere l’unica e sola causa della rottura tra lei e Wyatt. Il ragazzo minimizzerà la cosa, affermando che intendeva dare priorità a Douglas ed in più, favorire il ricongiungimento tra sua sorella e Liam. E la inviterà a mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda, puntualizzando che Liam dovrà essere tenuto completamente all’oscuro di tutto. Sally, però, affermerà di aver agito in nome della verità e Thomas comincerà a sentir franare il terreno sotto ai piedi. Nonostante la rabbia e la preoccupazione, spingerà la stilista a tacere ed a riprovarci con Wyatt, fiducioso che tutto si sistemerà. Lei, però, non lo starà nemmeno ad ascoltare…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Katie affida un compito a Shauna, ed ovvero sedurre Bill!

E adesso passiamo a Katie e Bill. In un nostro precedente post vi abbiamo parlato del desiderio di Bill Spencer di veder la sua famiglia unita. E nel suo “progetto”, includerà anche la ex moglie Katie. Quest’ultima, però, non si fiderà affatto delle buone intenzioni dell’ex marito che, come ben sappiamo, l’ha tradita nel corso del tempo con diverse donne, tra cui Steffy e Brooke. Preoccupata di soffrire ancora, vedremo che la Logan, contro il parere di Brooke, deciderà di chiedere alla bellissima ed affascinante Shauna Fulton, ex di Bill per giunta, di provare a sedurre il magnate per testare la sua fedeltà. La mamma di Will spiegherà preoccupata alla consanguinea di aver visto l’editore flirtare con la new entry ed intrattenersi piacevolmente a parlare con lei. Brooke, in un primo momento, non vedrà nulla di strano in una eventuale frequentazione tra Bill e Shauna… ma quando scoprirà che l’uomo intende rifarsi una vita accanto a Katie, cambierà subito idea.

Qualche giorno più tardi, Katie convocherà Shauna a casa sua. Le farà un lunghissimo discorso sulla situazione tra lei e Bill, sulle intenzioni che hanno in merito al futuro e su come intendono ricostruire il loro nido famigliare. Dirà che attualmente sono ancora liberi. Il legame non è ancora formalizzato. E lei intende conoscere la verità… ha qualche interesse nei confronti del magnate oppure no? Sbalordita, la Fulton negherà qualsiasi coinvolgimento amoroso ed inviterà Katie a restare tranquilla. Così, soddisfatta, la Logan, deciderà di affidarle un compito: provare a sedurre l’ex consorte! Aggiungerà che intende essere certa che lui sia capace di restarle fedele anche nelle circostanze più piccanti ed estreme. Brooke, sopraggiunta in quel preciso istante, disapproverà, mentre Shauna non saprà davvero cosa rispondere. Alla fine, dietro le forti insistenze di Katie, si vedrà costretta ad accettare.

Bill, intanto, a casa con Will, confiderà a Justin, passato a trovarlo per parlargli di affari, di essere davvero soddisfatto del figlio. L’avvocato ne approfitterà per trattare l’argomento “Katie”, tasto molto dolente per il suo capo dato che la donna non si fida ancora di lui e non intende ancora ufficializzare il loro rapporto. Bill ammetterà di essere molto rammaricato e che forse è giunto il momento di… guardare oltre! Justin, però, lo inviterà a portare pazienza, a lasciare tempo al tempo, certo che tutto si sistemerà. Bill affermerà di essere molto addolorato. Ama Katie, perché la donna si ostina a rifiutarlo? Barber, così, gli rammenta il suo turbolento passato sentimentale ed i tradimenti con Steffy e Brooke in particolare. Bill non metterà in dubbio di aver sbagliato tantissime volte e di averla delusa. Ma, prima o poi, accadrà quel “qualcosa” che lo porterà a lasciar perdere, a mollare di nuovo la presa. E concluderà ammettendo di temere fortemente una cosa del genere…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lungo e dettagliato excursus, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 quali colpi di scena ci riserverà? Zoe e Xander si godranno felici la loro ritrovata serenità. La ragazza, però, continuerà ad essere in pensiero per il padre e penserà ad uno stratagemma per capire se realmente è in difficoltà. Gli presterà dei soldi. Se non glieli restituirà in tempi brevi, allora ha davvero bisogno di aiuto. Reese presenterà a Taylor Florence, madre della neonata accolta in casa sua. La ragazza, su richiesta di Taylor, racconterà le modalità che l’hanno spinta a rivolgersi al famoso ginecologo, affermando di voler subito dare in adozione la piccola in quanto non vuole che resti da sola in un orfanotrofio. E la mamma adottiva prescelta sarà… Steffy Forrester! E quest’ultima che cosa deciderà di fare? E Liam cosa ne penserà? Vedremo… Le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version