Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 25 Novembre al 1 Dicembre 2019: Hope Partorisce Una Bambina Morta!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019: Hope da’ alla luce Beth che, però, muore. Qualcuno insegue Zoe…

Anticipazioni Beautiful: Hope da’ alla luce la piccola Beth che, però, nasce morta! Liam sta male ed aggredisce verbalmente il dottor Buckingham che giustifica il tragico evento parlando di distacco della placenta! Zoe inizia ad essere seguita da un losco personaggio. Brooke, Ridge e Bill disperati alla notizia del decesso della nipotina…

La longeva soap d’oltreoceano è pronta ad entusiasmarci come non mai. Cosa indicano le nuove anticipazioni Beautiful? La trama delle puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 riporta drammi e intrighi… Sappiamo che Zoe apprenderà che suo padre sta assistendo una partoriente molto speciale, Hope Logan e lo spingerà a confessargli la verità sul suo ritorno a Los Angeles e sul suo interesse per la madre del suo capo. Hope, dopo immani sforzi, darà alla luce, in condizioni molto difficili e con il solo aiuto del dottor Reese Buckingham, la piccola Beth che, però, nascerà già morta. Sarà Liam il primo a dare la brutta notizia alla ragazza in quanto lei, sverrà e non ricorderà alcunché dei momenti cruciali legati al parto. Il ragazzo riuscirà a raggiungere l’isola grazie al jet privato del padre. Nel frattempo, un losco personaggio giungerà fino alla Forrester Creations per inseguire Zoe e minacciare telefonicamente il ginecologo, proprio nel mentre quest’ultimo starà assistendo la Logan. Brooke, Bill e Ridge riusciranno a raggiungere Catalina e, quando apprenderanno del decesso della neonata a causa di un distacco della placenta, reagiranno con profonda disperazione. Liam pretenderà dal dottore le dovute spiegazioni, ma lui si giustificherà asserendo di aver agito con correttezza e che l’evento che si è verificato non poteva prevederlo nessuno. Brooke proverà a consolare sua figlia ma nessuna parola di conforto basterà a rasserenarla. Reese, intanto, si allontanerà per effettuare una urgente telefonata, mentre Bill e Ridge metteranno da parte tutti i loro recenti dissapori per essere di sostegno a Liam ed Hope. Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento fissato alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, trama puntate: Hope partorisce la sua bambina dopo immani sforzi ma quando arriva il dottor Reese Buckingham, si accorge che la stessa è morta… Brooke, Bill e Ridge provano a rincuorare la ragazza, mentre Liam affronta duramente il dottore… Zoe verrà aggredita?

Nelle prossime puntate, assisteremo inermi ad un vero e proprio dramma. Hope darà alla luce la sua bambina che, purtroppo nascerà morta… Zoe, nel frattempo, verrà seguita da un losco personaggio che lascerà intendere a Reese che se non provvederà a saldare il debito che ha con lui, farà del male alla ragazza. Liam, quando verrà a conoscenza della morte di sua figlia, aggredirà il ginecologo che parlerà di distacco della placenta. In aggiunta a ciò, l’uomo apparirà molto ambiguo in quanto si apparterà da solo per effettuare una telefonata… Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Bill ritornerà il “cattivo” di un tempo? Eric Forrester si vedrà sempre meno…

Bill Spencer potrebbe ritornare a mostrare il suo vecchio volto, quello dell’uomo d’affari spregiudicato ed arrivista. E’ quanto trapela dalla trama delle puntate che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2020. Le anticipazioni Beautiful indicano che il magnate otterrà il perdono dei suoi figli, Liam e Wyatt e si riavvicinerà pian piano alla ex moglie, Katie, dimostrando di essere seriamente intenzionato a ricongiungersi con lei. Inoltre,  sembrerà molto interessato a riprendere il progetto del grattacielo Sky, bocciando la precedente proposta fatta a Brooke, ovvero fondare un’associazione a scopo benefico in quell’area. Novità anche sul fronte Eric Forrester: dispiacerà ai fans apprendere che il patriarca si vedrà sempre meno… tuffiamoci subito nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Bill rispolvera un suo importante progetto!

Come vi abbiamo già annunciato, ben presto Bill si mostrerà nuovamente interessato al progetto di Sky che l’editore vede come un investimento molto fruttuoso per i suoi affari. Il grattacielo e la determinazione dello Spencer nella realizzazione dell’imponente edificio sono stati, nei mesi addietro, la spinta propultrice delle vicende della longeva soap americana. Bill, come certamente ricorderete, commissionò un incendio per devastare il vecchio edificio della Spectra Fashions  per spingere C.J. Garrison a vendergli senza remore la proprietà. Scoperto il crimine, Liam riuscì ad estorcergli una compromettente informazione ed a spingerlo a dimettersi dal ruolo di CEO della Spencer Publications.

Liam, poi, acquistò ciò che restava della proprietà pagando a C.J. ben cinquanta milioni di dollari ed intestando poi il tutto a Sally, affermando, tra le altre cose, di voler finanziarne la nascente attività. Bill Spencer, con uno stratagemma, riuscì poi nuovamente a farsi nominare amministratore delegato ed a riprendersi il suddetto edificio che, poi, fece subito abbattere. Determinato a conquistare il cuore di Brooke Logan, Bill spiegò a quest’ultima di non essere più interessato a “Sky” e di voler dedicare quel progetto ad attività benefiche per aiutare le persone in difficoltà.

La situazione, però, cambierà radicalmente nelle puntate di Gennaio 2020. Bill sembrerà essere ritornato lo spietato imprenditore di un tempo. Vedremo che proporrà a suo figlio Wyatt di ritornare a lavorare per la Spencer Publications, cosa che il ragazzo accetterà di buon grado. In aggiunta a ciò, proporrà a lui ed a Sally di fondare una nuova maison, la Spencer Fashions, una società che cioè, avrà l’anima della Spectra ma l’impronta di Bill. L’uomo, poi, parlerà delle ultime novità riguardanti “Sky” al suo fidato braccio destro, Justin Barber. Specificherà che costruire un grattacielo è una impresa molto ardua, non è una questione di pochi giorni... L’editore, inoltre, lascerà velatamente intendere di avere nostalgia del potere incondizionato di un tempo… Tuttavia, il riscoperto amore per Katie potrebbe “ammorbidirlo” di nuovo. E’ veramente troppo presto per fare ipotesi, ma gli spoiler indicano che, con l’anno nuovo, il magnate verrà coinvolto in storyline davvero appassionanti.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Eric sempre più personaggio di “supporto”….

Eric Forrester, interpretato dal lontano 1987 dall’attore John McCook, è una delle figure principali della soap. Da qualche anno, però, il patriarca è diventato, più che altro, un personaggio di “supporto”. Di recente, sembrava aver riscoperto i sentimenti per Donna Logan. Pam, infatti, ha fatto di tutto per cercare di minare la tranquillità del rapporto tra il Forrester e Quinn Fuller ma non ci è riuscita, nemmeno provando a riavvicinare l’uomo alla sorella di Brooke e Katie. L’amore, tra i due, nonostante le timide premesse, non è rifiorito né rifiorirà a Gennaio 2020. Come vedremo negli episodi in onda a breve, Eric e la moglie decideranno di ospitare a Villa Forrester le new entry Flo Fulton e sua madre Shauna, vecchia amica della designer nonché ex di Storm Logan e Bill Spencer.

Il patriarca deciderà di lasciare campo libero a Wyatt a casa che, dopo l’addio di Sally, si accorgerà di non aver mai dimenticato la sua ex, ed ovvero Flo! Si proprio così! La ragazza, che sarà ingaggiata dal dottor Reese Buckingham nella vicenda legata allo scambio di culle di cui tanto vi abbiamo parlato, è stata una ex fiamma del giovane Spencer… In realtà, consentire il trasferimento delle Fulton a Villa Forrester è stata una sorta di escamotage utilizzata dagli autori per “allontanare” sulla scena il personaggio di Eric che, dunque, si vedrà sempre meno. E ci chiediamo. Eric riuscirà ad avere una storyline tutta sua? Noi restiamo fiduciosi. Rumoreggia che l’attore, a mezzo social, abbia anche commentano con una punta di pungente ironia il suo sporadico contributo alla soap… Vedremo cosa accadrà!

E adesso, andiamo a soffermarci sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019! Quali colpi di scena ci stupiranno? Ecco un piccolo assaggio: Zoe dirà a Xander di essere molto preoccupata per il padre, mentre Taylor e Steffy verranno invitate da Brooke ad una serata speciale per Hope e Liam che, intanto, organizzeranno l’addio alla piccola Beth. La Hayes si avvicinerà alla sua rivale affermando di essere perfettamente in grado di comprendere il dolore che Hope sta vivendo dal momento che anche lei, seppur in circostanze diverse, ha perso una figlia, Phoebe… Steffy, intanto, si avvicinerà con la speranza di rincuorarla…   Le anticipazioni Beautiful torneranno puntualissime come non mai! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version