Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 11-15 novembre 2019: Diego Denigrato sui Social!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019: Aldo lascia Delia e fa una scoperta shock. Diego torna a casa, ma…

Anticipazioni Un posto al sole: Aldo pone fine al suo matrimonio con Delia per poi fare una scoperta scioccante. Diego esce dal carcere, ma viene pesantemente criticato sui social. La nuova insegnante di Bianca crea preoccupazioni in Angela, mentre Carla fa uno spiacevole incontro. Problemi ed incomprensioni tra Marina e Fabrizio…

Cosa succederà nei nuovi appuntamenti della soap di successo napoletana? Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre 2019, riportano novità davvero sorprendenti! Nulla è da dare per scontato! Tra attualità e tematiche sentimentali, segreti e scoperte spiazzanti, ci attendono appuntamenti davvero imperdibili. Dalle news si evince che Raffaele starà sempre più male per la situazione di Diego, mentre Aldo porrà fine al suo matrimonio con Delia per poi fare una scoperta scioccante. Beatrice potrebbe andare incontro a brutte conseguenze, mentre Bice si metterà in testa di smascherare Cinzia. Franco sarà alle prese con i compiti di Bianca. E si renderà conto che la quarta elementare non è affatto uno scherzo. La nuova insegnante della figlia, inoltre, desterà preoccupazione in Angela mentre Giulia apparirà molto coinvolta da Marcello. Il compleanno di Fabrizio metterà Marina in una condizione di forte disagio in quanto riaccenderà vecchie remore nel suo compagno. I due litigheranno di brutto senza pervenire ad un punto di incontro. Il buon esito della compravendita dell’appartamento ove Serena intende aprire il bed & breakfast riuscirà a far riavvicinare Filippo e sua moglie, mentre Niko porterà una bellissima notizia a Raffaele. Carla, al Caffè Vulcano, si ritroverà in una situazione difficile, mentre Diego uscirà di prigione e verrà accolto con calore da amici, parenti e quanti hanno sempre creduto nella sua innocenza. Il ragazzo, però, si ritroverà a dover affrontare i giudizi spietati del web… Le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come accade da tempo, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto negli spoiler preparati appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2019: Beatrice rischierà grosso! Diego uscirà dal carcere ma… verrà pesantemente bersagliato sui social! A conclusione di questa vicenda, inoltre, si passerà ad una storia nuova di zecca…

Attualmente i riflettori della soap sono tutti puntati su Diego Giordano e sul mistero legato all’attentato ai danni di Aldo Leone! Chi guidava l’auto che ha investito il legale? Sua moglie? Il figlio dell’avvocato oppure il papà di Maurizio? O ancora, il figlio di Raffaele? Il mistero s’infittisce sempre di più ma, nelle prossime puntate, finalmente, Diego verrà scarcerato. E tutto ciò, anche grazie alla indagini condotte magistralmente da Niko, Ugo e Susanna e, a parte, da Franco e Raffaele. La soluzione del giallo, dunque, inizierà a farsi sempre più evidente. Comunque sia, i nuovi spoiler indicano che Aldo Leone, proprio in procinto di allontanarsi dalla moglie Delia, farà una scoperta davvero clamorosa e si vedrà costretto ad effettuare una scelta. E pare che a pagare amare conseguenze sarà Beatrice Lucenti. Non sappiamo che cosa le succederà, ma gli spoiler indicano chiaramente che Diego uscirà pulito da questa situazione. Il ragazzo, però, subito dopo essere ritornato a casa, dovrà vedersela con un vero e proprio “massacro mediatico”: sui social, infatti, sarà oggetto di pesanti insulti ed attacchi… Come reagirà? Cosa ne penserà? E’ tutto da vedere!

Comunque sia, la storyline legata al tentato omicidio ai danni di Aldo ci consentirà di rivedere in video un personaggio che era rimasto in un po’ in disparte negli ultimi tempi, ed ovvero l’avvocato Ugo Alvini De Carolis. Come ha annunciato su un noto social il suo interprete, Raffaele Imparato, il legale tenterà di salvare il salvabile in questa losca faccenda… ci riuscirà oppure no? Il giovane adotterà una linea molto dura con Diego e, anche grazie all’aiuto di Niko, si capirà che Delia stia celando un segreto e che non è affatto sincera ed addolorata come sembra. Il giallo, inoltre, inizierà a chiarirsi a breve ed Aldo, come annunciano gli spoiler, si troverà veramente alle strette… perché? Staremo a vedere cosa accadrà!

Intanto, la pista seguita da Franco e Raffaele li porterà a nutrire pesanti sospetti su Pasquale Mennella, il già citato papà di Maurizio ma… i due dovranno ben presto ricredersi. L’unica cosa certa è che il Boschi potrebbe incorrere in ciò che le news indicano come conseguenze davvero spiacevoli… perché? Che cosa succederà? Le anticipazioni ci assicurano che, proprio nel momento in cui le tessere del puzzle cominceranno a comporsi, Franco ed il suo amico prenderanno sempre più consapevolezza del fatto che, Aldo, in realtà sia perfettamente al corrente della verità e dell’identità del suo potenziale assassino. Questa storyline, inoltre, troverà a novembre la sua conclusione definitiva. Una volta terminata, si passerà ad un’altra vicenda che ci accompagnerà per tantissimo tempo, quasi per l’intero 2020! E chi saranno i protagonisti? Vedremo, vi forniremo i dettagli il prima possibile!

Ed è arrivato il momento di leggere la trama di metà novembre 2019 che, da quel che si evince sin qui, sarà ricca di svolte a sorprese!

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 novembre al 15 novembre 2019, trama puntate: Diego esce dal carcere ma, tornato a casa, subisce insulti ed offese sui social. Bice intende smascherare Cinzia, mentre Serena e suo marito si riavvicinano. Un incontro mette Carla in una situazione difficile, mentre Marina e Fabrizio entrano in crisi a causa dello zio Sebastiano!

Grazie alla difesa degli avvocati dello studio Navarra, Diego tornerà finalmente a casa e verrà accolto a braccia aperte da amici e parenti. Purtroppo, però, sui social il ragazzo verrà letteralmente massacrato. Intanto, Aldo prenderà finalmente una decisione riguardo alla sua vita sentimentale per poi ritrovarsi a fare i conti con una verità che lo spiazzerà totalmente. Nel frattempo, tra Marina e Fabrizio nascerà un diverbio che li porterà ad allontanarsi, mentre Serena e Filippo saranno di nuovo molto vicini… Leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole !

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina e Fabrizio in crisi! “Rossella” e “Niko” ad un evento importante come giurati!

Se in un nostro precedente post vi avevamo annunciato che tra Marina e Fabrizio non ci sarebbero stati grossi “intoppi” almeno fino alle festività natalizie, è tempo, invece, di smentire questa news! Come vedremo presto, l’imminente compleanno di Rosato metterà la Giordano in un forte stato di agitazione. E la donna si ritroverà a fare i conti con alcuni importanti ostacoli… Tra i due innamorati, dunque, scoppierà un litigio molto acceso, che avrà come argomento principale lo zio Sebastiano. Al termine del diverbio, Marina e Fabrizio appariranno molto freddi e distanti, tanto da lasciar presupporre ad un imminente the-end. A quanto pare, però, i due riusciranno a riconciliarsi ed a trovare un punto di intesa, dato che alcuni rumors parlano di un ricongiungimento che si verificherà, gradualmente, già entro Natale. La storia virerà davvero in questa direzione? Staremo a vedere. Intanto, altri spoiler indicano che Marina scoprirà la verità sulla morte del padre di Fabrizio Rosato soltanto nel 2020 inoltrato… Terremo d’occhio questa vicenda per scoprire se le cose andranno esattamente così!

Ed a chiusura di questa piccola rassegna, ecco una news riguardante Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, i giovanissimi ed amatissimi attori di Upas che, se nella soap sono grandi amici, nella realtà invece, formano una bellissima coppia. I due saranno presenti ad un grande evento internazionale di Moda e Bellezza, Miss Europe Continental 2019 in qualità di giurati e, più precisamente, alla finalissima europea che si terrà il prossimo 23 novembre al “Teatro Mediterraneo” di Napoli presso la Mostra d’Oltremare. Oltre ad Alejandra Meco, la Elsa Laguna de Il Segreto e la Teresa Sierra di Una Vita, saranno presenti in giuria anche Mila Suarez ( la modella ex concorrente del Grande Fratello 2019) e Lucas Peracchi ( ex tronista di Uomini e Donne). La serata, condotta da Veronica Maya, vedrà come super “valletto” Gennaro Cassini. Maria Monsè insieme alla figlia Perla e Marco Senise figureranno, infine, tra gli ospiti d’eccezione.

Le nostre anteprime ritorneranno prestissimo per offrirvi nuovi aggiornamenti e news. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 18 novembre a venerdì 24 novembre 2019? Marina e Fabrizio riusciranno a trovare un punto di intesa? Angela sarà ancora preoccupata per la nuova insegnante della figlia? E Diego? Come reagirà alle offese sui social? Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno per rispondere a questi e ad altri interrogativi. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version