Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 4 all’8 Novembre 2019: La Verità sul Tradimento di Nicoletta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 novembre 2019: la verità su Nicoletta sta per emergere, mentre i guai arrivano anche per Marcello ed Angela…

Il Paradiso delle Signore piace davvero a tutti e ad appassionare in particolar modo il pubblico è la storia di Nicoletta. La ragazza si è innamorata di Riccardo che inizialmente le ha detto di non ricambiare ma poi, una volta pentito, le ha confessato i suoi sentimenti. Nel frattempo però Nicoletta si era già sposata con Cesare e questo ha creato molti problemi. Ma sono tanti altri gli avvenimenti che accadono nella settimana dal 4 all’8 novembre.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Nel tentativo di avvicinarsi a Nicoletta, Riccardo acquista le quote della casa di moda. Il Guarnieri riesce effettivamente a guadagnare di nuovo la stima e l’amore della ragazza, alla quale fa una dichiarazione. La mamma di Nicoletta, Silvia, la sente parlare al telefono con Riccardo e la aggredisce facendole presente che è una donna sposata e non dovrebbe parlare al telefono con un altro uomo. Secondo Silvia, Cesare non merita un trattamento del genere. A Gabriella viene assegnato il difficile compito di preparare una nuova linea di vestiti, ma la ragazza nonostante si sia dimostrata una grande designer si lascia andare allo sconforto e crede di non essere all’altezza del compito. Rocco non riesce ad abituarsi alla vita a Milano, perché ritiene lo stile troppo diverso rispetto a quello a cui era abituato in Sicilia. Marcello è da poco uscito dal carcere dopo l’accusa di furto ed inizia a lavorare seriamente come autista. Intanto Marta e Vittorio sorprendono Nicoletta e Riccardo in atteggiamenti intimi, e sono costretti a chiedersi se rivelare la verità a Cesare oppure tenere per sé la notizia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 novembre 2019: Cosimo e Gabriella molto vicini!

Che ne pensate delle nuove vicende e dei tanti problemi de Il Paradiso delle Signore? Come finiranno le nozze di Nicoletta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version