Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 novembre 2019: Maya e Rick Divorziano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019: Maya annuncia il divorzio da Rick. Reese difende Taylor da Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Maya rivela di essersi lasciata con Rick, mentre Emma scopre che Zoe e Xander stanno insieme. Reese viene minacciato da un losco personaggio. L’uomo, inoltre, difende Taylor da Brooke e ruba alla Hayes un nuovo bacio. Liam e Hope scelgono il nome della loro bambina. Proseguono i litigi tra le sorellastre…

Clamorosi colpi di scena riportano le nuove anticipazioni Beautiful che ritornano, puntualissime come sempre, per raccontarci il prosieguo delle vicende che stanno tenendo incollati al teleschermo i fans della longeva soap. La trama delle puntate da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019 rivela che Maya arriverà a Los Angeles per festeggiare il Natale con i Forrester insieme alla piccola Lizzie e darà a tutti una notizia clamorosa: sta divorziando da Rick! Nel frattempo, Steffy e Hope saranno sul piede di guerra in quanto la prima, supportata da Liam, crede che Taylor debba avere accanto la sua famiglia per ritornare ad essere quella di un tempo mentre la seconda, appoggiata da Brooke, sosterrà l’esatto contrario! Ciò sarà motivo di diverbi e divisioni tra i coniugi Spencer! Nel frattempo, Emma scoprirà che Zoe e Xander sono ritornati insieme e chiuderà le porte all’amore! Reese difenderà la Hayes da un “attacco” di Brooke. I due, poi, andranno a pranzo insieme. Nel ristorante, si stabilirà un’atmosfera di grande complicità che culminerà in un bacio. Il Buckingham, poi, verrà avvicinato da un losco personaggio che dirà di avere un debito molto salato con lui… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento fissato alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, trama puntate: Maya ritorna a Los Angeles ed annuncia che divorzierà da Rick. Taylor preferisce restare a casa da sola per far passare il Natale a sua figlia con Liam e tutta la sua famiglia. La Hayes, inoltre, viene baciata per la seconda volta da Reese e … difesa come nessuno l’ha difesa mai da Brooke! Si rifà vedere Bridget Forrester! Emma scopre che Zoe e Xander sono tornati insieme…

Brooke e Hope diranno chiaramente a Steffy che la presenza di Taylor è poco gradita a Villa Forrester il giorno di Natale in quanto, per quel che ha fatto a Bill, la ritengono una persona molto pericolosa. Intanto, Mya confesserà che lei e Rick si sono lasciati. Non c’era più passione… Xander e Zoe annunceranno ad Emma di essersi rimessi insieme, mentre Bridget ritornerà per passare le festività in famiglia. Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Shauna mette gli occhi su Ridge e … si ritrova a letto con lui!

Il mese di Gennaio 2020 sarà caratterizzato da puntate davvero da non perdere che andranno a focalizzare la nostra attenzione, come riportano le anticipazioni Beautiful, su una new entry che causerà non pochi grattacapi a Brooke Logan. Stiamo parlando della bionda Shauna Fulton che ha avuto un passato sentimentale sia con Bill Spencer che con Storm, il defunto fratello delle sorelle Logan. La donna arriverà a Los Angeles per sostenere la battaglia della figlia Flo Fulton, ex di Wyatt, che sarà coinvolta, suo malgrado ,dal dottor Reese Buckingham in una vicenda che causerà non pochi dispiaceri ai Forrester ed ai Logan…leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: arriva una nuova dark lady, Shauna Fulton, ex di Storm e di Bill!

Nelle puntate che andranno in onda con l’inizio del nuovo anno, famigliarizzeremo con un nuovo personaggio al femminile. Si tratterà di una donna bellissima che, in passato, è stata legata sia a Bill Spencer- con il quale ha vissuto un intenso flirt di una notte- che a Storm Logan, il defunto fratello di Brooke, Donna e Katie. Dall’amore con quest’ultimo, la donna ha avuto Flo Fulton, la ragazza che Reese Buckingham ingaggerà come sua complice per far credere a Steffy ed a Taylor che la ragazza fosse la madre naturale della piccola Beth ( strappata alla nascita a Hope e data in adozione poi alla Forrester all’insaputa di tutti.) Shauna apparirà ai nostri occhi come una donna sicura di sé e determinata e vedremo che deciderà di stabilirsi a Los Angeles per sostenere la figlia in un momento di grave difficoltà. A vestire i suoi panni sarà l’attrice Denise Richards che, come qualcuno di voi ricorderà, ha toccato il massimo della notorietà nei primi Novanta, prendendo parte a film quali Starship Troopers e Giochi pericolosi, nonché a serie televisive di successo come Melrose Place e Beverly Hills 90210.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Shauna pronta a tutto per difendere Flo. E comincia subdolamente a minare la serenità di Brooke e Ridge…

Come rivelano le anticipazioni Beautiful, Shauna Fulton assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle vicende della soap. Quando verrà a conoscenza dello scambio di culle, non desidererà altro che proteggere sua figlia da una possibile condanna e dal carcere a vita. La Fulton proverà in tutti in modi a tranquillizzare la giovane quando quest’ultima avrà un unico desiderio: confessare alla distrutta Hope la verità sulla piccola Beth. Shauna, però, le farà capire che altri non è che una vittima della perfidia del dottore. Flo, però, non dormirà più la notte e sarà devastata da veri e propri rimorsi di coscienza in quanto preciserà che era perfettamente consapevole di quanto stesse facendo quando il medico l’ha coinvolta nel suo piano. E tutto questo, in quanto credeva che, assecondandolo, avrebbe guadagnato un posto nel suo cuore.

Comunque sia, la verità verrà tristemente a galla, sconvolgendo Steffy, la quale dovrà pian piano abituarsi all’idea di separarsi da quella bambina adottata per dare a Kelly quella stessa continuità che lei aveva con Phoebe. Anche per Hope e Liam sarà uno shock apprendere la infima macchinazione del dottore. Flo, dunque, denunciata da Ridge, verrà arrestata e si metterà in attesa del processo. Shauna proverà a rivolgersi alla sua vecchia amica Quinn per ottenere una valida difesa. A soffrire per l’arresto della ragazza, inoltre, sarà anche Wyatt il quale, in passato, è stato fidanzato con Flo e si è poi visto costretto a separarsi da lei a causa di una decisione improvvisa della madre.

Come vedremo a gennaio 2020, Flo deciderà di non fare nessun nome di coloro che, pur essendo a conoscenza della verità sullo scambio di culle, hanno taciuto. L’unico nome che farà, però, sarà quello di Thomas, finendo per inimicarsi Brooke e Taylor. A tal proposto, l’interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, ha dichiarato che il suo personaggio e Shauna saranno sul piede di guerra per molte settimane. Alla Fulton premerà difendere sua figlia e farla passare come una vittima innocente; a Brooke, invece, premerà salvaguardare la dolce Hope… Inoltre le due saranno anche antagoniste in amore in quanto Shauna metterà gli occhi su Ridge e farà di tutto per sedurlo e per portarselo a letto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Ridge e Shauna faranno coppia?

A tal riguardo, è bene segnalare che la donna, da vera dark lady, le sperimenterà tutte per raggiungere il suo scopo. Ed una mattina, il Forrester si sveglierà nudo accanto ad una donna bionda che non sarà sua moglie… quando le telecamere poi ci mostreranno il volto di Shauna, resteremo tutti sconvolti. Gli spoiler non ci dicono esattamente cosa accadrà ma precisano che i due stringeranno un patto per mantenere intatto il loro segreto. Shauna, però, quando andrà a trovare sua figlia in prigione, le farà capire di aver perso la testa ed il cuore per lo stilista e di non sognare altro che una vita al suo fianco! Dopo alcune settimane dall’accaduto, a Flo verrà concessa la libertà grazie ad una proposta di patteggiamento offerta dalla procura: l’immunità in cambio della sua testimonianza, che consentirà, quindi, la condanna definitiva del solo colpevole, Reese Buckingham per lo scambio di culle. Ridge specificherà a sua moglie di aver acconsentito a questo accordo per proteggere Thomas, coinvolto suo malgrado nella faccenda. Shauna gli sarà molto riconoscente ed a Brooke infastidiranno non poco i suoi comportamenti e la sua presenza, che si farà sempre più ingombrante nella sua vita coniugale… E ci chiediamo. Ridge finirà per lasciarsi andare per davvero con la mamma di Flo? E Bill, da sempre desideroso di riavere la Logan al suo fianco, finirà per approfittarsene? Vedremo…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni e tante svolte? Ecco un piccolo assaggio:  Steffy confiderà al padre di sentirsi molto sola e di voler dare al più presto a Kelly una sorellina. Zoe pregherà suo padre di non sedurre Taylor solo allo scopo di circuirla. Poco dopo, il dottore verrà raggiunto da un suo conoscente” che gli rammenterà di avere con lui un debito di circa duecentomila dollari e che se non lo salderà entro i termini previsti, potrà dire addio alla figlia! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervi le news sulla soap americana e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version