Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 novembre 2019: Pendono Gravi Accuse Su Telmo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019: arriva il figlio di Carmen, Raul. Lucia testimonia contro Telmo…

Anticipazioni Una Vita: Espineira e Samuel stringono un patto per ingannare Lucia che, in tribunale, testimonia contro Telmo. Il sacerdote lascia Acacias per poi ritornare! Rosina e Susana iniziano un corso di disegno con un modello nudo, mentre Casilda scopre tutta la verità su Higinio e Maria! Arriva il figlio di Carmen!

La nuova stagione di Acacias 38 si prospetta molto ricca di emozioni. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, riportano novità sorprendenti. Sappiamo che Casilda scoprirà di essere stata manipolata ed ingannata da Higinio e Maria e che, per questo, non è la figlia di Maximiliano Hildalgo. Nel frattempo, Samuel presenterà a Lucia una giovane di nome Alicia che le dirà di aver subito lo stesso “trattamento” da parte di padre Telmo, ed ovvero, le giurerà di essere stata violentata dal sacerdote. Plagiata e manipolata, la Alvarado testimonierà contro il prete e l’Alday, dopo aver stretto un patto segreto con il priore Espinera, inviterà Lucia a tacere con i suoi cugini. Successivamente, il sacerdote verrà cacciato via dal quartiere, mentre il gioielliere affiderà un particolare incarico a Cesareo: allontanare Ursula. Ad Acacias, intanto, giungerà il figlio di Carmen, Raul, che, non appena vedrà la madre, la rinnegherà affermando di vergognarsi di lei in quanto è soltanto una umile domestica. Dopo il successo della commedia di Leonor basata sulla storia raccontata da Servante, Flora deciderà di intraprendere la carriera di attrice ma ci sarà chi non ne sarà affatto contento. Susana e Rosina si iscriveranno ad una accademia di disegno ove si eserciteranno col nudo, mentre El Peña darà l’impressione di voler sposare la sua amata, ma… lei si sbaglierà di grosso… Una Vita-Acacias 38 ci attende su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sempre su Canale 5, ci aspetta dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: Lucia crede di essere stata realmente violentata da padre Telmo, mentre Espineira e Samuel perfezionano il loro piano contro la ragazza. Casilda riceve un’amara sorpresa, mentre Susana appare molto depressa. Ad Acacias giunge il figlio di Carmen che commette una grave “imprudenza”!

Casilda scoprirà l’inganno di Higinio e Maria che lasceranno Acacias. Per rafforzare la tesi che Lucia sia stata violentata da Telmo, Samuel ingaggerà Alicia, una falsa testimone. Il prete verrà allontanato dal quartiere per poi ritornare! L’Alday, inoltre, stringerà un perfido patto con il priore Espinera ed incaricherà Cesareo di far allontanare Ursula dal quartiere. Raul, il figlio di Carmen, giungerà ad Acacias e scriverà una lettera al padre commettendo un gravissimo errore… Le storyline di Acacias 38 si fanno sempre più interessanti ed appassionanti. E’ arrivato il momento di soffermarsi sulle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Una doppia tragedia!

Le puntate che ci stupiranno nel mese di gennaio 2020 saranno contraddistinte da una vera e propria escalation di colpi di scena. L’amore impossibile tra Telmo e Lucia, come svelano le nuove anticipazioni Una Vita, sarà ulteriormente ostacolato da una proposta di matrimonio e dalla morte di Guillermo, il mentore del prete…  Inoltre, la giovane Alvarado dovrà fare i conti anche con ciò che accadrà all’amata cugina Celia: la donna, che a breve scoprirà di essere in dolce attesa, perderà il bambino! Leggiamo subito gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Samuel e Lucia presto sposi per la disperazione di Telmo. Un personaggio oscuro si aggira per le vie di Acacias

Fra Guillermo, come vedremo nel mese di gennaio 2020, giungerà ad Acacias per stare accanto a Telmo. Se quest’ultimo farà salti di gioia per il supporto e la vicinanza che il suo mentore gli darà, non si potrà dire lo stesso di Espinera che lo accoglierà con gelo. E ciò dimostrerà i pessimi rapporti tra loro… Nel frattempo, Telmo scoprirà che la Alvarado intende accettare la proposta di matrimonio dell’Alday e non vorrà più vederla. Lucia si mostrerà molto rammaricata e si chiuderà in se stessa. A consolarla ci penserà subito Samuel che le regalerà uno splendido anello, affermando di  non sognare altro che diventare suo marito. La giovane, così, capirà di dover dare una nuova chance alla sua vita e, contrariamente a quanto consigliatole da Felipe e Celia, accetterà di unirsi in matrimonio con il gioielliere. La Alvarez-Hermoso non potrà credere alle sue orecchie… E si vedrà costretta, data la decisione della cugina, ad annunciare la “lieta” notizia anche alle vicine. Samuel, intanto, organizzerà una piccola festa con i suoi amici, mentre Telmo, ferito, si rintanerà in se stesso. Nel frattempo, un oscuro personaggio osserverà tutto ciò, mostrandosi molto interessato alle vicende del gioielliere.

Espinera, intanto, il giorno seguente, passerà da Telmo per chiedergli spiegazioni sul matrimonio di Lucia. Lui gli assicurerà che riuscirà ad impossessarsi dell’eredità della donna. Nel frattempo, il prete starà molto male ed affronterà una vera e propria crisi spirituale. Per fortuna, a supportarlo ci sarà Fra Guillermo che gli proporrà di lasciare il quartiere per un po’ e partire con lui. Tutto questo, proprio quando Samuel avrà una perfida idea in mente: proporre al sacerdote di officiare le sue nozze con Lucia.  Nel frattempo un uomo il cui volto non lascerà presagire nulla di buono, si introdurrà presso la palazzina degli Alvarez-Hermoso e verserà un liquido cremoso sulle scale. Lucia, nel salirle, scivolerà e cadrà a terra perdendo i sensi. Telmo, scoperto il tutto, entrerà nel panico.

Fra Guillermo, frattanto, si insospettirà quando noterà che il sacerdote si preoccupi  fin troppo della ragazza che, nel frattempo, riprenderà i sensi. Gli Alvarez-Hermoso, subito dopo, comunicheranno ai loro vicini di dover rimandare il loro viaggio a Londra per vedere Tano a causa di un imprevisto lavorativo. Celia, poi, la sera, rientrata a casa, accuserà un piccolo capogiro. Telmo, intanto, farà di tutto per tagliare i contatti con Lucia, che, però, non si rassegnerà. Samuel, invece, noterà la freddezza della sua promessa sposa e si sfogherà con la moglie del legale che incoraggerà un incontro tra i due che, però, si rivelerà un vero e proprio disastro. L’Alday, poi, nei giorni a venire, farà di tutto per accorciare le distanze con Lucia che, però, si mostrerà molto riluttante nei suo riguardi.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: un doppio dramma!

Trascorse alcune settimane, la situazione non migliorerà di certo. Sempre più affranto, Telmo confesserà a Fra Guillermo che Espineira ha minacciato di danneggiare Lucia. Le cameriere, nel frattempo, passeranno a trovare la ragazza che apparirà molto provata e restia a convolare a nozze. Fra Guillermo, dopo aver scoperto la verità sulle macchinzioni del priore e sulla sofferenza di Telmo, non ci vedrà più e deciderà di affrontare un lungo viaggio per raggiungere Espineira e parlargli. Telmo, intanto, avrà modo di incontrare la sua amata e le consiglierà vivamente di non sposare Samuel in quanto vuole solo derubarla! E mentre Espineira scioccherà Fra Guillermo con delle informazioni su Telmo a lui completamente oscure, Samuel e Lucia fisseranno la data del loro “si. La ragazza, poi, quando avrà modo di incontrare nuovamente il sacerdote, gli farà capire di aver preso già la sua decisione. Sarà così che lui la pregherà di ascoltarlo: sta sposando un assassino!

Guillermo, invece, inviterà il giovane a raccontargli tutte le cose che non sa… solo così può sperare di essere aiutato. Telmo, piangendo, gli rivelerà di amare Lucia. E il suo mentore, intenerito, lo inviterà a calmarsi ed a compiere le dovute riflessioni. La giovane, così, non vedrà altra soluzione se non quella di lasciare il quartiere per un po’ e decidere se abbandonare il sacerdozio o meno. Ursula, scioccata e temendo di perdere la protezione dell’uomo, cosa farà? Si precipiterà da Guillermo per parlargli ma… intanto, quest’ultimo verrà ucciso… E purtroppo, a ritrovarlo esanime sarà proprio Telmo. L’uomo sarà completamente distrutto. Agustina darà l’impressione di conoscere il colpevole, mentre Lucia cercherà di dare conforto al sacerdote ma… sarà tutto inutile! E mentre tutti si interrogheranno sull’identità dell’assassino, Trini, anche lei incinta come Celia, proprio mentre starà in compagna di quest’ultima, avvertirà un piccolo malore.

Celia si riverserà in strada per avvisare un dottore e … cadrà rovinosamente  a terra! Dopo essere stata prontamente soccorsa, le verrà comunicata una notizia molto tragica.  La giovane scoprirà di aver perso il bambino, esattamente come accaduto già molti anni prima! Lucia sarà molto in pena per la cugina… La Alvarado e Telmo, dunque, a distanza di poco tempo, si ritroveranno entrambi a vivere dei veri e propri drammi… Il dolore finirà per unirli o per separarli? E soprattutto, chi avrà ucciso Guillermo? Gli spoiler indicano che ad accoltellarlo sarà Samuel… Ritorneremo su questa triste storyline sicuramente, in quanto ha ancora tanto da offrirci!

E adesso, prima di dedicarci ai saluti, andiamo a dare uno sguardo alla trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Telmo cerca di convincere Lucia che Alicia non è degna della loro fiducia e che l’ha ingannata. Ma la ragazza si fida a stento delle sue parole. Il prete non si perde d’animo e si mette in cerca della ragazza. Samuel ed Espineira stringono un patto per spartirsi l’eredità di Lucia. L’Alday assegna un nuovo incarico a Cesareo che ha a che fare con Jimeno Batán. Carmen scopre che suo figlio ha rubato.  El Peña si sforza di chiarire le cose con Flora. Venancio, nel frattempo, appare molto interessato alla vita della sarta… forse vuole derubarla? A presto ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version