Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2019: Furto al Paradiso!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: il Paradiso viene sconvolto da un grave furto, ed i sospetti ricadono su un protagonista. Le cose però stanno per cambiare radicalmente. Intanto Nicoletta è molto indecisa tra Riccardo e Cesare…

Il Paradiso delle Signore è tornato in grande stile e tante novità stanno per sconvolgere i protagonisti. In particolar modo un evento negativo colpisce, nel corso di questa nuova settimana, soprattutto Marta, Vittorio e Luciano. Ecco di cosa si tratta e cosa succederà nelle puntate dal 21 al 25 ottobre 2019.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio e Marta pensano a convolare a nozze e sono molto felici all’idea della futura vita insieme. Purtroppo però i due non si sono confrontati abbastanza circa i loro desideri di formare una famiglia. Infatti Marta fa presente a Vittorio che non ha nessuna intenzione di sacrificare la sua vita per un bambino, e di rinunciare ad una carriera che si prospetta brillante. La cosa innervosisce Vittorio, che si aspettava maggiore elasticità dalla promessa sposa, e i due attraversano una crisi. Intanto per Umberto le cose vanno male. Nonostante sia riuscito a liberarsi di Luca Spinelli, la bancarotta è molto vicina e l’uomo non sa come fare per rimediare e per recuperare tutto ciò che è andato perduto. A dargli preoccupazione è anche il figlio Riccardo, che ha allontanato definitivamente da sé Nicoletta, che secondo Umberto poteva essere la donna ideale per suo figlio. Riccardo però ha rivelato alla ragazza, che ha iniziato a nutrire dei sentimenti per lui, che era soltanto frutto di una scommessa tra amici. Angela Barbieri arriva al Paradiso delle Signore perché sta cercando un lavoro e subito conquista le simpatie di tutti. Intanto Nicoletta capisce che è arrivato il momento di rifarsi una vita, così è in procinto di sposare Cesare Diamante. Il povero Riccardo è disperato e capisce di aver commesso un errore molto grave. Tra Umberto e suo figlio aumenta la tensione, in più Nicoletta si sta davvero sposando con Cesare. Ma il meraviglioso giorno di Marta e Vittorio non è rose e fiori come previsto…

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: Riccardo vicino a Nicoletta!

Una settimana davvero coinvolgente quella del Paradiso delle Signore, dal 21 al 25 ottobre 2019. Nicoletta alla fine cadrà tra le braccia di Riccardo o preferirà la vita tranquilla al fianco di suo marito Cesare? I responsabili del furto sono proprio persone fidate di Marta e Vittorio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version