Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 4-10 novembre 2019: Un Ordigno alla Casona!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019: dopo le nozze di Fernando e Maria Elena scoppia un ordigno. E’ stato Severo?

Anticipazioni Il Segreto: scoppia una bomba durante le nozze di Fernando e Maria Elena! Maria e Matias gravemente feriti! Severo sembra nascondere qualcosa, mentre Elsa vuole lasciare Isaac! E fa una strana ed allarmante telefonata al carcere di Puente Viejo!

Drammi e morte nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019 annunciano storyline davvero ricche di colpi di scena e di emozioni. Vi riveliamo subito che, durante le nozze di Fernando e Maria Elena, che si svolgeranno alla Casona, scoppierà una bomba e il principale indiziato sarà Severo Santacruz. La moglie del Mesia morirà sul colpo mentre Maria e Matias resteranno gravemente feriti. Intanto Lola annuncerà a Prudencio di non avere i soldi necessari per poter pagare il debito contratto con lui. E L’Ortega le proporrà di lavorare al suo servizio. Nel frattempo, Irene darà all’uomo dell’usuraio, mentre Elsa sembrerà nascondere qualcosa. Ed infatti telefonerà al carcere di Puente Viejo per parlare con qualcuno. Consuelo non crederà nel definitivo addio di Antolina, mentre l’associazione femminile darà grandi soddisfazioni ad Adela. Matias rischierà di perdere un occhio, mentre le condizioni della Castaneda appariranno molto preoccupanti. La Montenegro vorrà acciuffare il colpevole da sola, senza l’aiuto di Severo e Carmelo. Fernando, distrutto, organizzerà il funerale di sua moglie, mentre Consuelo rivelerà una verità molto amara al Guerrero e, inoltre, sarà estremamente preoccupato per sua moglie, le cui idee innovative per l’epoca potrebbero esporla a gravi rischi. El Secreto de Puente Viejo va in onda, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 tutte le sere dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: è stato Severo a piazzare l’ordigno esplosivo dopo il “si” di Fernando e Maria Elena? Oppure il suo piano ha incontrato qualche intoppo e Francisca non era il bersaglio previsto? Nel frattempo, le condizioni di salute di Maria appaiono subito molto gravi, mentre Matias rischia di perdere un occhio. Elsa è molto dura con Isaac, mentre Lola inizia a lavorare da Prudencio!

Un attentato spazzerà in un attimo via tutti i sogni di Fernando e Maria Elena. Elsa, cagionevole di salute, deciderà di lasciare Isaac per non farlo soffrire, mentre Lola non potrà più pagare il debito e Prudencio, dopo il licenziamento di Marchena, deciderà di assumerla. Maria, dopo lo scoppio dell’ordigno, risulterà ferita gravemente. Anche le condizioni di Matias saranno molto gravi… Non rimane che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Il perfido piano di Fernando contro Maria e contro Puente Viejo!

Le puntate che andranno in onda nel mese di gennaio 2020 ci regaleranno non pochi colpi di scena! Fernando, grazie alla collaborazione dello zio della defunta Maria Elena, il sottosegretario del Governo spagnolo García-Morales, tramerà un oscuro piano per cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche e costringere l’intera cittadinanza a lasciare il paese. Inoltre, assumerà una crudele infermiera, Vilches, innamorata di lui, per far credere a Maria che non riuscirà mai a più a camminare ed a ritornare quella di un tempo. E ciò, soltanto per legarla a sé per sempre. Come ben ricorderete, in un nostro precedente spoiler, vi abbiamo annunciato che Maria resterà sulla sedia a rotelle dopo l’attentato verificatosi presso Villa Montenegro durante le nozze del Mesia e di Maria Elena. In realtà, le cose non andranno esattamente così, in quanto emergerà, a poco a poco una fosca verità: la situazione di Maria non sarà poi così tanto grave come i  dottori le faranno credere! E ciò perché si scoprirà un intrigo del Mesia: aver corrotto un valente specialista per obbligarlo a formulare una diagnosi contro la ragazza. Alla lunga, però, qualcosa sfuggirà di mano al nostro dark man: Vilches sarà sempre più ossessionata da lui, mentre Maria otterrà, attraverso i crudeli trattamenti cui verrà sottoposta, dei miracolosi miglioramenti… non resta che scoprirne di più con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Maria indaga sul rapporto tra Vilches e Fernando e sul passato della crudele infermiera

Dopo lo scoppio dell’ordigno verificatosi durante le nozze di Fernando e Maria Elena, Maria resterà paralizzata e si trasferirà presso la residenza acquistata con Roberto insieme al Mesia. Dopo diverse settimane, comincerà una cura e le verrà affidata una terapista, la infermiera Vilches, a dir poco particolare. Il Mesia, intanto, nel deliro più totale, vorrà cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche sfruttando il progetto di una diga. Scoperte le sue “nobili” intenzioni, Carmelo, Severo e Francisca decideranno di mettere da parte gli antichi dissapori per combattere il loro comune nemico. E il tutto, senza farsene accorgere. Nel frattempo, la Castaneda, si renderà conto che, nonostante il forte dolore ed i crudeli trattamenti, sta riuscendo a trarre qualche piccolo beneficio dalle terapie . E, dopo alcuni giorni, farà una scoperta che la lascerà di stucco: Vilches risponde alle particolari richieste di Fernando ed è innamorata di lui. E sarà così che deciderà di indagare sul suo oscuro passato…

In che modo? Come riuscire a farla parlare? Ricorrendo a dei potenti narcotici. Dopo aver inserito dei sonniferi in una bevanda, la donna entrerà in una fase di incoscienza. E comincerà a parlare… Dopo aver scoperto alcune compromettenti verità, Maria, allarmata, chiederà aiuto ad Irene. Raimundo, nel frattempo, manterrà viva la resistenza popolare a Puente Viejo ed inviterà i suoi compaesani a non abbandonare le loro case. La Castaneda, dopo alcuni giorni, riuscirà ad incontrare la Campunzano alla quale chiederà di compiere delle indagini su Vilches. E quel che emergerà su di lei, non sarà niente di buono…

Ulloa, sempre più allarmato per i suoi compaesani, incontrerà il sottosegretario García-Morales e lo accuserà di avere qualcosa di personale contro Puente Viejo, al di là degli ordini del governo. E non solo… anche di conoscere molto bene qualcuno… Ed infatti il Morales dimostrerà di essere in grande confidenza con il Mesia. I due si daranno appuntamento per il giorno seguente e sarà così che emergerà un’altra sconcertante verità: il sottosegretario condivide con il Mesia i dettagli del piano di alluvione di Puente Viejo e, successivamente, emergerà che il colonnello altri non che è lo zio della defunta Maria Elena. Manipolato pesantemente da Fernando, l’uomo intende cancellare il paesino per vendicarsi della morte della nipote ed entrare in possesso di tutte le ricchezze della Montenegro.

Maria, nel frattempo, continuerà le sue indagini su Vilches. E le parlerà di una tragica storia accaduta in un ospedale per bambini. Lì una infermiera, apparentemente innamorata del proprietario e, gelosa di sua moglie, decise di mettere fine alla sua sofferenza dando in pasto alle fiamme l’intera struttura. Aggiungerà che, una volta acciuffata dalla Guarda Civile e giudicata “pazza”, andò a scontare la sua pena in manicomio anziché in carcere. Vilches, nervosa, le chiederà di fermarsi ma la Castaneda continuerà imperterrita a parlare e capirà di averla finalmente in pugno. Vilches, poi messa alle strette, proverà a divincolarsi affermando, delirante, di non essere lei la protagonista della drammatica vicenda e di non avere prove a sufficienza per verificare se ciò che sta dicendo corrisponde alla verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Fernando verrà smascherato prima o poi?

L’infermiera, però, come annunciano gli spoiler, avrà la meglio e sottoporrà la giovane ad un crudele trattamento! Nessuno riuscirà ad ascoltare le sue urla e la poveretta sarà completamente in balia della donna. Nonostante il forte dolore, Maria, però, noterà dei vistosi miglioramenti: riuscirà a sedersi da sola sulla sedia a rotelle! Nel frattempo, Carmelo e Severo faranno credere a Fernando di volere il suo appoggio nella vendetta contro la Montenegro, responsabile di un accordo sottobanco con il Morales. Il Mesia, contento, crederà di averli in pugno. Successivamente, l’uomo entrerà nella sua residenza ed imprecherà contro Vilches! Quest’ultima scapperà via facendo perdere le tracce di sé! Maria, poi, confesserà al ragazzo di aver ricattato l’infermiera per scoprire tutta la verità. Fernando, impaurito, si metterà in cerca della donna che, una volta rintracciata, confermerà tutto. Ed aggiungerà che i rigidi trattamenti cui ha sottoposto la sua paziente, tesi in realtà a non farle mai più recuperare l’uso delle gambe, hanno sortito inaspettatamente miracolosi effetti…

Vilches, ossessionata dal Mesia, inoltre, ammetterà di aver provato ad uccidere Maria in quanto, se fosse guarita ed avrebbe ripreso a camminare, lui si sarebbe dimenticato completamente di lei. Ma l’intento di Fernando era ben altro: intendeva far restare Maria paralizzata per costringerla ad una vita accanto a lui.  La Castaneda, invece, più motivata che mai a guarire, scombussolerà tutti i piani del suo ex che, terrorizzato al sol pensiero di una possibile vendetta di Francisca, sospenderà bruscamente la terapia licenziando Vilches. E quest’ultima, ossessionata da lui, come reagirà? Il Mesia, poi, raggiungerà la Castaneda e la porterà in un posto lontano… Perché? Quale sarà il suo scopo? E ci chiediamo… La nostra eroina riuscirà a liberarsi dalla morsa del giovane ed a scoprire che intende cancellare Puente Viejo? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo non finirà mai di offrirci trame appassionanti e molto coinvolgenti! Tornate dalle nostre parti per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019. Ecco un piccolo anticipo: le condizioni di Maria non miglioreranno. La ragazza rischierà la paralisi! Elsa incontrerà segretamente il sergente Cifuentes, mentre Severo continuerà a negare di essere il responsabile dell’attentato verificatosi durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Un particolare, però, sembrerà rimettere tutto in discussione… Tra Lola e Prudencio ci saranno nuove incomprensioni… la ragazza sembrerà non volerne più sapere di lui! E per questa volta è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Non mancate!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version