Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-10 Novembre 2019: Reese Bacia Taylor!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019: Reese e Taylor si baciano. Liam fa infuriare Hope. Zoe non si fida del padre

Anticipazioni Beautiful: Reese, sempre più attratto da Taylor, la bacia! Lei lo fredda dicendo di voler lasciare Los Angeles. Zoe preoccupata per i possibili intrighi del padre, mentre Liam ed Hope litigano a causa di una particolare decisione di Steffy e della Hayes!

Su quali avvenimenti si baseranno le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana ed in particolare, con la trama delle puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019 che rivela novità a dir poco sconvolgenti! Sappiamo che Zoe continuerà a non fidarsi del padre che, approfittando di un momento di forte vicinanza con Taylor, finirà per baciarla con passione, rivelandole di essere molto interessato a lei. La donna, però, lo spiazzerà con una brutta notizia: dirà di voler lasciare Los Angeles. Ciò, però, non avverrà! La Hayes, convinta da Steffy, però, deciderà non solo di restare in città ma addirittura di stabilirsi a casa sua. Liam, contrariamente alle aspettative della moglie, appoggerà la scelta della ex suocera. Hope, furibonda, dirà al marito che lei, invece, vede la Hayes come una donna molto pericolosa. E gli consiglierà di non farle tenere la piccola Kelly. Nel frattempo, Zoe confiderà a Xander il passato di suo padre e di essere fermamente convinta che, prima o poi, rovinerà la sua carriera alla Forrester. Wyatt e Sally, invece, saranno più felici che mai e faranno rosei progetti, anche lavorativi, per il futuro… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato, mentre la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: Hope e Reese si scambiano un bacio. Convinta da Steffy, la Hayes sceglie di restare a Los Angeles. E si trasferisce a Malibù, facendo infuriare Hope e Brooke che raggiunge prontamente Bill per metterlo al corrente della novità. Zoe non si fida della buona fede del padre, mentre Hope litiga con il marito…

Tra Hope e Liam si verificano i primi scontri legati alle divergenze di pensiero sulla permanenza di Taylor in città che, intanto, viene baciata con passione da Reese! Zoe non si fida del padre, mentre Brooke raggiunge Bill, preoccupato per l’incolumità di Kelly e non solo… Liam, invece, crede nel cambiamento della Hayes, finendo per appoggiare Steffy… leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Un Bacio a Sorpresa!

Gli ingredienti che da sempre caratterizzano la longeva soap americana sono intrighi e triangoli amorosi… E quel che accadrà nelle puntate in onda a gennaio 2020 è davvero incredibile! Le anticipazioni Beautiful annunciano che Taylor farà capire a Ridge di non averlo dimenticato e lui, dal momento che la donna comincerà a piangere, l’abbraccerà forte. Sarà a quel punto che scapperà il bacio. Brooke aprirà adagio la porta e li vedrà molto vicini… Come reagirà? Sappiamo che si originerà una forte discussione, in cui saranno tirate in ballo anche le loro rispettive figlie, Steffy e Hope. E che il rumoroso confronto… si concluderà a suon di spintoni! Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Taylor favorevole alla coppia Hope-Thomas!

Nelle puntate che ci stupiranno nel nuovo anno, assisteremo a qualcosa di veramente incredibile! In un nostro precedente spoiler vi abbiamo già anticipato che gli scontri tra Brooke e la sua storica rivale non sarebbero finiti. Ebbene non possiamo affatto smentire questa notizia, in quanto non solo proseguiranno ma saranno più infervorati che mai! Dopo la fuga del dottor Reese Buckingham da Los Angeles, la Hayes resterà da sola e con l’amaro in bocca e … si avvicinerà moltissimo a Ridge. Inoltre, appoggerà lo stilista quando quest’ultimo sarà favorevole ad un possibile ritorno di fiamma tra suo figlio Thomas ed Hope Logan. Brooke, invece, non ne sarà affatto d’accordo e farà di tutto per spingere sua figlia a non rovinare il suo rapporto con Liam, l’uomo a cui è destinata…

Taylor, invece, affermerà di essere certa che tra la Logan e Thomas possa nascere una bella coppia e formare insieme al piccolo Douglas, rimasto orfano di madre, una vera famiglia. Ridge, però, in un primo momento, si mostrerà molto dispiaciuto per la crisi nata tra i due, crisi innescatasi a seguito dello scambio di culle macchinato dal padre di Zoe. L’uomo, infatti, per saldare un grosso debito, sottrarrà Beth ( la figlia di Hope e Liam) alla madre facendola adottare dalla ignara Steffy col nome di Phoebe… La Hayes, dunque, vedrà nella potenziale coppia Hope-Thomas un modo per far riavvicinare i genitori della piccola Kelly. Ridge, un giorno, verrà raggiunto nel suo ufficio dalla donna e quando la sentirà perorare la causa di Steffy e Liam, la inviterà subito a togliersi la bizzarra idea dalla testa ed a fare un respiro profondo. Non nasconderà, però, di sperare in una reunion anche lui ma… affermerà che il tutto dovrà avvenire spontaneamente, senza alcuna forzatura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Brooke assiste al bacio tra Ridge e … la sua storica rivale!

E sarà in quel preciso istante che la donna crollerà… Parlerà del suo doloroso passato affermando di non aver dimenticato tutte le volte che Brooke l’ha portata via da lui. E gli farà capire di provare ancora qualcosa per lui… Ridge, poi, vedendola piangere, d’istinto la abbraccerà. Taylor si lascerà trasportare dal momento e … lo bacerà appassionatamente! Brooke aprirà adagio la porta proprio in quel momento e resterà spiazzata, scioccata! Ridge, intanto, allontanerà la donna delicatamente e le chiederà di non fare mai più quello che fatto…  Detto questo, se ne andrà… La Logan spunterà all’improvviso e, furibonda, inviterà la Hayes a metabolizzare il presente: la persona che ha di fronte è la moglie dello stilista ed insieme formano una coppia inossidabile. E le chiederà un favore: non vuole ritornare all’antica rivalità… Taylor, però, come è facile supporre, non si lascerà intimidire dalle sue parole e riterrà quanto fatto “normale”.  Sono stati marito e moglie per molti anni e, se non fosse stato per una certa “persona” che andava in giro mezza nuda tra i corridoi della Forrester, ora lo sarebbero ancora. Ciò non significa che vuole ricominciare quella eterna lotta che ha caratterizzato il loro rapporto all’inizio. La ritiene un capitolo chiuso… Il discorso, poi, inevitabilmente, ricadrà su Thomas e Hope. Brooke, infastidita, ammonirà la sua eterna rivale:  Hope ha perso una figlia e va rispettato il suo dolore.

Steffy sta crescendo con tanto sacrificio due bambine da sola, Kelly e Phoebe ( in realtà Beth). E’ dura e va ammirata. La Hayes la bloccherà e le dirà che sua figlia ha bisogno di un uomo al suo fianco… e chi meglio di Liam? La Logan, allibita, affermerà che Steffy può benissimo trovarsi un altro e riformare una nuova famiglia. E quanto a lei, non resterà di certo a guardare mentre portano via a sua figlia l’unica gioia che le è rimasta, ed ovvero il suo matrimonio saldo e solido. Ed aggiungerà che se lei, in qualità di valente psichiatra, non riesce a capire le difficoltà di una donna che ha partorito una bambina morta, non deve nemmeno permettersi di sindacare su argomenti che non è in  grado di capire. Successivamente, picchiettandole la fronte, la inviterà a sparire. Prendendola poi per il mento, le giurerà che dovrà passare sul suo cadavere se intende ancora rovinare la vita alla figlia… E ci chiediamo. Taylor continuerà a sedurre Ridge? Ci saranno nuovi baci? Vedremo…

E adesso, andiamo subito a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019! Quali colpi di scena ci stupiranno? Ecco un piccolo assaggio: tra Liam ed Hope ci saranno nuove discussioni. Il giovane Spencer continuerà ad appoggiare Steffy in merito alla permanenza di Taylor in città. Brooke dirà alla rivale che la sorveglierà a vista: non le consentirà di fare del male alle persone che vuole bene. Maya scoprirà che tra Xander e Zoe c’è ancora del tenero e si dirà molto preoccupata, mentre Reese difenderà la Hayes da Brooke che, sorpresa, non esiterà a chiedergli il motivo della sua intromissione… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version