Grande Fratello Vip: Svelati I Concorrenti Ufficiali!

Grande Fratello Vip: a poco tempo dall’inizio del reality arrivano i primi nomi ufficiali, con qualche conferma e con tanti colpi di scena che potrebbero piacere molto al pubblico.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando ed iniziano ad arrivare i primi nomi ufficiali. Il GF, condotto quest’anno da Alfonso Signorini, promette molte sorprese come l’arrivo di personaggi davvero noti e amati (o odiati) dal pubblico a casa. In questi giorni sono state fatte molte esclusioni e a quanto pare Signorini sta valutando quali altri concorrenti far entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco i nomi!

Grande Fratello Vip: ex  di altri reality nella casa!

Tra i tanti nomi trapelati in queste ore, alcuni sono vecchie conoscenze di coloro che hanno seguito i reality Mediaset. Infatti tra i nomi ufficiali possiamo trovare Antonella Elia, vincitrice di un’Isola dei Famosi, e Paola Di Benedetto, ex naufraga finita al centro del gossip negli ultimi mesi per la relazione con il cantante Federico Rossi. Inoltre un nome viene offerto anche da Temptation Island, ed è un personaggio davvero al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Si tratta di Francesco Chiofalo, che dopo aver fatto parlare di sé per il suo tumore cerebrale, è nell’occhio del ciclone per un presunto tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi. La sua presenza potrebbe davvero appassionare il pubblico poiché Chiofalo avrebbe modo di raccontare in maniera estesa la sua versione dei fatti e potrebbe anche avere la possibilità di incontrare, all’interno della casa, la sua ex fidanzata. Un altro volto noto dei reality show è Giucas Casella, costretto ad abbandonare una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi a causa di problemi di salute. Quello del Grande Fratello Vip è un ambiente più tranquillo rispetto all’isola e potrebbe essere il reality adatto a lui. Inoltre c’è un ballottaggio in corso tra due tronisti di Uomini e Donne davvero amatissimi. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro, i quali si sono dimostrati interessati nel passato a partecipare al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: potrebbe entrare il migliore amico di Matteo Gentili!

Un nome in ‘forse’ è quello di Rodolfo Salemi, che potrebbe essere scelto al posto di Luca Daffrè. Questo personaggio, che ha preso parte a Uomini e Donne nel passato, potrebbe dire poco a molti telespettatori ma in realtà avrebbe tutte le carte in regola per dare vita a dinamiche interessanti. Infatti Salemi è il migliore amico di Matteo Gentili. Quest’ultimo è stato per lungo tempo il fidanzato di Paola Di Benedetto, anch’essa presente nella casa. Tale incontro potrebbe dare vita a scintille davvero interessanti e potrebbe generare i primi scontri. Inoltre a Rodolfo è stato attribuito anche un flirt con la fidanzata di Matteo Salvini, cosa che potrebbe essere approfondita durante la trasmissione.

Presenti al Grande Fratello Vip dovrebbero essere anche Eva Robin’s, importante attivista per i diritti LGBTQ, e Natalia Bush, ex concorrente de “La Talpa”. Inoltre è in atto un ballottaggio tra due belle ragazze dello spettacolo: Ginevra Lambruschi e Zoe Cristofori, quest’ultima vicina a Barbara D’Urso e al suo Grande Fratello Nip 15. Infine, due nomi stanno diventando sempre più probabili. Si tratta di Adriana Volpe, discussa negli ultimi tempi per il forte litigio con Giancarlo Magalli, e Gianluca Fubelli, altrimenti noto come Scintilla, che potrebbe portare con sé le vicende del fidanzamento con Elena Morali (a quanto pare concluso). Sono nomi molto promettenti quelli del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, per la prima volta senza Ilary Blasi. Lo seguirete? Vi piacciono i personaggi scelti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version