Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 21-27 ottobre 2019: Viene a Galla una Terribile Verità!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019: Taylor smascherata da Hope e Brooke. Arriva il ginecologo Reese Buckingham!

Anticipazioni Beautiful: Liam svela ad Hope che ad attentare alla vita di  Bill Spencer è stata Taylor Hayes! La giovane, sconvolta, lo rivela a Brooke che decide di affrontare la sua storica rivale! Arriva il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham!

Una scioccante verità giungerà alle orecchie di Hope ed essa produrrà inimmaginabili conseguenze! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, riporta succose novità. Sappiamo che a Los Angeles arriverà il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham, più precisamente un valente ginecologo. Padre e figlia, però, dimostreranno di non andare d’amore e d’accordo… Nel frattempo, Taylor si presenterà al cospetto di Bill per chiedergli di non denunciarla. Lui affermerà che non deluderà né lei né Steffy. La Hayes, poi, gli chiederà di interferire nella relazione tra Hope e Liam per spingere quest’ultimo a ritornare dalla mamma di Kelly, ma lo Spencer, furioso, la caccerà via dal suo ufficio! Nel frattempo, mentre Justn si interrogherà sugli strani comportamenti del suo capo, diventato all’improvviso “redento”, Taylor si scaglierà contro Hope. La ragazza riporterà il tutto a Liam che si vedrà costretto a raccontarle tutta la verità riguardo alla notte dello sparo! La giovane, poi, il giorno dopo, difenderà la madre da una aggressione verbale della Hayes e, in preda alla paura per la sua incolumità, non vedrà altra scelta: le racconterà del patto che hanno stretto Bill e Steffy per non far finire in prigione la ex psichiatra. Ma non è tutto! Indignata, Brooke si recherà a Malibù dalla sua rivale. E dopo averle “intimato” di stare alla larga da Kelly, le dirà di essere venuta a conoscenza di un qualcosa di molto compromettente… Beautiful, con le sue storie sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, mentre la domenica dalle 14:00 alle 14:35 circa, sempre su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019, trama puntate: il dottor Reese arriva a Los Angeles! Hope difende Brooke da Taylor che, ancor prima, implora Bill di non denunciarla! La Hayes si schiera apertamente contro la coppia formata da Liam e Hope, mentre Zoe dimostra di non avere un buon rapporto con il padre!

Liam, preoccupato per l’instabilità mentale di Taylor, rivelerà a Hope il segreto di Steffy e Bill: è stata la ex psichiatra a sparare al magnate un colpo con la sua pistola d’oro! Intanto, in città arriverà Reese, il padre di Zoe che nasconderà non pochi segreti e dimostrerà di essere stato un genitore poco presente ed attento. Brooke affronterà duramente la sua rivale, mentre Justin resterà molto sorpreso dal cambiamento del suo capo che gli annuncerà di non desiderare altro che Brooke Logam al suo fianco! Scopriamo subito cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas confessa una scioccante verità! Maya si vedrà ancora e…

Due scioccanti verità emergeranno negli episodi che saranno trasmessi a fine anno, più precisamente nel mese di dicembre 2019! Le anticipazioni Beautiful annunciano che Thomas, ritornato a Los Angeles, confesserà a suoi genitori non solo che lui e Caroline si erano lasciati già da diverso tempo ma che la stessa è morta improvvisamente a causa di un problema di salute. Il Forrester, inoltre, si avvicinerà tantissimo ad Hope tanto che ciò lascerà presupporre l’inizio di una crisi tra la giovane e Liam… Inoltre, Maya continuerà a farsi vedere a sprazzi e presto sarà coinvolta in una nuova vicenda. Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: la morte di Caroline sarà uno dei nuovi misteri della soap!

Come abbiamo visto alcuni mesi fa su Canale 5, Thomas ha lasciato la sua fidanzata, Sally Spectra, per ritornare a New York accanto a Caroline Spencer, la madre del piccolo Douglas. Come vedremo poi negli episodi autunnali, il rampollo di casa Forrester tornerà a Los Angeles e si riavvicinerà moltissimo ad Hope che farà da madre al bambino. Il giovane, inoltre, racconterà una verità davvero scioccante: dirà che la sua amata è venuta a mancare a causa di un problema di salute. E non solo. Aggiungerà che, in realtà, si erano lasciati già da un pezzo e che se vivevano sotto lo stesso tetto, era solo per il benessere del loro piccolo. Thomas, ai commossi, Ridge, Taylor e Brooke che prenderanno parte ad una commemorazione funebre in onore della ragazza, dirà che quest’ultima era diventata una sorta di confidente per lui, una buona amica, ma che ormai, non c’era più niente di intimo o di romantico fra loro…

Sappiamo, però, che quando ritornerà in città subito dopo la dipartita della giovane, preferirà non condividere subito la notizia né con la sua famiglia né con gli Spencer. Perché questo suo assurdo comportamento? E perché non avvisarli quando era a New York?  Per il momento non sono stati forniti particolari più specifici su che cosa sia accaduto esattamente e su cosa abbia allontanato i due, ma queste scottanti verità porteranno Thomas ad apparire diverso dal solito ed avvicinarlo moltissimo ad una Logan… Stiamo parlando di Hope. Benché sposata, nelle puntate dicembrine, la giovane si allontanerà tantissimo da Liam a seguito della morte ( in realtà avverrà uno scambo di culle!) della sua piccola, Beth, partorita in una clinica a Catalina senza il sostegno del marito ma con il solo aiuto del dottor Reese Buckingham. E il piccolo Douglas? Le anteprime segnalano che il bambino trascorrerà moltissimo tempo con Hope e ciò sarà facilitato dal fatto che Ridge proporrà al figlio ed al nipotino di trasferirsi con lui e Brooke.

Steffy, nel frattempo, non potrà essere di supporto al fratello, in quanto deciderà di partire con Kelly e la piccola Phoebe ( in realtà Beth Logan!) alla volta di Parigi. Taylor, invece, ancora sotto terapia per i suoi discutibili comportamenti, preferirà non stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles. E ciò soprattutto a seguito della sua ennesima delusione sentimentale. Purtroppo si… Perché il già citato dottor Reese, prima la sedurrà difendendola come nessuno l’ha difesa mai dagli “attacchi” verbali di Brooke, poi le farà credere in una possibile love story tra loro. Successivamente, scomparirà nel nulla… L’uomo, infatti, rapirà alla nascita la piccola Beth e la farà adottare da una ignara Steffy con il nome di Phoebe. Coinvolgerà nel suo piano anche un nuovo personaggi, Flo Fulton, che spaccerà per la madre biologica della bambina… Ridge, dunque, in assenza di Steffy e data la fragilità psicologica di Taylor, penserà che Thomas ed il nipote vivranno il lutto con più facilità in un ambiente accogliente e familiare qual è la casa di Brooke.

Taylor, inoltre, coglierà con grande sorpresa la verità sulla vita del figlio  a New York. Si sentirà invasa da terribili sensi di colpa per essere stata così presa dai suoi problemi tanto da arrivare a trascurarlo. Pertanto, spingerà, in un primo momento, la figlia a restare in città. Thomas, però, la inviterà lo stesso a partire...  La psichiatra, inoltre, avrà ancora da ridire su Brooke quando quest’ultima sceglierà di non volare a Parigi con Ridge ( ove si recherà temporaneamente)  per indagare sulle difficoltà coniugali sorte tra Maya e Rick. Lo stilista, però, difenderà a spada tratta la moglie e le sue parole feriranno non poco la Hayes che battibeccherà aspramente con la storica rivale… La morte di Caroline e, ancor prima, le motivazioni che hanno spinto lei e Thomas a lasciarsi quando tutto sembrava procedere correttamente, sono un mistero… Rumors lasciano intendere che, a breve, emergeranno altre verità, ancor più sconvolgenti! E Bill cosa ne penserà di tutto questo? Non resta che attendere nuove news!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Maya coinvolta in una nuova storyline! Nuovo triangolo in arrivo?

Stando ad alcuni timidissimi spoiler, Maya, che come ben sapete ha chiuso la sua relazione con Rick, molto presto ritornerà sulla scena e ciò avverrà proprio in occasione della commemorazione funebre di Caroline Spencer. La modella porgerà le sue più sentite condoglianze a Thomas. Dopo aver lei stessa riconosciuto il passato complicato e gli scontri che ha avuto con la stilista in più occasioni, ricorderà tra le lacrime il giorno in cui finalmente riuscirono a chiarirsi. E dopo anni e anni di “lotte ed antagonismi”, quel momento fu per lei molto significativo. Maya, inoltre, guarderà Lizzie e Douglas trascorrere del tempo insieme... Ed il suo cuore si riempirà di gioia! Brooke, inoltre, proporrà a nuora e nipote di vivere da lei e … vi annunciamo che così sarà! La vicinanza tra Thomas e Maya porterà i due ad innamorarsi? Assisteremo al triangolo formato da Maya, Thomas e Hope ( ammesso che quest’ultima lascerà Liam…)? Per adesso si tratta solo di supposizioni ma… a Beautiful tutto è possibile!

La soap d’oltreoceano non finirà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, riportano tantissime novità. Sappiamo che Taylor si inginocchierà ai piedi della rivale per spingerla a non denunciarla alla polizia, mentre il rapporto tra Hope e Steffy si incrinerà di nuovo. Quinn continuerà ad essere tormentata da Pam che si servirà ancora una volta di Donna per provare a provocare la rottura del matrimonio tra il patriarca e la Fuller… Ripassate dalle nostre parti al più presto per scoprirne di più. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version