Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 ottobre 2019: Il Dramma di Severo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio! Severo in povertà! Isaac lascia Antolina, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Severo, sul lastrico, chiederà un prestito a Prudencio che, a causa di Francisca, sarà restio a concederglielo! Nel frattempo, Adela riceverà una lettera che la preoccuperà, mentre Maria deciderà di restare alla Casona! Isaac metterà Antolina alle strette: ha mentito sulla gravidanza!

Intrighi ben riusciti, addii, notizie scioccanti, pericoli, insidie ed amori sempre più impossibili. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019  annunciano importanti svolte e news! Sappiamo che Francisca rovinerà Severo economicamente e l’uomo, nascondendo i suoi grossi problemi finanziari alla sua famiglia, si vedrà costretto a chiedere un prestito a Prudencio. L’Ortega, però, intimorito dalla Montenegro, sarà molto restio a concederglielo. Intanto, Adela riceverà una lettera che mai avrebbe voluto ricevere, mentre Maria sceglierà di restare alla Casona facendo la gioia della sua madrina. Isaac, durante una cena ed in presenza di Marcela, Matias e di Elsa, riuscirà a smascherare Antolina. Le presenterà le prove che testimoniano tutti i suoi intrighi sulla gravidanza. Disgustato, poi, deciderà di andarsene di casa! La Laguna ed il Guerrero, inoltre, si parleranno così come non si sono mai parlati, dimostrando di voler combattere insieme il loro comune nemico per far trionfare l’amore. Julieta e Saul lasceranno per sempre Puente Viejo tra la commozione generale, mentre Marchena si accorgerà che Prudencio si è preso una cotta per la new entry Lola. Alcuni manifestanti insorgeranno contro la moglie di Carmelo che rischierà il linciaggio. Sarà l’intervento tempestivo della matrona a scongiurare il peggio. Nel frattempo, Isaac incontrerà Juanote, l’unico che potrebbe rivelargli una volta per tutte la verità sulle macchinazioni della consorte, mentre Maria avrà una durissima discussione con la sua madrina… Il Segreto va in onda, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti appuntamenti serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, trama puntate: Isaac mette sua moglie alle strette che, però, sa come difendersi! Severo chiede un prestito a Prudencio, mentre Adela rischia la vita! Maria e la sua madrina litigano, mentre il Guerrero si mette sulle tracce dell’unica persona che potrebbe aiutarlo a smascherare la ex ancella: Juanote!

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte… e presto Antolina verrà messa finalmente di fronte alle sue responsabilità!  Isaac lascerà la sua casa e prometterà ad Elsa che farà trionfare la verità! Ma la perfida ancella saprà difendersi dalle accuse fin troppo bene… Adela, intanto, riceverà una denuncia…  Il suo metodo di insegnamento ( fin troppo innovativo ed “aperto” per l’epoca) e le sue idee politiche incontreranno l’ostilità di alcuni manifestanti… La donna, poi, sarà salvata in extremis da un tentatvo di linciaggio da Francisca che, però, tramerà pericolosamente contro Severo! Prudencio, intanto, si mostrerà molto interessato ed attratto da Lola la quale nasconde non pochi segreti… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: La fine di Antolina!

Verrà la fine per Antolina Ramos, la perfida ex ancella di Elsa Laguna che, dopo terribili e feroci macchinazioni ed intrighi, precipiterà da un precipizio dopo aver tentato di uccidere suo marito Isaac. La donna non si rassegnerà alla fine della sua storia d’amore con il Guerrero che, come ben sappiamo, smaschererà, a poco a poco, tutte le sue malefatte. Le anticipazioni Il Segreto, però, indicano che Isaac rischierà di essere ucciso dalla donna! Accadrà davvero? L’incubo di Antolina finirà o continuerà? Intanto gli spoiler annunciano che Elsa starà molto male e verrà ricoverata in ospedale in gravissime condizioni… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Antolina tende una trappola ad Isaac! Qualcuno muore…

Come vi abbiamo annunciato più volte, Antolina scapperà da Puente Vejo dopo essere stata messa con le spalle al muto dal consorte e dalla Laguna e farà perdere le tracce di sé. Poi, però, dopo qualche giorno, quando il Guerrero e la sua amata, peraltro cagionevole di salute, decideranno di vivere insieme buttandosi alle spalle il passato, ritornerà e… avrà un unico desiderio: vendicarsi! Tutto comincerà quando Meliton inviterà il falegname a tenere gli occhi bene aperti in quanto la sua pistola è scomparsa. Elsa, sentendoli parlare di nascosto, irromperà sulla scena e, agitatissima, pretenderà le dovute spiegazioni. Isaac farà di tutto per non allarmarla ma… sarà costretto poi ad ammettere la verità. Elsa, per poco, non avrà un malore ed inizierà a temere non solo per la sua incolumità ma anche per quella dei suoi cari.

Dolores, intanto, sola nella sua bottega, entrerà nel panico quando si accorgerà di essere stata derubata. Proprio quando deciderà di recarsi dalle autorità per denunciare il furto, ecco che Antolina si presenterà al suo cospetto per terrorizzarla. Elsa ed Isaac, scoperto il tutto, si aiuteranno tantissimo e la paura aumenterà considerevolmente quando al falegname arriverà una missiva da parte della sua ex con su scritto di volerlo incontrare per un ultimo saluto. E non solo… Vorrà anche del denaro! Matias e Marcela inviteranno il loro amico a non presentarsi all’appuntamento. La Laguna farà altrettanto e piangerà disperata. Ma niente e nessuno riuscirà a convincerlo… Isaac dirà di avere un unico obiettivo: affrontare la Ramos una volta per tutte e riprendere in mano la sua vita!  Matias, però, cercherà di far capire al suo amico che si tratta di una trappola, ma il Guerrero non vorrà sentire ragioni e dopo aver preparato una ingente somma di denaro, si accingerà a recarsi all’appuntamento… Il locandiere, dopo essersi consultato con sua moglie, deciderà di non mandarlo da solo e di accompagnarlo. Nel frattempo, Antolina, delirante, dirà a se stessa che se Isaac non potrà essere suo, non dovrà essere di nessun’altra.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Elsa ha un malore e viene ricoverata in ospedale!

Ed ecco il colpo di scena. Isaac, si presenterà presso il luogo indicato nella lettera. Dopo un po’, ecco arrivare Antolina armata. In preda alla rabbia più cieca, la donna starà per porre fine alla vita del giovane, ma… perderà improvvisamente l’equilibrio e precipiterà da un’altura in fondo ad un profondo burrone. Matias arriverà qualche istante dopo e, insieme al suo amico, localizzeranno la ex ancella. I due la soccorreranno ma… sembrerà passata a “miglior vita”. D’un tratto, però, Antolina si rianimerà e tenterà di strangolare il falegname che, però, riuscirà, con tutte le sue forza, a liberarsi dal suo abbraccio mortale. Elsa, intanto, da sola, a casa, vivrà dei momenti connotati da forte agitazione. Consuelo e Marcela cercheranno di rassicurarla, ma tutto sarà inutile… L’angoscia crescerà a dismisura… Dopo ore di interminabile attesa, ecco arrivare Matias con una faccia che non lascerà presagire nulla di buono. Affrante, le donne non esiteranno a porgli domande. Il locandiere racconterà tutto quanto ed Elsa, quando ne apprenderà tutti i particolari, resterà scioccata. Isaac, intanto, riferirà alle autorità quanto accaduto e Meliton lo rimprovererà per essersi avventurato da solo ed aver rischiato la morte. Carmelo, poi, inviterà Cifuentes a recuperare il cadavere…

Ed il sergente, dopo il sopralluogo, raggiungerà il falegname per dirgli che quanto da lui raccontato è stato attentamente verificato e che si è trattata davvero di legittima difesa. Il Guerrero tornerà a casa al settimo cielo e riporterà tutto alla sua amata che… avvertirà un freddo improvviso e perderà i sensi. Isaac, disperato, si recherà dal dottor Zabaleta e gli chiederà di prescriverle nuovi esami… Elsa, poi, ripresasi, verrà ricoverata in ospedale e chiederà a suo marito di mettere da parte il risentimento e di garantire adeguata sepoltura alla ex ancella… Isaac, in realtà, quando resterà da solo, ripenserà alle sue parole e comprenderà quanto sia buona. Poi, affermerà tra sé e sé, di temere di perderla e di sentirsi in colpa per non provare alcunché per la dipartita della Ramos… Intanto, le condizioni della Laguna si faranno sempre più preoccupanti… dobbiamo forse prepararci ad un nuovo addio? Elsa riuscirà a riprendersi ed a vivere con Isaac quella vita che ha sempre sognato? Vedremo…

Ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Ritornate a trovarci per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019. Vi aspettano storyline davvero molto succose! Ecco un piccolo anticipo di quel che accadrà prossimamente! Prudencio concederà il prestito a Severo in cambio di una particolare garanzia mentre Isaac farà di tutto per raccontare all’intero paese di che pasta è fatta la donna che ha sposato. Tra Carmelo e Severo ci sarà molta tensione, mentre Francisca continuerà a tramare pericolosamente contro di loro. Juanote confesserà al Guerrero che gli rimane poco tempo da vivere. Poi, gli rivelerà una verità molto scottante su Antolina… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version