Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Bill Incastra Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019: Bill riesce ad ottenere prove schiaccianti sulla manipolazione di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: la “Intimates” di Steffy ottiene grande successo, mentre Pam “usa” Donna per distruggere il matrimonio di Quinn ed Eric! Bill smaschera Ridge e McMullen con un piano segreto! La disperazione di Katie che teme di perdere Will!

Cosa garantiscono in fatto di svolte e di colpi di scena le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019 rivela novità davvero grandiose! Sappiamo che Bill scoprirà che Ridge e McMullen si sono accordati sottobanco per emanare una sentenza favorevole a Katie ed a Thorne in merito alla custodia esclusiva di Will. Furibondo, l’uomo si metterà in cerca delle prove. Dal momento che Brooke non vorrà confessare la verità per non tradire il marito, l’uomo si appellerà all’informatico Ken e… il piano che ideerà con il suo aiuto si rivelerà un vero e proprio successo! Intanto, Pam si servirà di Donna per minare alla tranquillità coniugale di Quinn e di Eric, mentre il rilancio della linea “Intimates”, con grande delusione di Hope, si rivelerà un grande successo. Nel frattempo, Emma non vorrà “concedersi” a Xander mentre Zoe continuerà a sedurre il suo ex. Wyatt si congratulerà con Sally per il successo ottenuto con la collezione della Forrester, mentre Donna dirà a Pam di vedere il patriarca solo come un carissimo amico. Intanto, Brooke e Katie saranno molto preoccupate per le conseguenze della scoperta di Bill e soprattutto per il matrimonio della sorella che potrebbe arrivare al “the end”. Bill, invece, convocherà nel suo ufficio i Forrester ed i Logan per fargli ascoltare una compromettente registrazione… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato, mentre la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Steffy ottiene un grande successo con il rilancio della sua collezione, mentre Hope è molto giù di morale. Nel frattempo, Bill, con l’aiuto di Ken e di Justin, riesce ad incastrare Ridge e McMullen! Il rapporto tra Emma e Xander messo a dura prova…

Bill troverà il modo per mettere con le spalle al muro il suo antagonista ed il giudice, mentre Emma deluderà Xander con una sua scelta. Steffy riceverà lodi ed elogi, mentre Hope starà molto male e ripenserà alla decisione di Ridge di ridimensionare la “Hope For The Future”. Nel frattempo, il matrimonio tra Eric e Quinn verrà minato da Pam che si servirà di Donna per distruggerlo. La Logan, inoltre, ritornerà a lavorare alla reception della Forrester Creations! Tuffiamoci al più presto negli spoiler che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne e Katie in crisi!

Momenti difficili per Katie Logan che, nelle puntate in onda nel mese di dicembre 2019, vedrà il suo matrimonio con Thorne giungere, a poco a poco, al capolinea. Il Forrester vedrà la sua donna sempre più impegnata nel percorso di redenzione di Bill Spencer e capirà, in realtà, che la stessa non lo ha mai veramente dimenticato. Inoltre, l’uomo comincerà a ripensare all’unico amore della sua vita, la defunta Darla. E per questo motivo, non avendo ancora metabolizzato il lutto, sceglierà di prendersi una pausa. E Bill? Rivorrà la mamma di Will oppure ritornerà alla riscossa con Brooke e Steffy? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne si sentirà sempre più solo ed escluso da Katie…

Come vi abbiamo riportato un po’ di tempo fa in un nostro spoiler, la decisione di Ingo Rademacher -l’attore che interpreta Thorne Forrester- di non rinnovare il contratto con la soap, comporterà molto presto l’uscita di scena del suo personaggio. Il legame con Katie, dunque, non sopravviverà e porterà, pian piano, il fratello di Ridge a distaccarsi dalla sua amata, sposata solo pochi mesi prima. Thorne, a tal proposito, comprenderà di essersi legato alla sorella di Brooke troppo in fretta, forse spinto dall’entusiasmo del momento e dalla necessità di dare a Will un padre “vero” a causa delle troppe mancanze di Bill.

Come vedremo nel mese di dicembre 2019, Katie darà sempre più fiducia al suo ex e si riavvicinerà tantissimo a lui, dimostrando di non averlo mai veramente dimenticato. La Logan, infatti, in un dialogo, affermerà di soffrire ancora per il complotto ordito da Ridge per assicurarle la vittoria in tribunale. E di essere rimasta molto male nel vedere Thorne essere riconoscente al fratello per un atto vile ed illegale contro Bill. La situazione si surriscalderà ulteriormente quando Will, un giorno, vedendo la madre ridere e scherzare con lo Spencer, le chiederà a bruciapelo cosa provi per lui. Tra i due ex regnerà l’improvviso gelo. Thorne, invece, presente alla scena, non potrà credere alle sue orecchie e si sentirà totalmente escluso dal “quadretto” famigliare.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne ripensa a Darla!

Il figlio di Eric, dunque, passerà dei giorni davvero difficili. Noterà che la moglie sia fin troppo coinvolta nel percorso di redenzione di Bill. Quest’ultimo, infatti, affermerà di voler rimediare ai suoi errori passati e provare ad essere (per Will così come per Liam e Wyatt) un genitore attento e premuroso. Un giorno, la Logan inviterà il suo ex a cena con Thorne e Will per provare un po’ a stemperare le recenti tensioni. Dopo diverse titubanze, il magnate accetterà. Thorne non potrà fare a meno di notare la forte sintonia tra i due ex e comincerà fortemente a dubitare sui sentimenti per la consorte. Rimasto solo, s’interrogherà sull’accaduto. Il giorno seguente, poi, le insicurezze ed i sospetti lo porteranno a ripensare ad una delle donne più importanti della sua vita: Darla! Dopo una attenta analisi, capirà di vivere ancora nel suo ricordo e di non essere ancora pronto a dare una chance ad un nuovo amore. Credeva che la donna della sua vita fosse Katie, ma… poi affermerà tra sé e sé di essersi sbagliato di grosso, perché la “piccola” Logan, come Brooke è destinata a Ridge, appartiene a Bill…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: E Bill Spencer vorrà davvero riunire la sua famiglia?

E se Katie sembrerà non aver affatto gettato nel dimenticatoio il suo ex, Bill che cosa ne penserà di tutto questo? Prima di rispondere a questo interrogativo, è bene precisare che, improvvisamente, il matrimonio tra Katie e Thorne si avvierà alla fine e ciò avverrà proprio durante il giorno di San Valentino. Proprio quando la Logan avrà intenzione di organizzare una romantica serata con il suo maritino credendo erroneamente di poterlo riconquistare, lui la spiazzerà dicendole a chiare lettere di non amarla. La donna, distrutta, se ne andrà di casa e incontrerà Wyatt Spencer al quale, tra le lacrime, confiderà quanto accaduto.

Le anteprime non segnalano alcun ritorno di fiamma tra loro, ma rivelano invece che Will continuerà ad indagare sui sentimenti della madre nei riguardi di Bill, mentre quest’ultimo farà delle confidenze a Justin che lasceranno intendere di voler chiudere con l’ossessione per Brooke e ripartire da zero con una “nuova” donna… Katie! Inoltre, l’uomo affermerà che ce la metterà tutta, così come ha recuperato il suo rapporto con Will, anche per riavere dalla sua parte i suoi figli, Liam e Wyatt. Il suo unico obiettivo, dunque, sarà quello di ricostruire la famiglia Spencer, renderla forte ed unita. Sicuramente ritorneremo su questa storyline che lascia aperti diversi interrogativi. Ad avere un ruolo chiave nel ricongiungimento tra i due ex sarà Donna Logan. Sarà grazie a lei che, dopo la partenza di Thorne per Parigi, Bill e la mamma di Will trascorreranno una serata all’insegna della dolcezza e del romanticismo… Non resta che ripassare dalle nostre parti per scoprirne di più!

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni? Ecco un piccolo assaggio: Brooke apprezzerà il gesto di Bill che, ancora una volta, sceglierà di non vendicarsi di Ridge. In cambio, però, vorrà una “cosa” da Katie. Donna farà capire di amare ancora Eric ma di non voler giocare “sporco” con la Fuller, mentre Wyatt e Liam apprenderanno una verità clamorosa! Bill si recherà da Brooke e le dirà di amarla. Aggiungerà che mai potrebbe fare del male a qualcuno che lei ama, riferendosi a Ridge. E spiegherà che non vorrebbe vederla più soffrire… per questo le chiederà ancora una volta di ritornare con lui. Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version