Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Arriva Lola, la Sosia di Pepa Balmes!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019: Alvaro sbugiarda Antolina! Arriva la bellissima Lola…

Anticipazioni Il Segreto: arriva Lola, una ragazza bellissima estremamente somigliante a Pepa! Julieta e Saul lasciano Puente Viejo. Prudencio diventa un usuraio! Severo in difficoltà economiche! Alvaro confessa ad Isaac i dettagli del patto stretto con Antolina!

Ci aspettano episodi ricchi di novità e di nuovi arrivi! Se Roberto, Julieta e Saul, per diversi motivi, lasceranno Puente Viejo, ecco in arrivo nuove storie e nuovi personaggi! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019  annunciano importanti svolte narrative! Sappiamo che Francisca costringerà Roberto a lasciare la Casona attraverso un piano che curerà insieme a Mauricio. Maria, quando l’apprenderà, crederà di essere stata abbandonata dal suo amico cubano e vi resterà malissimo. Nel frattempo, Severo dimostrerà di essere in gravi difficoltà economiche e la Montenegro sembrerà avere un progetto contro di lui. Prudencio acquisterà la bottega di Fe ed assumerà Marchena per gestire la sua nuova attività. In realtà, l’uomo diventerà un usuraio! E tra i primi debitori figurerà una ragazza bellissima di nome Lola, molto somigliante, per carattere e bellezza, a Pepa Balmes. Intanto, Saul e Julieta si accingeranno a salutare amici e parenti per rifarsi un’altra vita altrove, mentre Isaac, dopo aver acciuffato Alvaro, scoprirà che il dottore aveva stretto un patto con Antolina e … non esiterà a mettere quest’ultima alle strette. Provata e sbugiardata dalla ex ancella, intanto, Elsa avrà un malore, mentre Adela ed Irene affermeranno di voler aprire una associazione femminile a Puente Viejo. Il Segreto va in onda, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Julieta e Saul partono, mentre Isaac ritrova Alvaro che rivela al giovane tutte le bugie di Antolina. Elsa ha un malore e viene screditata dalla ex ancella di fronte a tutti i suoi vicini. Francisca costringe Roberto a partire senza preventivamente aver avvisato Maria!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi episodi della soap di successo spagnola! Prudencio diventerà un usuraio, mentre Roberto lascerà Maria con l’amaro in bocca! Isaac scoprirà che Antolina aveva stretto un patto con Alvaro, mentre una bellissima fanciulla molto somigliante a Pepa arriverà a Puente Viejo! Severo dimostrerà di avere problemi economici, mentre la Montenegro sembrerà avere un progetto contro di lui! Elsa avrà un malore, mentre Adela e Irene affermeranno di voler creare un’associazione femminile… Non resta che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Puente Viejo potrebbe scomparire dalle cartine geografiche!

Il mese di dicembre 2019 sarà contrassegnato da puntate che ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Arriverà una notizia che getterà nello sconforto tutti i cittadini di Puente Viejo e che porterà Francisca e Severo, acerrimi nemici, a stringere un’alleanza per salvare il loro paese dalla completa cancellazione dalle cartine geografiche! Si, proprio così, in quanto un sottosegretario del Governo, come riportano le anticipazioni Il Segreto, a causa della costruzione di una diga, annuncerà a tutti che quando la stessa sarà inaugurata, Puente Viejo risulterà completamente sommersa dalle acque… Ed a loro non spetterà altro che fare per tempo i bagagli e rifarsi un’altra vita altrove… non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: una inaspettata alleanza per salvare il paese!

Tutto comincerà quando Carmelo, in quanto sindaco del “complesso” paesino spagnolo, affermerà di essere favorevole alla costruzione ed all’apertura di una diga in quanto crederà, così come il resto dei suoi compaesani, che la stessa porterà ricchezza e prosperità all’intero paesello. Ma… nessuno farà bene i conti con gli interessi politici ivi nascosti! Un giorno, Mauricio informerà Francisca dell’arrivo del Sottosegretario Juan García-Morales a Puente Viejo e la donna, tesa, gli ordinerà di tenere gli occhi bene aperti, affermando di temere macchinazioni e progetti segreti. Al suo arrivo, il Morales verrà accolto con gioia dal Leal e dai suoi concittadini ma… poco dopo, l’entusiasmo cederà il passo allo sconforto!

L’uomo affermerà che, nel momento in cui la diga risulterà piena, Puente Viejo sarà sommerso dalle acque e sparirà dalle cartine geografiche! Tutti resteranno scioccati da questa notizia e non potranno credere che la loro amata città sparirà per sempre. Il colonnello assicurerà loro che nessuno morirà in quanto verranno portati in un’altra città. Affermerà che la questione è di grande interesse nazionale e che nessuno può evitare il contrario. Francisca e Raimundo non potranno credere alle loro orecchie e passeranno, in men che non si dica, al contrattacco per evitare il realizzarsi di ciò che definiranno una follia assurda!

Carmelo, nel frattempo, si sentirà enormemente in colpa. Spiegherà ai suo amici di essere stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico, ma tutti gli consiglieranno di agire, senza perdere altro tempo. Devono allearsi con la Montenegro per dare filo da torcere al Morales. Irene, per questo motivo, si occuperà della gestione e della diffusione della brutta notizia insieme ad Anacleto, mentre Severo provvederà a mobilitare i suoi alleati politici. Poi ecco una lettera da parte del Governo che getterà tutti nella paura: l’apertura della diga avverrà entro un mese… devono sbrigarsi! Fernando, intanto, racconterà a Maria la notizia della diga e lei si dirà molto dispiaciuta…

Irene, poi, su consiglio di Anacleto, raccomanderà a Carmelo di sporgere denuncia al tribunale al più presto possibile per avere dalla loro parte anche il consenso popolare. Severo e la giornalista, poi, resteranno come stupiti dalla reazione quasi impassibile del loro amico Carmelo di fronte ad una situazione così grave. E decideranno di compiere le dovute indagini. Francisca, trascorsi alcuni giorni, riceverà il Sottosegretario presso la Casona per tentare di corromperlo, ma il colonnello le lascerà intendere che niente e nessuno potrà fermarlo! Ed anzi, la offenderà di brutto! Raimundo, attirato dalle urla, farà di tutto per mediare tra loro. Francisca, poi, rabbiosa, dirà al Morales che lo porterà in tribunale e lui, sicuro di vincere, le lancerà una vera e propria sfida…

L’Ulloa, il giorno dopo, commenterà con Mauricio quanto sia stato disastroso il suddetto incontro, mentre Severo, Carmelo e Irene decideranno di indire una riunione per trattare lo scottante argomento. Dopo l’arrivo dell’ex locandiere, ecco che farà irruzione nella stanza anche la matrona che, sorprendendo tutti, affermerà di volersi unire a loro per combattere il Morales. Dirà di non avere altra scelta. La Campunzano affermerà di voler cercare il supporto dei media per smuovere le coscienze, mentre l’Associazione delle donne si occuperà di sostenere ed alimentare nel modo giusto la protesta. Il giorno seguente, Francisca si sveglierà di buon’ora per incontrare alcuni suoi amici politici. Carmelo cercherà di contattare i suoi alleati. D’improvviso, ecco presentarsi al suo cospetto il Morales che, dopo averlo deriso, gli chiederà di firmare al più presto la resa per rendere le cose più facili sia per lui che per tutti. Nervoso, il Leal affermerà che si batterà fino allo strenuo per difendere la sua città!

E dopo alcuni giorni, ecco un’altra terribile notizia: Francisca affermerà che la Corte ha negato la protezione giudiziaria a Puente Viejo e che la città sparirà entro un mese!  Il Sottosegretario, in concomitanza a ciò, ordinerà a Melitón di diffondere un proclama per informare tutti i residenti che a breve verranno effettuate le operazioni di esproprio. Severo e gli altri, però, nonostante questa bruttissima notizia, continueranno a battersi per salvare il loro paese, mentre Carmelo sembrerà rassegnarsi. Il Santacruz lo solleciterà a non arrendersi, a combattere, ma lui lo spiazzerà affermando che, purtroppo, la sua vita sta prendendo una piega che mai avrebbe immaginato… Cosa vorrà dire con questa frase “criptica”? Inoltre, l’uomo darà l’impressione di aver stretto una sorta di accordo con Fernando… in merito a cosa? Sicuramente ritorneremo sull’argomento per approfondirlo, restate con noi!

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di stupirci con le sue storie che sono imperniate di sentimento e di emozioni! Tornate a trovarci per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019. Ecco un piccolo anticipo delle storyline che ci terranno incollati alla tivù! Francisca terrà sotto controllo Prudencio, mentre Raimundo sorprenderà sua moglie intenta a parlare al telefono con un uomo misterioso. Mauricio, poi, riferirà all’Ulloa che la donna si sta interessando ad un questione “immobiliare”. Severo, nonostante la fuga di Julieta e di Saul sia andata a buon fine, dimostrerà di essere molto preoccupato… Carmelo e Irene se ne accorgeranno. A loro insaputa, poi, il Santacruz si recherà da Prudencio per chiedergli un prestito.  Elsa dirà che non consentirà ad Antolina di continuare a farle del male, mentre il Guerrero porterà alla moglie delle prove schiaccianti… E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version