Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2019: Bill Scopre l’Intrigo di Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019: Bill scopre che Ridge ha corrotto McMullen! Ritorna Donna Logan…

Anticipazioni Beautiful: Bill si risveglia dal coma e, grazie a Justin, apprende che Ridge ha corrotto il giudice McMullen! Steffy riceve un invito a cena da un giovane molto galante, mentre Pam decide di non sposare più Charlie a causa delle “interferenze” di Quinn. Ritorna Donna Logan!

Grandi colpi di scena ci aspettano prossimamente su Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, riportano risvegli, intrighi, scoperte, inviti a cena, decisioni scioccanti e tanto altro ancora! Sappiamo che, grazie alle bellissime parole di Brooke Logan, Bill si risveglierà dal coma e deciderà di non denunciare Ridge e Thorne, dimostrando, così, di essere davvero un uomo migliore, molto cambiato rispetto al passato. Successivamente, quando ritornerà alla Spencer Publications, apprenderà una notizia che gli provocherà non poco fastidio: Ridge ha corrotto il suo amico, il giudice McMullen, per fargli emanare una sentenza a suo completo sfavore. E non è tutto. Donna ritornerà in città e si recherà a casa della sorella. Nel mentre sarà in lingerie, verrà sorpresa da Eric Forrester che avrà appena finto di litigare con la moglie Quinn dal momento che quest’ultima non intende consentire a Pam e Charlie di sposarsi a Villa Forrester con il dipinto di Stephanie appeso alla parete del camino. Nel frattempo, Steffy sarà in fermento per il rilancio della sua collezione e riceverà un invito a cena molto galante che, però, rifiuterà, affermando di non sentirsi ancora pronta per riaccogliere l’amore nella sua vita. Ridge, nonostante la grazia ricevuta dal suo antagonista, affermerà di non riuscire ancora a fidarsi di lui. Per lui, resta e resterà per sempre un uomo subdolo ed ambiguo. E il suo discorso, fatto alla presenza della Logan, sarà sostenuto anche dal fratello. Donna dimostrerà di non aver mai veramente dimenticato Eric e ciò non sfuggirà a Quinn che si lascerà divorare dalla gelosia. Intanto, Pam, offesa ed avvilita dalle parole della sua rivale, si toglierà l’anello dal dito e lo riconsegnerà al suo fidanzato affermando di voler rimandare le nozze…  Beautiful, con le sue storie sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, trama puntate: Bill si risveglia dal coma grazie a Brooke e sceglie di non denunciare i fratelli Forrester. Successivamente, fa una brutta scoperta! Steffy rifiuta l’invito del bellissimo Leo, mentre Eric sorprende Donna a casa di Katie… in lingerie! Nuovi accesi litigi tra Pam e Quinn. La Douglas fa una scelta…

Quanti colpi di scena ci attenderanno prossimamente su Canale 5! Ridge e Thorne saranno “graziati” da Bill che poi farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare! Nel frattempo, Leo, un affascinante uomo d’affari, inviterà Steffy a cena ma lei si rifiuterà in quanto, concentrata su Kelly e sulla sua carriera, non se la sentirà di aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Pam sceglierà di rimandare le nozze dopo le terribili offese ricevute da Quinn, mentre Donna lascerà velatamente intendere di non aver mai veramente gettato nel dimenticatoio Eric il cui matrimonio con la designer sarà, ormai, sull’orlo del precipizio… scopriamo subito cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Hope da’ alla luce una bambina morta!

Dagli spoiler provenienti dagli Stati Uniti, emerge una notizia che mai avremmo voluto darvi. Ed essa riguarda la figlia di Brooke, Hope Logan. In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che la ragazza avrebbe dato alla luce, sull’isola di Catalina ed assistita dal solo dottor Reese Buckingham, la piccola Beth. Purtroppo, come segnalano gli spoiler, qualcosa non andrà per il verso giusto nei momenti concitati del parto e la povera Hope dovrà fare i conti con una perdita importante. In altre parole, la sua piccina morirà! Un po’ di tempo fa, in una recente intervista, il produttore e capo sceneggiatore della soap, Brad Bell, aveva anticipato che la ragazza e Liam avrebbero dovuto convivere con un vero e proprio dramma, con un evento così triste e profondo che avrebbe avuto ripercussioni non solo sulle loro vite, ma anche sui Forrester, sugli Spencer, sugli Avant, sugli Spectra e sulle donne Logan! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per approfondire in quanto questa storyline riserverà non pochi colpi di scena! Niente sarà scontato!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Hope stringe fra le sua braccia la sua bambina… nata morta! Ma…

Come ben sapete, Hope deciderà, qualche settimana prima del parto, di compiere un viaggio insieme al suo amato sull’isola di Catalina. Una serie di avvenimenti ( tra cui una brutta febbre di Kelly), porteranno la ragazza a partire da sola e Liam a decidere di raggiungerla, non appena possibile, con un volo successivo. Ma ecco il colpo di scena. Quando il giovane Spencer giungerà in aeroporto, resterà di stucco nell’apprendere che tutti i voli sono stati cancellati a causa di una violenta tempesta. E quando poi sua moglie lo chiamerà affermando di essere entrata in travaglio, si precipiterà dal padre chiedendogli un aiuto per risolvere la situazione. L’uomo telefonerà il suo pilota personale e sarà così che Liam riuscirà a partire per raggiungere, in tempi record e sfidando le condizioni meteo avverse, la sua amata. Nel frattempo, tutti alla Forrester saranno in ansia per Hope mentre Zoe cercherà di tranquillizzare i presenti, affermando che Hope è in ottime mani dato che Reese Buckingham, il ginecologo che la sta assistendo, è suo padre ed è uno specialista apprezzato e conosciuto in tutto il mondo….

Il travaglio, dunque, coglierà la giovane di sorpresa sull’isola di Catalina, nel bel mezzo di una tempesta di vento. Reese, a causa del maltempo, si ritroverà da solo a gestire il parto, prematuro rispetto ai termini previsti dai dottori di Los Angeles. Quando Liam arriverà, apprenderà che la moglie ha perso conoscenza e, successivamente, gli verrà comunicata una notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Il ginecologo, affranto, affermerà che Beth, la loro piccina, non ce l’ha fatta!  Hope, quando poi si riprenderà, sconvolta, terrà tra le braccia il corpicino privo di vita della sua bambina… Assisteremo ad una scena davvero straziante! Dopo alcuni giorni, ecco che apprenderemo una fosca verità. Beth è sanissima! E verrà adottata dalla ignara Steffy con il nome di Phoebe Forrester! Minacciato da alcuni uomini senza scrupoli ( che gli lasceranno intendere che se non provvederà a saldare un grosso debito finiranno per uccidergli Zoe), scopriremo che il dottore “ha pensato bene” di sottrarre Beth alla sua mamma per darla in adozione alla CEO. Dunque, la neonata morta, presentata come la figlia dei coniugi Spencer, era la figlioletta deceduta di un’altra donna presente in clinica…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: nuovi personaggi arricchiranno la storyline legata allo scambio di culle!

Quando, poi, Reese ritornerà a Los Angeles, verrà acclamato da Taylor, con la quale, come già spoilerato, l’uomo inizierà una frequentazione. La Hayes lo definirà come una persona meravigliosa per essere riuscito, in pochissimo tempo, ad esaudire il desiderio della figlia, ovvero dare a Kelly una sorellina della sua stessa età. Ad aiutare il dottor Buckingham a portare avanti questa farsa, sarà un nuovo personaggio: Flo Fulton. La giovane si presenterà alle donne Forrester come la mamma di Phoebe e spiegherà di voler dare in adozione la sua piccina per garantirle un futuro migliore. A sentire puzza di bruciato, sarà prima di tutti, Wyatt Spencer. Il ragazzo dimostrerà di conoscere benissimo Flo in quanto è stata una sua vecchia fiamma. Inoltre, specificherà che si sono lasciati in quanto il ragazzo fu costretto ad abbandonare improvvisamente la città a causa di un problema improvviso della Fuller…

Quando si rivedranno dopo tantissimi anni, i due inizieranno a parlare del più e del meno e la ragazza ometterà di aver dato alla luce una bambina data poi in adozione ( proprio perché ciò non si sarà mai verificato!). Quando durante una cena alla quale parteciperà anche Shauna, madre di Flo nonché ex fiamma di Bill Spencer, emergerà questa triste “verità”, Wyatt, inevitabilmente, inizierà ad insospettirsi! Dopo non molto tempo, Zoe, notando gli strani comportamenti di suo padre (legatosi a Taylor solo per denaro!) nonché i sensi di colpa ed i rimorsi di coscienza della sua amica Flo, non tarderà a scoprire la sconcertante verità. Ma… preferirà tacere con Hope, diventata nel frattempo sua grande amica, per non compromettere ulteriormente la posizione del padre! Lo scambio di culle, infine, produrrà inevitabili negative conseguenze anche nel matrimonio tra Hope e Liam.

La giovane si allontanerà molto da suo marito, chiudendosi in se stessa. Trascorrerà molto tempo a casa di Steffy, ignara di stringere tra le sua braccia sua figlia quando coccolerà la “nipotina” Phoebe! Ed in aggiunta a ciò, si avvicinerà moltissimo a Thomas Forrester, quando quest’ultimo ritornerà in città con il piccolo Douglas senza Caroline! Ebbene si, perché negli episodi in onda poi tra fine dicembre ed inizio gennaio 2020, ci sarà ancora un’altra tragica notizia che coglierà di sorpresa i fans della serie. Ed essa riguarderà la morte, peraltro off-screen ed avvolta nel mistero, della bellissima nipote di Bill Spencer.

Sicuramente ritorneremo sulle vicende appena citate per arricchirle di golosissimi dettagli. Restate con noi!

La longeva soap americana non finirà di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, riportano news golosissime. Sappiamo che Bill si recherà da Brooke per chiederle di essere sincero con lui. Cosa sa del coinvolgimento di Ridge nel tentativo ben riuscito di manipolare la sentenza del giudice McMullen? Nel frattempo, lo stilista continuerà a tenere sotto controllo gli spostamenti del magnate per evitare incursioni nella vita di sua moglie. Pam si servirà di Donna per creare problemi nel matrimonio tra Eric e Quinn e si mostrerà molto conciliante nei confronti della sua ormai ex nemica. Katie e la sorella, poi, scopriranno che Brooke è stata a casa di Bill e diventeranno molto sospettose. Tuttavia, decideranno di nascondere il tutto a Ridge perché potrebbe infuriarsi e non poco…  Ripassate dalle nostre parti al più presto per scoprirne di più. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version