Anticipazioni Bitter Sweet, Puntate dal 9 al 13 Settembre: Nazli Aspetta un Bambino!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 9 al 13 settembre: Nazli sta per fare una rivelazione a Ferit dopo tantissime vicissitudini. Anche per Asuman sta per arrivare la serenità, ed i colpi di scena non mancano persino per Hakan e Demet…

E’ l’ultima settimana per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le vicende di Nazli e Ferit si stanno per concludere ed il lieto fine è vicino. Ma presto potrebbe arrivare giustizia anche per quei personaggi che si sono comportati male per tutta la durata della soap turca…

Bitter Sweet, dove eravamo rimasti

Pelin chiede di essere accompagnata al cimitero da Ferit e lui accetta. Nazli lo aspetta al ristorante per una questione importante, ma lui non si presenta perché è con Pelin. La stessa fa capire alla chef che anche lei fa parte del presente di Ferit. La ragazza torna a casa in preda alla furia, lascia molti bigliettini e poi sparisce nel nulla. Ferit la cerca disperatamente e intuisce dalle parole di Fatos che si trova da suo zio a raccogliere le olive. I due si incontrano, e Nazli riesce a perdonare Ferit. Intanto un nuovo arrivo è destinato a sconvolgere gli equilibri.

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 9 al 13 settembre: Hakan e Demet arrestati!

Vi è piaciuta questa soap? Ed il finale? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version