Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-21 Settembre 2019: Ridge Ha Ucciso Bill?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019: Ridge e Bill si prendono a pugni. Il magnate fa un volo dal balcone e…

Anticipazioni Beautiful: Bill continua ad “importunare” Brooke e Ridge, stanco, si presenta a casa sua con Thorne! Scoppia una furibonda rissa che si conclude in maniera “drammatica”! Charlie chiede a Pam di diventare sua moglie e lei accetta! Maretta tra la Douglas e Quinn!

Cosa garantiscono le nuove anticipazioni Beautiful? Svolte incredibili, proposte di matrimonio, sorprese, intrighi d’amore  e… drammi! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019 rivela grandiose novità! Sappiamo che, nel corso di una cena a Villa Forrester, Charlie spiazzerà Pam con una romantica proposta di matrimonio corredata da un bellissimo anello! La donna accetterà di sposarlo e chiederà ad Eric di poter allestire la cerimonia nel salotto della sua abitazione. Il patriarca acconsentirà ed accetterà anche di sostituire, per quel giorno, il quadro della Fuller con quello della defunta sorella! Alla designer non piacerà l’invadenza della Douglas e … vi annunciamo che si respirerà un’aria di forte tensione tra loro! Hope e Liam si recheranno dalla dottoressa Philipps per una visita e scopriranno di aspettare una bambina! Bill continuerà a pedinare Brooke e quando Ridge lo scoprirà, andrà su tutte le furie e sceglierà di recarsi con Thorne dal suo nemico per dirgliene quattro! Voleranno offese e … pugni! Ad un tratto, il magnate, presumibilmente spinto da uno dei due fratelli Forrester, finirà sull’erba del suo giardino, cadendo dunque dal balcone della sua villa! Ancora prima di questo, Katie scoprirà che la sorella è stata baciata dall’ex consorte, mentre Thorne verrà a conoscenza di aver vinto la causa contro il magnate anche grazie a Ridge che ha corrotto l’amico giudice… Beautiful ci aspetta, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019, trama puntate: Hope e Liam scoprono di aspettare una femminuccia! Charlie e Pam presto sposi! La location delle nozze sarà, per l’infelicità di Quinn, Villa Forrester! Thorne e Ridge si presentano a sorpresa a casa del magnate che, dopo un litigio furibondo, cade dal balcone… Spinto o… volontariamente?

Tante le sorprese nei prossimi appuntamenti della longeva soap d’oltreoceano! Ridge rischierà di essere accusato di aver attentato alla vita del magnate, mentre tra Quinn e Pam voleranno pesanti frecciatine che lasceranno intendere che il loro rapporto d’amicizia si sta deteriorando a poco poco… Nel frattempo, anche Katie scoprirà del bacio tra la sorella e l’ex marito, mentre Thorne ringrazierà il fratello per aver manipolato la decisione di McMullen… Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope viene al corrente di un compromettente segreto!

Le anticipazioni Beautiful annunciano che Hope verrà a conoscenza di un segreto che faticherà a tenere per sé! Ed esso, avrà a che fare con Taylor Hayes che, nelle puntate in onda nel mese di novembre 2019, assumerà un ruolo sempre più importante all’interno della narrazione della soap! Ebbene si! La mamma di Steffy sarà mal vista da tutti e rischierà addirittura di finire in carcere. Hope, comunque sia, comincerà ad avere paura della psichiatra. E la definirà un “problema” sia per lei che per la bambina che porta in grembo. Ne conseguirà un periodo di forte agitazione per lei e per tutti… Non resta che scoprire che cosa accadrà esattamente leggendo i nuovissimi spoiler!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope apprende da Liam una cocente verità!

Hope verrà a conoscenza, ben presto, del segreto di Taylor: ad attentare alla vita del magnate, a casa sua e con la sua stessa pistola d’oro, è stata proprio l’insospettabile ex moglie di Ridge, decisa a vendicarsi del presunto abuso perpetrato dall’editore ai danni della figlia. Ovviamente, non c’è stata alcuna violenza, in quanto, come puntualizzato più volte dalla stessa Steffy, è stata lei stessa a concedersi al magnate... Liam non ci metterà molto a scoprire la verità e si recherà subito dalla ex per invitarla a tenere la madre lontana da Kelly in quanto potrebbe essere molto pericolosa per lei. La Forrester, però, non ne vorrà proprio sapere. Ed anzi, dirà che la madre sta seguendo una terapia di successo e che presto riprenderà in mano le redini della sua vita…

Taylor, nel frattempo, alla Forrester Creations, incontrerà Hope e non esiterà ad offenderla. Dirà di non ritenere giusto che continui a divertirsi con un uomo che non le appartiene in quanto da sempre appartenuto a Steffy che continua a restare sola ed a soffrire. Hope, sbalordita, affermerà che non ha rubato il fidanzato alla sorellastra. Anzi, in passato, è sempre avvenuto l’esatto contrario! E’ dispiaciuta nel sentire quelle parole, dovrebbe sapere che è stata proprio sua figlia più volte a sbagliare. Ma la Hayes non sopporterà le sue insinuazioni e farà notare che alla figlia è toccato il suo stesso infausto destino: come Brooke le ha sempre portato via Ridge, adesso c’è una nuova Logan, per giunta anche bionda, a rubare i mariti alle altre… Proprio in quel momento, sopraggiungerà Liam che, sentendo la psichiatra rivolgersi con quel tono nei confronti della consorte, non esiterà a cacciarla fuori!

Tornato in ufficio, Liam si scuserà con la moglie per il pessimo comportamento avuto da Taylor che si trova, purtroppo, in uno stato emotivo e di salute non proprio facile… Hope dirà che tutti devono impegnarsi ad aiutarla per il bene dell’armonia famigliare. Ma lo Spencer affermerà di no e lascerà intendere di sapere alcune cose molto compromettenti! Hope lo solleciterà a vuotare il sacco e lui, in un sol colpo, affermerà che è stata Taylor, mesi addietro, ad attentare alla vita del padre in villa! Bill, nel frattempo, passerà da Steffy, ma lei non sembrerà gradire troppo la sua presenza. L’editore affermerà di volerla soltanto mettere in guardia da colei che l’ha messa al mondo.  Ha già sparato una volta e non sa bene cosa cosa potrebbe fare ancora… Non ha cambiato idea sul tenere il segreto all’oscuro di tutti ed evitare così anche la denuncia, ma è bene tenerla a distanza… Ridge, solo in casa, sentirà un forte bussare alla porta. Si recherà in salotto e vedrà comparire Taylor davanti a sé. La donna scoppierà a piangere ed affermerà di non poter sopportare l’idea che sua figlia stia crescendo Kelly da sola a causa di un capriccio delle Logan!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope difende Brooke da Taylor… il segreto di Bill e della Hayes è ormai a conoscenza di fin troppe persone!

Taylor e Ridge, dunque, si ritroveranno insieme a condividere l’astio verso Bill, anche se la Hayes sembrerà davvero ossessionata dal rinnovato amore tra Liam ed Hope. Lo stilista affermerà di non vedere nella figliastra alcuna colpa.  Lei e Liam si sono semplicemente ritrovati in una situazione molto particolare… In aggiunta a ciò, è stata poi la stessa Steffy a decidere di rinunciare a Liam, in quanto profondamente delusa dal suo continuo oscillare tra lei e la sorellastra. Taylor, però, vedrà nella piccola Beth, la futura bambina di Liam ed Hope, un ulteriore ostacolo per la felicità sia di Steffy che di Kelly. La CEO, intanto, riceverà la visita di Brooke che affermerà di avere un’urgente richiesta da farle… Specificherà di desiderare ardentemente una cosa: che alla nascita di Beth, lei e Taylor faranno di tutto per consentire a Liam di godersi questa nuova paternità. La Forrester, spiazzata dalle sue parole, ribadirà un concetto già espresso tantissime volte: non macchinerà contro Hope e non permetterà di farlo nemmeno a sua madre. Ma Brooke affermerà di essere fin troppo preoccupata: se Liam dovesse concedere meno tempo a Kelly, lei potrebbe diventare gelosa… Taylor, passando di lì, ascolterà il tutto e spalancherà la porta furiosa. Dirà che non starà a vedere la sua rivale storica interferire nella vita della figlia!

Hope, nel frattempo, non riuscirà a credere alle parole del marito e comincerà ad agitarsi. Lui non avrebbe mai voluto metterla al corrente di una cosa così grave, ma non poteva fare diversamente dopo aver visto la Hayes scagliarsi verbalmente contro di lei! Hope dirà di conoscere Taylor da una vita… ma mai avrebbe potuto crederla tanto pericolosa sia per se stessa che per gli altri. Liam aggiungerà che quella donna ha dentro di sé un odio profondo che potrebbe esplodere da un momento all’altro. E’ una bomba ad orologeria… Più tardi, lo Spencer  si vedrà costretto a fare un ulteriore passo in avanti ed ovvero a confessare alla mamma di Kelly di aver riportato la notizia dello sparo a Hope. La Forrester, preoccupatissima, capirà che la madre, oramai, ha le ore contate… Taylor, intanto, ancora in compagnia di Brooke, cercherà di far capire a quest’ultima che Liam e la figlia avevano una solida storia d’amore prima del ritorno di Hope a Los Angeles. La Logan non accetterà le sue insinuazioni, affermando che la figlia e il genero si sono risposati perché si amano…  Al sopraggiungere di Hope, le due rivali inizieranno a parlare con un tono più pacato… Ma, ad un tratto, la giovane perderà le staffe e consiglierà alla Hayes di non dare alla madre della “poco di buono” in quanto anche lei non è completamente pulita…

Taylor, così, nervosissima, raggiungerà la figlia a Malibù e si dirà piacevolmente sorpresa quando scoprirà che è in compagnia di Liam. Steffy, però, la inviterà a non intromettersi in continuazione nella sua vita... Brooke, invece, confiderà alla figlia di essere rimasta sbalordita dal modo in cui l’ha difesa dall’antagonista… Non voleva realizzare con Steffy il sogno della famiglia allargata? Poi, che cosa è accaduto? Ad un tratto, la ragazza, agitatissima, confesserà quanto è venuta a sapere da suo marito: è stata Taylor a ridurre Bill in fin di vita! Vi annunciamo che, dopo questa confessione, la Hayes continuerà senza sosta ad “importunare” Hope tanto che quest’ultima, stanca di non potersi godere le ultime settimane di gravidanza in totale relax, deciderà di trasferirsi per qualche tempo a Catalina in compagna del marito. Purtroppo, però, si vedrà costretta a partire da sola, dato che lo Spencer vorrà a restare a Malibù a causa di una brutta febbre di Kelly...  E, gli spoiler annunciano che nessuno potrà controllare ciò che accadrà nei minuti successivi alla nascita della sua piccola! Eh si, perché ad Hope, improvvisamente, si romperanno le acque e sarà costretta a partorire… E Beth, la sua bambina, verrà data per morta!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alle prossime anteprime della soap d’oltreoceano, quelle che Canale 5 manderà in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019! Quali colpi di scena finiranno per entusiasmarci? Ecco un piccolo assaggio: Bill verrà trasportato d’urgenza in ospedale e lotterà tra la vita e la morte! Ridge rischierà di finire in carcere con gravissime accuse, mentre Wyatt, vedendo il padre in disperate condizioni, avrà una durissima reazione contro lo stilista! Continueranno ad esserci screzi tra Pam e Quinn che chiederà al suo amato di non eliminare il suo quadro dal salotto il giorno delle nozze dei suoi amici… Lui la guarderà perplesso… Le anticipazioni Beautiful torneranno per appassionarci come non mai! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per restare sempre informati sulle vostre soap e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version