Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 26-30 agosto 2019: Ridge Nei Guai!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019: Bill vuole ritornare con Brooke che, intanto, smaschera il marito…

Anticipazioni Beautiful: il rapporto tra Ridge e Brooke funestato da intrighi e bugie! Bill pronto a riconquistare la Logan, mentre Katie e Thorne si godono la loro vittoria. Xander si lascia sedurre da Zoe ed Emma gli chiede scusa per la sua gelosia!

Tante le novità che ci attenderanno molto presto su Canale 5! Ad annunciarlo a noi fans affezionati della serie sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che, dopo la sentenza del giudice McMullen, Brooke diventerà sempre più sospettosa nei confronti di Ridge e non riuscirà a gioire della sua felicità, legata sia alla custodia esclusiva del piccolo Will ottenuta da Katie e da Thorne sia all’imminente rilancio della linea “Intimates”. Intanto Steffy proverà a riappacificarsi con Hope invitandola a collaborare con lei. La giovane, però, le farà capire che il suo modo di intendere l’intimo e la lingerie è totalmente opposto dal proprio. Intanto, Xander e Zoe susciteranno non poca gelosia in Emma con le loro pose a dir poco seducenti ed accattivanti… La Barber litigherà con la sua antagonista e dirà a chiare a lettere al suo amato di essere tremendamente delusa dal suo comportamento poco rispettoso. Poi, però dopo essersi confrontata con una sua amica, gli chiederà scusa. I modelli di Sally, intanto, verranno molto apprezzati da Ridge. La giovane Spectra, al settimo cielo, lo riferirà a Wyatt e finirà per abbandonarsi alla passione con lui. Il legame tra i due ragazzi sarà sempre più saldo. Bill avrà nella testa solo Brooke e farà capire di rivolerla al proprio fianco. Ridge inviterà Liam a non fidarsi del padre ed a continuare a mantenersi a debita distanza da lui. Una telefonata che l’uomo farà al giudice McMullen, poi, verrà intercettata da Brooke che… non la prenderà affatto bene… Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, trama puntate: Bill ripensa a Brooke. Il magnate cerca di riappacificarsi con Liam ma… è tutto inutile. Scontri tra Emma e Zoe. Steffy fa un passo in avanti verso la sorellastra in vista del rilancio della “Intimates”. Brooke ascolta una compromettente telefonata del marito…

Bill capirà di essere rimasto solo e che l’unica persona che lo ha sempre sostenuto e lo sosterrà sempre è una sua ex… Brooke Logan che, intanto, con grande amarezza, si renderà conto che Katie e Thorne hanno vinto la causa per via di una macchinazione del marito. Intanto, Steffy proverà a fare un passo in avanti verso Hope che sarà ancora molto giù di morale per il ridimensionamento della sua collezione. Zoe sedurrà Xander durante un servizio fotografico ed Emma li affronterà duramente… leggiamo le anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate Ottobre 2019: Bill e Justin tendono una trappola a Ridge!

Gli ingredienti della soap di successo americana sono, come ben sapete, triangoli amorosi ed intrighi di potere, vendette e macchinazioni tra rivali… E tra essi spiccano sicuramente due antagonisti per eccellenza: Ridge e Bill! Lo stilista, stando a quanto già visto nelle puntate di agosto 2019, ha corrotto il giudice McMullen, peraltro suo amico, per permettere a Katie ed a Thorne di ottenere la custodia esclusiva di Will! Ebbene, prestissimo, una telefonata tra l’uomo di legge ed il papà di Steffy consentirà a Brooke di mettere con le spalle al muro il consorte e il giudice di fronte alle loro responsabilità. Bill, intanto, diventerà molto sospettoso e ciò lo porterà ad organizzare, come vedremo ad ottobre 2019, un piano segreto con la collaborazione di Justin Barber, suo fidato braccio destro che… andrà perfettamente in porto! Ridge verrà smascherato! E tutto ciò, quali conseguenze produrrà? Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: Bill scopre il piano di Ridge e di McMullen! La verità giunge anche alle orecchie di Katie…

Justin e Bill inizieranno a capire di essere finiti nel giogo di Ridge e stileranno un piano per poterlo smascherare. Così, un giorno, seguiranno Ridge e McMullen che si confronteranno a voce alta in un parcheggio… I due, credendo di non essere né visti né ascoltati, si lasceranno andare a dichiarazioni a dir poco compromettenti sulla decisione legata alla custodia esclusiva di Will ottenuta da Katie. Ridge, ad un tratto, vedrà il SUV del suo nemico e deciderà di inseguirlo fino a quando lo stesso, però, non si sarà dileguato nel traffico di Los Angeles. McMullen, allarmato, gli chiederà chi fosse e lo stilista, dispiaciuto, gli annuncerà di essere nei guai fino al collo! Nel frattempo, Brooke confiderà alla sorella l’inganno del marito. Lei, furibonda, non potrà credere alle sue orecchie.

La bionda Logan, piangendo, affermerà di averlo scoperto tramite una telefonata compromettente fatta dal marito all’uomo di legge e di aver poi affrontato quest’ultimo che non ha potuto fare altro che confessare il fattaccio… Katie pregherà di non rivelare alcunché al magnate, ma poi ipotizzerà che l’ex marito glielo abbia letto in faccia, dato che è una persona incapace di mentire ed estremamente sincera… D’un tratto, ecco sopraggiungere proprio McMullen e Ridge che, allarmati, affermeranno di essersi incontrati in un parcheggio per confrontarsi e di aver intravisto nelle vicinanze Bill… Dopo un po’, ecco arrivare sul telefono del figlio di Eric una telefonata da parte di Bill che lo pregherà di raggiungerlo insieme a McMullen, Brooke, Katie e Thorne nel suo ufficio…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: Brooke prega Bill di dimostrare chi è realmente…

Nel frattempo, Bill e Justin, alla Spencer Publications, faranno salti di gioia per il successo indiscusso del loro piano. Ora non dovranno fare altro che raccoglierne i frutti. Justin crederà che Brooke tornerà accanto a lui senza pensarci due volte…  Dopo un po’, ecco che Ridge e gli altri si presenteranno al loro cospetto. Con fare serio, il magnate affermerà di aver sempre sospettato che la decisione del giudice non fosse stata equa, ma non riusciva a capire che cosa vi fosse dietro… Ora lo sa e non starà di certo a guardare. Ridge lo accuserà di avere in mano solo supposizioni, ma Justin lo interromperà facendo partire una registrazione ove si sentirà chiaramente il giudice ammettere il complotto in maniera chiara! Thorne cercherà di stemperare la tensione chiedendo a Bill il da farsi… E gli farà notare che la registrazione è palesemente illegale e non potrebbe mai portarla per davvero in tribunale in quanto verrebbe subito contestata. Ridge, invece, affermerà di non sentirsi in alcun modo toccato in quanto sa di aver agito per una giusta causa ed ovvero per il benessere del suo adorato nipotino. Bill, furibondo, ammetterà i suoi errori… ed aggiungerà di essere pronto a dimostrare di essere un uomo buono e rinnovato. Ridge gli darà del vigliacco e gli elencherà tutte le nefandezze commesse. Brooke, agitatissima, lo interromperà, chiedendogli umilmente di non peggiorare le cose.

Lo stilista, nervosissimo, inviterà il suo nemico a chiudere la faccenda, magari a chiamare la polizia se è quello che vuole… L’editore, con fare serio, specificherà di sapere benissimo che rientra nel suo diritto allertarla e mandare in prigione sia lui che il suo “amichetto”. Ma non lo farà… e questo perché si sente un uomo diverso dal passato, cambiato nel profondo dell’anima. Brooke prenderà la parola e, commossa, lo pregherà di dimostrarlo subito, davanti a Katie, la mamma del suo piccolo…. Nel frattempo, quest’ultimo sarà in compagnia di Liam e Wyatt che, dopo aver giocato un po’ con lui, lo inviteranno a non gettare nel dimenticatoio i momenti più belli e significativi che ha vissuto con il suo papà che gli vuole bene un gran bene e sempre gliene vorrà… Bill, nel frattempo, affermerà convintissimo che non li denuncerà. Mai e poi mai. E ciò,  solo ed esclusivamente per il suo figlioletto, che ha tutto il diritto di crescere in una famiglia sana ed unita… Poi, rivolgendo il suo sguardo a McMullen, gli chiederà di riparare al danno che ha causato ripristinando l’affidamento congiunto. Katie accetterà felicissima, mentre a Ridge non resterà che chiedere umilmente scusa… McMullen, invece, dopo aver ringraziato l’editore per avergli salvato la reputazione, gli farà sapere che esaudirà prestissimo il suo desiderio…  Ridge, poi, inviterà la moglie a seguirlo, ma il magnate la bloccherà e lei, spiazzando lo stilista, gli farà sapere di voler… accontentare Bill!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: Bill e la dichiarazione d’amore nei confronti di Brooke!

Rimasta sola con Bill, Brooke non potrà che ringraziarlo per il gesto fatto. Lui dirà di aver pensato esclusivamente a suo figlio… Inoltre, non avrebbe mai fatto del male a qualcuno che lei ama… vederla soffrire è qualcosa di veramente insopportabile per lui… E le farà capire di desiderarla ardentemente al proprio fianco… Katie e Thorne, invece, faranno rientro alla Forrester Creations ove incroceranno Liam e Wyatt ai quali racconteranno quanto accaduto… dall’intrigo di Ridge alla custodia congiunta… I due si guarderanno negli occhi increduli e quando scopriranno che il padre ha deciso di non sporgere denuncia nei riguardi dello stilista né di rovinare la carriera di McMullen, si diranno pienamente sbalorditi. Thorne si muoverà in difesa del fratello, certo che il giudice avrebbe comunque affidato la custodia solo a Katie anche senza l’intervento del Forrester, ma tutti saranno concordi nell’affermare il contrario…

Ridge, poi, interverrà nella discussione e farà notare a tutti che, in realtà, il suo nemico non è affatto cambiato… Ha solo modificato il suo obiettivo di conquista… adesso nei suoi pensieri non c’è più Steffy bensì Brooke… Il potente editore, intanto, ancora in compagnia della Logan, spenderà dolcissime parole per lei. Le garantirà che, d’ora in avanti, ogni suo gesto sarà rivolto alla sua felicità. Brooke, però, ci terrà a precisare che in ognuno di noi esiste un animo buono. E che non aveva dubbi che anche lui, prima o poi, lo avrebbe tirato fuori. E’ certa che Wyatt e Liam torneranno a volergli bene come un tempo… Bill, infine, affermerà di non desiderare niente altro che essere felice. E’ la felicità potrà raggiungerla soltanto con lei… Brooke, colpita dalle sue parole, affermerà di non ripudiare il tempo passato con lui, ma ci terrà a precisare di amare Ridge, nonostante tutto… Bill le farà una promessa: l’aspetterà… costi quel che costi… E voi cosa ne pensate? Il magnate, alla fine, riuscirà a riprendersi la bella Brooke? Vedremo…

La soap statunitense ritornerà con episodi sempre più emozionanti! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019, riportano succose novità! Sappiamo, dai primissimi spoiler, che il matrimonio tra Ridge e Brooke sarà in pericolo, mentre Steffy chiederà a Wyatt di entrare a far parte del suo staff. Successivamente la ragazza incontrerà il padre e, vedendolo scosso e turbato, proverà ad indagare… Il rapporto tra Bill ed il piccolo Will migliorerà sensibilmente, mentre Brooke si lascerà scappare qualche parola di troppo in presenza del potente editore che sarà sul punto di scoprire l’intrigo di Ridge e del giudice McMullen. Carissimi saluti, ritornate a farci visita!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version