Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: Ferit Pronto a Riconquistare Nazli!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: tanti personaggi cambiano volto, ed altrettante verità vengono alla luce. In particolar modo, il protagonista è Hakan: su di lui emergono molti particolari inquietanti che nessuno aveva mai immaginato..

La soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta per raggiungere diversi punti di svolta. Nelle anticipazioni della scorsa settimana infatti è diventato chiaro che una terribile verità sta venendo a galla, e tanti altri colpi di scena sconvolgono Nazli e gli altri protagonisti. Ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 agosto…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti a quelle dal 5 al 9 agosto, Deniz viene respinto diverse volte da Nazli e così va da Demet. Il suo obiettivo è far rivelare alla donna che dietro l’affidamento di Bulut c’è Asuman, in maniera tale da screditare Nazli agli occhi di Ferit. Però Demet non dice una parola così Deniz prova a corteggiare la chef in maniera più insistente, portandole fiori e regali. Nazli spiega che non può cambiare ciò che sente nei suoi confronti. Il ristorante di Nazli apre: Demet scopre che l’inaugurazione è andata molto bene, così si infuria e giura vendetta. Nel frattempo Ferit, rientrando a casa, riceve un pacchetto contenente una chiavetta USB. All’interno di questa ci sono tutti i dati del cellulare di Asuman: l’architetto scopre la responsabile del mancato affidamento di Bulut, così si arrabbia tremendamente con Nazli. La ragazza non può fare altro che confermare che ciò che c’è in quella chiavetta è la verità. Deniz va a parlare con l’Aslan e gli spiega che è stato lui a fargli avere quella chiavetta; Ferit capisce che il suo è stato soltanto un tentativo di allontanarlo da Nazli, ma il musicista dice che dovrebbe perdonare la chef se crede di amarla veramente. Intanto l’architetto decide di chiudere il ristorante giapponese, gettando la sua innamorata nella disperazione. Deniz però coglie l’occasione per farle una proposta di lavoro, ma la ragazza non sa se accettare.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: Hakan è un serial killer, Asuman pronta alla guerra!

Sarà davvero così? Ciò che è certo è che le prossime puntate saranno incentrate sul desiderio dei protagonisti di incastrare Hakan e successivamente anche sua moglie. Voi cosa ne pensate? La verità riuscirà a venire a galla? Lo scopriremo presto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version