Anticipazioni Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019: Deniz si Dichiara a Nazli!

Anticipazioni di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019: Nazli prova ad aprire un ristorante tutto suo, ma ci saranno non pochi problemi anche visto che un personaggio scoprirà la verità su Asuman… ecco di chi si tratta!

Le anticipazioni di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio parlano ancora dei numerosi problemi tra Nazli e Ferit. Hakan è sempre più intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote a chiunque, soprattutto per continuare ad avere la custodia di Bulut, mentre Nazli continua a fare dispetti a Ferit. Ma durante la settimana ci saranno anche tanti colpi di scena…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti a quelle dal 22 al 26 luglio, Nazli prova a dare le dimissioni, in lacrime. Il suo titolare resta sconcertato da questa decisione e non le consente di andare via, ma poi capisce che dietro tutto questo potrebbe esserci Asuman. La sorella di Nazli però non risponde chiaramente alle domande di Ferit, e sostiene di non sapere per quale ragione la chef ha dato le dimissioni. Nel frattempo l’architetto incontra Nazli mentre lei è a cena al ristorante con Deniz e Bulut, e dice di aver accettato le sue dimissioni. Poco dopo però Tarik consegna alla chef dei documenti che lei aveva firmato: c’è una clausola che le impedisce di licenziarsi. Nazli è quindi costretta a continuare a lavorare con Ferit, ma molto infuriata per questo ‘trucchetto’ del suo titolare cerca di fargli molti dispetti, mettendo in disordine la casa e cucinandogli piatti che odia. Apparentemente però Ferit è disposto a stare al gioco, tanto che lascia alla ragazza un biglietto piuttosto inquietante in cui c’è scritto: “non sai con chi stai ballando”. Nazli sembra sorpresa positivamente da queste ‘attenzioni’ del suo titolare.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio: Nazli licenziata, Deniz scopre la verità su Asuman!

E’ chiaro che Nazli sta rischiando grosso e che prestissimo potrebbe emergere la verità sull’affidamento di Bulut: in quel caso i rapporti tra lei e Ferit rischieranno di incrinarsi in maniera definitiva? Sicuramente anche Demet è pronta a tutto per affrontare i suoi nemici, anche se prova ancora dei sentimenti per Ferit. Ma il ricongiungimento tra l’architetto e Nazli sembra sempre più lontano. Cosa ne pensate? I due riusciranno a chiarirsi malgrado le macchinazioni di Asuman che potranno presto venire alla luce?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version