Anticipazioni Bitter Sweet Puntate dall’8 al 12 luglio 2019: I Ricatti di Hakan!

Anticipazioni Bitter Sweet trama puntate dall’8 al 12 luglio 2019: Demet deciderà di non tenere il bimbo, mentre i rapporti tra Nazli e Ferit si complicheranno! Hakan ricatta tutti!

Le anticipazioni di Bitter Sweet della settimana dall’8 al 12 luglio parlano dei rapporti tra Ferit e Demet che appariranno sempre più complicati. A peggiorare ulteriormente la situazione sarà anche la gravidanza della donna che saprà di non poter tenere il bambino che aspetta. E al centro di tutto questo ci sarà ancora il piccolo Bulut ed ovviamente anche Nazli.

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Le trame che precedono quelle a cui assisteremo dall’8 al 12 luglio saranno prevalentemente incentrate su Bulut. Il giudice cercherà di mettete in cattiva luce non soltanto Ferit, ma anche Nazli e di conseguenza il bambino sarà affidato agli Onder, dato che nessuno, secondo la sentenza, viene ritenuto in grado di prendersi cura di lui. Questo provocherà un grande trauma nel bambino, il quale vorrà tornare da suo zio e allora si darà alla fuga. Gli agenti si recheranno a casa di Ferit, convinti di trovare lì il piccolo, ma a Nazli verrà in mente di andare nella sua casa e in quella dei suoi genitori. Effettivamente il bambino sarà lì a riposare sul divano. La vicenda di Bulut si concluderà in un certo senso positivamente, ma il piccolo non riuscirà ugualmente ad accettare che è stato separato da suo zio e da Nazli. Un altro peggioramento avverrà nel momento in cui Bulut scoprirà che Nazli non è più in buoni rapporti come prima con suo zio.

Anticipazioni Bitter Sweet trama puntate dall’8 al 12 luglio 2019: Nazli cerca in tutte le maniere di evitare di parlare con Ferit. Intanto Deniz si sta innamorando sempre di più della chef!

Ce la farà Ferit a conquistare il cuore di Nazli? Probabilmente sì. E come andrà l’interruzione di gravidanza di Demet? La donna riuscirà a mantenere segreti tutti i suoi sintomi?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version