Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Il Primo Bacio Tra Ferit e Nazli!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Demet vuole rivelare a Ferit chi le ha consegnato i documenti che l’hanno avvantaggiata nel processo di adozione. Questo per mettere Nazli in cattiva luce. Bulut viene assegnato ai coniugi Onder ma lui non vuole e scappa di casa!

Anche in questa settimana le trame di “Bitter Sweet”, la serie turca in onda tutti i giorni su Canale 5, sono mosse dall’invidia, dalla gelosia e dalla sete di potere. Demet non si dà pace per la presenza costante di Nazli con il suo ex fidanzato e farà di tutto per ostacolarla. Fin dove è disposta a spingersi? Ferit scopre che Hakan è coinvolto in attività illecite molto gravi ma non riesce a trovare le prove. Di cosa si tratterà? Tuttavia anche l’amore inizia a fare capolino tra i nostri protagonisti che saranno coinvolti in un’esperienza travolgente. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Bitter Sweet”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Bitter Sweet: Dove eravamo rimasti

Nazli trova casualmente sul cellulare di sua sorella Asuman le prove di un bruttissimo tradimento. La ragazza ha consegnato a Demet dei documenti di Ferit che hanno pregiudicato il processo per l’affido di Bulut a favore dell’architetto. La giovane chef è molto delusa. La signora Onder inizia ad avere uno strano atteggiamento nei confronti dell’Aslan. E’ ossessionata da lui e gli fa una corte serrata e nello stesso tempo è molto gelosa di Nazli. Hakan capisce tutto e questo non fa altro che aumentare il suo odio nei confronti del suo nemico. Anche Deniz è molto preso dai suoi sentimenti per la giovane chef e non manca di farglielo notare. Il piccolo Bulut cade e viene portato urgentemente in ospedale. Per fortuna nulla di grave ma l’occasione è propizia per accendere feroci discussioni.

Bitter Sweet, trama puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Ferit ottiene una sentenza che ordina ai coniugi Onder di star lontani dall’azienda! Demet è incinta!

Hakan è accecato dalla gelosia verso Ferit e cerca di danneggiarlo in tutti i modi. Prima contatta Buse, alla quale fa una proposta che non può rifiutare in cambio di una bruttissima azione. E poi Deniz, che cerca di mettere contro l’architetto. I suoi tentativi andranno a buon fine? Bulut viene assegnato definitivamente ai coniugi Onder che riescono a mettere l’Aslan in cattiva luce al processo. L’architetto ora è molto triste ed ha bisogno di conforto. L’occasione è galeotta per far succedere qualcosa con Nazli che cambierà definitivamente le loro vite. Siete curiosi di sapere cosa? Non vi resta che leggere le trame delle puntate di “Bitter Sweet” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 8 a Venerdì 12 Luglio 2019. Ferit è davvero a conoscenza che Asuman ha consegnato i documenti a Demet? Per quanto tempo ancora Nazli riuscirà a soffocare i suoi veri sentimenti? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version