Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 15-20 luglio 2019: L’Accordo tra Diego e Riera!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 15 a sabato 20 luglio 2019: Diego e l’accordo con Riera! Ursula riceve una lettera misteriosa dai Koval…

Anticipazioni Una Vita: Riera e Diego stringono un accordo per liberarsi di Ursula, mentre Leonor fa ascoltare una registrazione di Cristina Novoa a tutto il quartiere! Ancora problemi tra Silvia e Arturo…

Accordi segreti, scoperte scioccanti, amori sempre più impossibili, drammi ed ingiustizie… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda in onda da lunedì 15 luglio a sabato 20 luglio 2019. Scopriamo che Riera, dopo aver visto ciò che la crudele e malvagia Ursula è stata capace di perpetrare ai danni della donna che ama, Carmen, mediterà una terribile vendetta nei suoi confronti. E chiederà aiuto a Diego al quale proporrà di allearsi con lui per sconfiggerla una volta per tutte. Intanto alla crudele signora arriverà una lettera con lo stemma dei Koval. Leonor, invece, farà ascoltare a tutto il vicinato la compromettente confessione di Cristina Novoa ove quest’ultima confesserà di essersi inventata tutto per venire a conoscenza dei segreti più nascosti delle signore del quartiere. E svelerà di essere in combutta con Ursula. Quest’ultima, venuta al corrente di queste macchinazioni, anziché intimidirsi, minaccerà le borghesi che, però, sembreranno ben disposte a combatterla questa volta. Tra Silvia e Arturo ci sarà ancora freddezza e gelo e la donna deciderà di partire per l’Italia e svolgere così una importante commissione insieme ad Esteban. Servante ed i domestici continueranno ad occupare la casa dei Palacios mentre Samuel, stanco di essere un burattino nelle mani di Ursula, farà una mossa nei riguardi di Diego davvero importante. Blanca, infine, inizierà a riprendersi a poco a poco, mentre Flora racconterà una grossa bugia per aiutare Paquito… La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, continua ad andare in onda dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 15 luglio a domenica 20 luglio 2019, trama puntate: Ursula aggredisce brutalmente Carmen e Riera si vendica. Leonor incastra Cristina e la Dicenta, facendo ascoltare la confessione della prima a tutto il vicinato. Silvia si appella a Felipe per scoprire la verità su Arturo…

Silvia ed Arturo in crisi… Riera, dopo aver visto ciò che la crudele Dicenta è stata capace di fare nei riguardi  di Carmen, proporrà un piano segreto a Diego… Intanto Flora salverà Paquito dal licenziamento, mentre le signore del quartiere scopriranno che la Dicenta è al corrente di tutti i loro più intimi segreti… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Silvia Reyes viene rapita!

Tante le sorprese che stupiranno gli affezionati telespettatori di Una Vita nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di agosto 2019. Silvia Reyes, dopo aver intrapreso un viaggio in Italia insieme ad Esteban, verrà misteriosamente rapita. Da chi? E soprattutto, perché? Della donna si perderanno improvvisamente le tracce! Ma prima di questo, avremo come l’impressione che qualcuno la stesse pedinando di nascosto. Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Arturo invita Esteban a prendersi cura di Silvia…

Come vedremo nelle ultime battute del mese di luglio 2019, Arturo e Silvia dovranno raggiungere l’Italia per siglare un accordo volto a rimpatriare i soldati dispersi. Il colonnello, a causa dei suoi problemi di salute, che come ben sappiamo ha celato alla Reyes, non se la sentirà di compiere un viaggio così lungo e chiederà alla sua futura consorte di partire insieme al suo fidato amico Esteban. La donna, furbamente, capirà che il suo amato gli sta nascondendo qualcosa di losco e compromettente ma, dopo aver addirittura interrogato Augustina al fine di scovare qualche preziosissima informazione, non riuscirà ad ottenere granché.

Il Valverde, pertanto, “affiderà” Silvia alle “cure” del giovane ed affascinante Esteban, precisando a quest’ultimo che andrà a consegnarli, temporaneamente, la persona più importante della sua vita. Silvia, dunque, sempre più adirata e confusa, deciderà di approfittare del viaggio nel Belpaese sia per staccare un po’ la spina, sia per comprendere ciò che prova per Arturo. E soprattutto, per far visita ad Elvira e Simon e cercare di capire se questi ultimi sono al corrente dei problemi del Valverde…

Anticipazioni Una vita, puntate di agosto 2019: è stato Blasco a rapire Silvia!

Gli spoiler annunciano che il rapporto che andrà ad instaurarsi tra la Reyes ed Esteban, subito dopo il viaggio in Italia, assumerà sempre più le sfumature di una storia d’amore sospirata. Arturo, stanco, deciderà di affrontare il nuovo arrivato che, prima ancora gli venisse posta la compromettente domanda, affermerà di essersi innamorato di Silvia e di voler combattere per il suo amore. Dirà di non cercare lo scontro… e di non desiderare niente altro che una cosa: la felicità della donna. Nel frattempo quest’ultima sparirà misteriosamente nel nulla… E dopo qualche puntata, la ritroveremo imbavagliata e legata ad una sedia in un capanno abbandonato! La forte e combattiva francese, dunque, verrà rapita… ma… da chi? Arturo, intanto, lancerà l’allarme e chiederà a Liberto di rintracciare anche Esteban al quale verrà subito chiesto della Reyes.

Il giovane giurerà di non saperne alcunché e verrà organizzata, in men che non si dica, una squadra di ricerca! Il Valverde vivrà momenti davvero difficili e si sentirà praticamente impotente perché, avendo perso quasi la vista, non potrà rimboccarsi le maniche ed andare personalmente alla ricerca della sua amata. Nel frattempo, nel mentre si vivranno questi momenti così difficili e concitati, ecco che arriverà una lettera firmata dalla Reyes. Sarà una missiva di addio. Il colonnello ed Esteban, dopo averla fatta controllare, arriveranno alla conclusione che sia stata scritta da qualcuno, o meglio dai rapitori, allo scopo di fuorviarli… Passeranno i giorni e scopriremo poi che la donna è stata rapita da una sua vecchia conoscenza: Blasco…

Anticipazioni Una Vita, puntate di agosto 2019: l’atto eroico di Esteban! Silvia scopre che Arturo è cieco!

La teoria che Silvia sia trattenuta contro la sua volontà prenderà sempre più piede tra i suoi amici. Esteban affermerà che farà di tutto per riportarla a casa senza un graffio. Non permetterà a nessuno di farle del male. Blasco, nel frattempo, rivelerà le vere motivazioni che lo hanno spinto a sequestrare la bella francese. Dirà di averlo fatto per vendicarsi di un torto passato quando, cioè, lei lo consegnò alla polizia dopo averlo tradito. Esteban ed il colonnello, nel frattempo, decideranno di mettere da parte le divergenze che ci sono state tra loro per fare fronte unito… E sarà così che troveranno un indizio importantissimo!

Dopo ore di estenuante angoscia ed attesa, il papà di Elvira ed Esteban riusciranno a rintracciare il nascondiglio della donna proprio quando Blasco sarà pronto ad infierire contro di lei e ad ucciderla. La donna, ferita, verrà prontamente soccorsa e portata in ospedale. Arturo, nel frattempo, verrà invaso da un forte sentimento di gelosia per non essere riuscito a trarre in salvo la sua amata con le sue mani… Silvia, poi, proprio in tali frangenti, prenderà consapevolezza che il suo amato ha perso la vista! E riassemblando pian piano i pezzi del puzzle, comprenderà il perché della sua improvvisa freddezza. Trascorsi alcuni giorni, il colonnello chiederà di incontrare Esteban al quale chiederà un grosso favore: rifarsi una vita con Silvia, partire e sposarla… Lui, purtroppo, non potrà mai renderla felice. Non può condannarla all’infelicità ed alla tristezza, ad una vita accanto ad un uomo “infermo”.

Il giovane non potrà credere alle sue orecchie… E quando andrà via, sarà Augustina a presentarsi al cospetto di Arturo per dirgli di volersi licenziare, motivando la sua scelta affermando di essere stanca di coprirlo. Subito dopo, anche Silvia vorrà affrontare il colonnello e gli dirà di essere al corrente di tutto: sa che ha perso la vista! Non gli consentirà di fare altre sciocchezze! E gli ribadirà di amarlo… In aggiunta a ciò, lo obbligherà a consultare al più presto un dottore… Ed Esteban? Come reagirà quando scoprirà che Silvia non ha alcuna intenzione di chiudere? Staremo a vedere come evolverà questa storyline!

Terminiamo il nostro dettagliato excursus presentandovi qualche stralcio della trama delle puntate in onda da lunedì 22 luglio a sabato 27 luglio 2019 che rivelano che Silvia partirà per l’Italia insieme ad Esteban, mentre El Peña farà romantiche allusioni su Flora. Inigo farà una scoperta sull’uomo davvero scioccante. Blanca fingerà di voler tentare il suicidio e chiederà di entrare al più presto nella casa di cura. Ursula ritirerà la denuncia contro Paquito, mentre la dolce Dicenta chiederà a suo marito un grosso favore: lasciarla andare al cimitero con con la madre… Arrivederci ed alle nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version