Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-19 luglio 2019: L’atto Illegale di Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019: Ridge, in crisi con Brooke, commette una illegalità! Scontri tra Hope e Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Ridge corrompe il giudice McMullen per far vincere la causa a Thorne e Katie che, felici, progettano le loro nozze! Brooke indaga sulle strane mosse del marito!

Strategie, incontri segreti, tentativi di seduzione, scontri accesi… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019 riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Ridge scoprirà che la causa intentata da Thorne e da Katie contro Bill Spencer è stata assegnata ad un suo vecchio amico universitario, il giudice McMullen. Lo stilista gli chiederà di ricambiargli il favore fatto tanti anni prima quando, cioè, grazie a lui, ai finanziamenti fatti per sostenere le spese accademiche, è diventato un affermato uomo di legge. Bill, intanto, dopo una visita di Brooke, si dirà convinto di riuscire a convincere il giudice a propendere per lui senza tentativi di corruzione. Vincerà l’amore… l’amore incondizionato che lui, in quanto papà di Will, prova per suo figlio… Liam, nel frattempo, confrontandosi con Wyatt, lascerà intendere di essere pronto a sostenere Katie, mentre l’altro, al contrario, affermerà che Bill merita, nella maniera più assoluta, un’altra chance… Zoe scoprirà che Xander è diventato uno dei nuovi modelli della linea “Intimates” e che sfilerà insieme a lei. Felice, non perderà tempo e … comincerà a sedurlo. Intanto Hope litigherà aspramente con la sorellastra. E quel legame che le due erano riuscite a ricreare giorni addietro in concomitanza con le loro rispettive decisioni ( Steffy lasciare Liam ed Hope sposarlo), si spezzerà irrimediabilmente. Brooke si vedrà in gran segreto con Bill per discutere sulla custodia esclusiva di Will. La donna dirà di temere di essere “beccata” dal marito o da qualche suo famigliare. Intanto, Thorne e Katie progetteranno un matrimonio-lampo per arrivare all’udienza già marito e moglie. Carter, però, glielo sconsiglierà… Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019, trama puntate: Ridge manipola il giudice McMullen per affondare Bill Spencer e favorire Katie e Thorne che si sposeranno a breve. Brooke si vede segretamente con l’editore e teme di essere scoperta dal marito. Hope e Steffy sul piede di guerra!

L’odio viscerale di Ridge nei confronti di Bill Spencer porterà lo stilista a corrompere l’integerrimo giudice McMullen. Intanto Bill si dirà convinto di riuscire a vincere la causa in quanto, in tribunale, si valuterà l’assurdità e la cattiveria della richiesta della sua ex e del suo futuro marito… Xander continuerà a ricevere avance da Zoe, mentre il legame che Steffy e Hope erano riuscite faticosamente a creare si spezzerà improvvisamente… Leggiamo subito la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto: Brooke contro Ridge, Bill vuole l’affidamento di Will

Le anticipazioni di Beautiful del mese di agosto svelano che Brooke inizierà ad accusare Ridge di aver corrotto il giudice McMullen. Al contempo Bill farà il possibile per avere l’affidamento di suo figlio…

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto: Bill scopre la relazione tra Sally e Wyatt, guerra per l’affidamento

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in Italia, tutto è incentrato sull’affidamento di Will ed anche sulla gravidanza di Hope. Ad agosto molte circostanze cambieranno e assisteremo a numerosi colpi di scena… Ad agosto assisteremo ad alcuni colpi di scena. Bill andrà a trovare Wyatt ma non troverà lui, bensì Sally in vestaglia. Nonostante l’editore sarà tutt’altro che felice per questa notizia, si renderà conto di essere rimasto solo – anche per via dell’odio che Liam nutre per lui – e non potrà far altro che accettare questa relazione.

Nello stesso frangente, Sally si allontanerà per andare a lavorare e padre e figlio potranno finalmente avere un confronto. I due parleranno anche dell’affidamento di Will e Bill spiegherà tutto il suo sconforto: il giudice non capisce quanto lui sia affezionato al bambino e di conseguenza non gli resta altro da fare che sperare che Katie voglia essere clemente con lui. Lo Spencer si sfogherà accusando anche Thorne e Ridge di aver peggiorato la situazione. Successivamente assisteremo anche ad un commovente confronto tra Sally e Wyatt: la ragazza spiegherà di essere cresciuta con i nonni perché i genitori non venivano ritenuti idonei, e di comprendere per questa ragione la situazione di Will ed il dolore di suo padre. Consapevole che Ridge stia facendo il possibile per mettere il giudice contro di lui e quindi per fargli perdere la custodia del bambino, Dollar Bill si recherà alla Forrester. Le sue intenzioni non saranno poi così negative: in maniera civile, l’editore vorrà sapere dallo stilista cosa lo spinge a mettere il suo desiderio di vendetta anche prima del benessere di un bambino. Nonostante Pam cerchi di ostacolare il confronto, Bill riuscirà lo stesso a parlare con Ridge e gli chiederà di sostenere le idee di Brooke, la quale vorrebbe convincere Katie a fare un passo indietro ed essere quantomeno più morbida nel richiedere l’affidamento esclusivo. Ridge risponderà in maniera aggressiva all’editore, sostenendo di non voler indietreggiare soprattutto dopo che lo Spencer ha sempre tentato di dividere le due sorelle. A seguito dell’evidente volontà del giudice di dare ragione a Katie sotto tutti i punti di vista, Bill quasi supplicherà Ridge di intervenire ed aiutarlo. Gli chiederà di immedesimarsi nelle sensazioni di un padre che sta perdendo suo figlio per sempre e di comprendere che Will, un bambino, non merita un trattamento simile e non c’entra nulla con il suo desiderio di vendetta.

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto: Brooke contro Ridge e il giudice McMullen

Nel suo corridoio di casa, Brooke noterà Ridge utilizzare due telefoni contemporaneamente. La donna, fortemente insospettita, sbucherà alle spalle dello stilista e l’uomo non potrà far altro che ammettere di essere passato in precedenza da Liam per metterlo in guardia dal padre. Capendo che in quel momento Ridge sta trafficando contro Bill, Brooke inizierà ad essere aggressiva chiedendo quale gusto ci provi ad accanirsi contro Bill che ovviamente ha già perso un figlio. Ridge liquiderà la discussione con il pretesto di volere che tra di loro torni il sereno, e poi abbandonerà il corridoio intenzionato a farsi una doccia. Ed è qui che arriverà il colpo di scena. La Logan avrà via libera per controllare i cellulari del marito e, leggendo i suoi messaggi, capirà che sta facendo di tutto per corrompere il giudice. Ma non solo: Brooke comprenderà che i due si conoscevano già prima del processo.

Nulla potrà fermare la furia della donna che si recherà da McMullen, il quale, molto sorpreso, negherà ogni accusa che gli sarà rivolta da Brooke. La donna mostrerà gli SMS e spiegherà di essere sicuri che lui e suo marito si conoscessero già prima dell’inizio di tutto; a questo punto il giudice non potrà far altro che ammettere la verità, ma sosterrà comunque che non c’è stata alcuna corruzione ma che lui ha applicato le leggi in maniera del tutto indipendente dalla volontà di Ridge. Nonostante McMullen continuerà ad insistere di essere al di sopra delle parti, Brooke continuerà a lanciargli delle accuse molto pesanti: non vuole che un giudice corrotto disponga della vita di un bambino. La donna spiegherà di essere cresciuta senza una figura paterna e di conseguenza non vuole che accada lo stesso a Will e farà di tutto per impedirlo. Nel frattempo, Katie dovrà uscire per andare a svolgere delle commissioni e chiederà a Will di prepararsi e seguirla, poiché la tata avrà degli impegni e non potrà stare con lui. Ed è qui che i telespettatori si accorgeranno di quanto le cose stiano per cambiare. Il bimbo proverà a convincere la mamma a portarlo dal papà, cosa che spiazzerà Katie visto quanto Will fosse refrattario ad incontrare Bill e fosse addirittura spaventato da lui. Katie non negherà al bambino il diritto di incontrare il padre, esattamente come promesso: ogni volta che uno dei due l’avesse desiderato, si sarebbero potuti incontrare. Questo segnerà un punto di svolta nella storia?

La soap statunitense ritornerà con episodi a dir poco imperdibili! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019, riportano tantissime novità! Sappiamo, dai primissimi spoiler, che Thorne e Katie diventeranno ufficialmente marito e moglie, mentre Ridge contatterà nuovamente il giudice McMullen per manipolarlo. Bill, intanto, deluso dalle nozze della sua ex, chiederà a Liam ed a Wyatt supporto e vicinanza. Il primo si schiererà dalla sua parte? Oppure testimonierà contro di lui? Vedremo… Non resta che attendere le prossime anteprime per approfondire. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version