Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 24-28 giugno 2019: Il Gesto Estremo di Diego!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019: Alex tradita! Serena esce con Leonardo! Diego si scontra con Eugenio…

Anticipazioni Un posto al sole: Diego, mosso dalla rabbia, commette un atto estremo ed inaspettato! Anita e Vittorio si baciano, mentre Marina viene derubata da un uomo di nome Arturo. Filippo e Roberto partono e Serena va in gita con Leonardo…

New entry, tradimenti, piani segreti, un furto, un gesto estremo… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019. Sappiamo che Vittorio accetterà di uscire con Anita e la bacerà. Quando rincaserà, si sentirà invaso da terribili sensi di colpa ed inizierà a riflettere sulla sua vita sentimentale. Filippo e suo padre partiranno per Londra e Serena, con la piccola Irene, accetterà di andare in gita con Leonardo. Non tutto andrà come previsto. Diego, determinato a cogliere in flagrante Eugenio e Beatrice, deciderà di farli pedinare, mentre Marina soffrirà davvero tanto. Vivrà dei momenti caratterizzati da grande fragilità emotiva. A Palazzo Palladini arriveranno i genitori di Nadia che non faranno altro che litigare con Renato. Otello e Raffaele, preoccupati, decideranno di ricorrere ai ripari. Intanto, un uomo si introdurrà di nascosto a casa di Marina e le sottrarrà una foto che la ritrae giovanissima. Dopo aver rischiato di essere investito da un’auto, Eugenio Nicotera vorrà allertare la prefettura, mentre Diego, convintissimo che lui sia l’amante della sua ex e che stia tradendo la moglie Viola, deciderà di affrontarlo. La Giordano, sconvolta e scioccata, accuserà la cameriera del furto della sua foto, mentre Arturo ( questo il nome del ladro) continuerà ad aggirarsi indisturbato per le stanze della villa…  Le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che leggere gli spoiler che abbiamo raccolto per voi! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno/luglio 2019: presto scopriremo la verità su Leonardo Arena! Aldo e Beatrice sempre più affiatati! Novità famigliari in arrivo per Marina!

Tra le storyline più appassionanti dell’ultimo periodo di Un posto al sole ritroviamo quella legata alla morte di Tommaso Sartori. La notizia della sua improvvisa sparizione ha colpito tutti i fans della serie che si stanno chiedendo se è davvero deceduto come raccontato da Leonardo Arena, la new entry estremamente somigliante al figlio di Ferri. Il giovane, ritornato a Napoli, nasconde non pochi segreti e pare non abbia raccontato tutta la verità riguardo alla dipartita del suo “sosia”.  Nei prossimi giorni, la vicenda assumerà un ruolo sempre più preponderante all’interno della settimana e, presumibilmente, già nelle prime puntate che scandiranno il mese di luglio 2019, intuiremo la verità. Le trame lasciano intendere chiaramente che su Leonardo Arena emergeranno dei segreti un po’ foschi … Cosa riguarderanno? E’ un nuovo dark man? Crediamo proprio di si!

La notizia che Aldo Leone aveva già da tempo una frequentazione sentimentale in corso ha “sconvolto” i fans della soap! E la “fiamma” in questione è Beatrice Lucenti! Accantonata la sua storia con Diego Giordano, la ragazza è felice accanto all’affascinante avvocato penalista con il quale ha non poche cose in comune. I telespettatori più curiosi si stanno chiedendo come andrà a finire! Ebbene, nelle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, vedremo che il legale sarà sempre più presente nella trama della serie e ne apprezzeremo moltissimo la sua professionalità. Inoltre, interagirà anche con altri personaggi. Con chi, in particolare? Si parla di relazioni non solo puramente professionali…

Novità in arrivo anche per il personaggio di Marina Giordano. La donna, stando a quanto rivelato nella scorsa trama settimanale, comprenderà ben presto di aver perso il prestigio di un tempo e di risultare particolarmente antipatica ai suoi dipendenti. A breve, inoltre, l’imprenditrice si renderà conto, con sorpresa, di non avere più persone pendere dalle sue labbra. E si ritroverà, per giunta, a prendere atto che… il tempo passa per tutti ed anche per lei… Negli appuntamenti che coloreranno le nostre serate su Rai Tre a fine giugno 2019, Marina verrà investita da una grande novità. E non si tratterà di lavoro. Le anticipazioni Un posto al sole parlano di novità famigliari che ci catapulteranno in una nuova storyline con lei protagonista. E finalmente, possiamo darvi maggiori dettagli…

Prestissimo, un uomo si introdurrà in casa della Giordano. Dopo aver preso del cibo dal frigorifero, si soffermerà a guardare una foto della donna da ragazza… E… non ci penserà due volte che gliela sottrarrà! La foto, dunque, sparirà e Marina se ne accorgerà soltanto il giorno seguente. Nervosissima, chiederà le dovute spiegazioni alla sua cameriera che giurerà di non avere colpe. Nel frattempo, l’uomo misterioso, Arturo, continuerà imperterrito ad aggirarsi per la villa… Si tratterà di un giovane oppure di una persona anziana? Spoiler lo descrivono come “vecchio” e “trasandato”… Di chi si tratterà? Di un suo parente, forse? Vedremo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la succosa trama di fine giugno 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 giugno al 28 giugno 2019, trama puntate: Vittorio tradisce Alex, mentre Marina viene derubata! Serena ed Irene trascorrono una giornata fuori con Leonardo. Arrivano i genitori di Nadia che portano scompiglio nella vita di Renato…

Vittorio entrerà in crisi dopo aver baciato Anita! Marina, sempre più sola, verrà derubata. Nel frattempo, Roberto e Filippo partiranno per Londra e la piccola Irene e Serena si recheranno in gita con Leonardo. Ma… ci si può fidare davvero di quest’uomo? Intanto, Diego, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, commetterà un atto illegale, mentre Michele, Otello e Raffaele cercheranno di aiutare Renato alle prese con il ritorno dei suoceri… ecco le nuove anteprime, scopriamone di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Mia continuerà a creare problemi ad Alex che dovrà fare i conti con le “provocazioni” di Anita Falco! Michele contro tutti!

Spigliata e tutto-pepe, Mia continuerà a creare problemi alla sorella Alex che, come abbiamo più volte ribadito nei nostri precedenti spoiler, è l’opposto della sorella, sia fisicamente che caratterialmente! Combinaguai la prima, “composta” ed equilibrata la seconda, le sorelle Parisi ci regaleranno puntate davvero movimentate! Stando alle anteprime sulle prossime storyline, sappiamo che Mia si renderà protagonista di comportamenti da “bulla” che desteranno non poca preoccupazione nella consanguinea! E tutto questo, per arrivare ai suoi scopi, per ottenere ciò che desidera. Alex, sempre più preoccupata, un giorno, ad un certo punto, scoprirà il vero motivo della freddezza e dell’ostilità ostentate da Mia. La ragazza, in altre parole, si ritroverà a fare i conti con il suo malumore. E con una grossa bugia… Mia, infatti, racconterà agli abitanti della Terrazza che Alex è solita trattarla male e con disprezzo! Sconvolta e scioccata, la fidanzata di Vittorio cercherà il confronto con lei che… si rivelerà uno scontro vero e proprio! Vedremo che farà tutto il possibile per spingerla a raccontare a tutti di aver mentito solo per il gusto di sabotare il loro trasferimento nell’appartamento in comune di Palazzo Palladini! Tempi duri e non per niente facili per la nostra amata Parisi che … entrerà in crisi anche il suo amato! Anita Falco, infatti, rientrerà nuovamente nella vita del Del Bue con conseguenze… imprevedibili! Incurante della sua relazione con Alex, lo sedurrà con un invito ( e con un bacio!)… e vi annunciamo che sarà praticamente irresistibile! Infatti, sceglierà un look molto provocante per l’appuntamento e, stando ad alcuni rumors, assisteremo al formalizzarsi di un triangolo amoroso ricco di sorprese!

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Michele che è ritornato da pochi episodi al centro della scena. Nella puntata andata in onda il 12 giugno, abbiamo assistito all’ennesima rapina al Caffé Vulcano, perpetrata ai danni di Arianna e Andrea da Mimmo e Maurizio. L’episodio in questione è terminato con un colpo di pistola e con la disperazione negli occhi del Pergolesi… Solo in seguito abbiamo capito che cosa è successo: Maurizio è morto e il suo amico, sconvolto, è precipitato nell’angoscia più cupa. Michele, poi, si è ritrovato ostaggio di Mimmo Priore e sarà in tali terribili circostanze che vi annunciamo che il Saviani capirà che il ragazzo non è ciò che vuole apparire agli occhi degli altri, bensì una persona fragile e bisognosa di aiuto. Gli spoiler sulle prossime storyline indicano che il giornalista farà di tutto per farlo costituire… Non sappiamo se questo effettivamente accadrà ma quel che è certo è che, ad un tratto, Mimmo avrà un crollo emotivo e psicologico. Il papà di Rossella comprenderà che il ragazzo potrà veramente cambiare solo se verrà aiutato da esperti e da professionisti. Purtroppo, le sue buone e nobili intenzioni verranno contrastate da Otello e da Silvia che non saranno affatto d’accordo con lui! Cosa succederà, poi? Tutto lascia supporre che il Saviani non abbandonerà il giovane al suo triste destino… Vedremo se effettivamente andrà così!

Un posto al sole è pronta a stupirci ancora, unendo cocente attualità con le storyline classiche della soap! Non resta che attendere la trama delle nuove puntate ovvero quelle da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovissimi episodi? Marina scoprirà la verità sul furto della sua foto? Vittorio e Alex chiuderanno? Emergerà la vera natura di Leonardo? E Diego scoprirà finalmente la verità sulla nuova fiamma di Beatrice? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno attimi carichi di pathos e suspense. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version