Anticipazioni Bitter Sweet, Puntate dal 10 al 14 Giugno 2019: L’incontro di Nazli con Ferit!

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, trama puntate dal 10 al 14 Giugno 2019: Nazli ha bisogno di lavorare per poter sostenere gli studi e pagare l’affitto arretrato. Trova un impiego come cuoca a casa di Ferit. Il ragazzo è una persona benestante con un carattere molto difficile! I due da subito, non si piacciono!

Finalmente sbarca anche in Italia, su Canale 5, l’attesissima serie turca “Bitter Sweet” e la storia dei suoi protagonisti Nazli e Ferit. Due mondi completamente diversi che si incontrano, forse, nel momento in cui l’uno ha bisogno dell’altro. Da una parte una giovane studentessa sfacciata che ha bisogno di lavorare e dall’altra il giovane imprenditore abituato a dare ordini e che tutto vada come previsto. Già dal loro primo incontro si intuisce che la loro convivenza sarà complessa. I loro caratteri saranno messi a dura prova in ogni momento in cui i due entreranno in contatto. Riusciranno a venirsi incontro? Scopriamolo insieme …

Bitter Sweet, trama puntate dal 10 al 14 giugno 2019: Ferit non gradisce l’esuberanza e l’irriverenza di Nazli ma è molto colpito dalle sue pietanze! L’idea che Aslan si fa di lei senza conoscerla sarà il motivo del loro primo scontro!

Nazli è disperata. Oltre a dover studiare deve anche pensare a come fare per lavorare e guadagnare dei soldi. Viene indirizzata dalla scuola a casa di Ferit, dove si cerca una cuoca. Lei accetta subito. Ma il suo capo non è una persona molto empatica. Aslan è un giovane abituato ad avere sempre tutto e con la puzza sotto il naso. Alcune circostanze fortuite in cui si troverà la giovane Nasli, faranno nascere tra i due un grande fraintendimento. Sarà l’inizio di una serie di discussioni e chiarimenti. Di cosa si tratterà? Non vi resta che leggere le trame delle puntate della soap opera Bitter Sweet per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 17 a Venerdì 21 Giugno 2019. Riuscirà Nazli a spiegare a Ferit che non ha secondi fini nello stare con lui? Come reagirà Aslan? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version