Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 giugno 2019: Brooke e Taylor, Rissa e Torta Nuziale in Faccia!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019: rissa tra Taylor e Brooke durante il matrimonio di Liam e Hope! Guai per Bill!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si sposano! Forte discussione tra Brooke e Taylor  che distruggono la torta nuziale! Thorne esorta Katie a richiedere l’affidamento esclusivo di Will! E’ scontro tra il Forrester e lo Spencer! Ridge appoggia la causa del fratellastro. Due graditi ritorni!

Un matrimonio, una buffa baruffa e … un bambino conteso… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019 che indicano che per una storyline che finisce… ve ne è un’altra appassionante che comincia e che vedrà Brooke e Ridge schierati su fronti diversi! Partiamo col dirvi che le nozze di Hope e Liam, cui prenderanno parte anche Bridget e Donna, si svolgeranno senza particolari intoppi. Taylor farà veramente fatica a sostenere la figlia ed a non lanciare occhiate di fuoco alla sua rivale di sempre. Steffy ed Hope, invece, a differenza delle loro madri, dimostreranno grande maturità e … quando le vedranno distruggere la torta nuziale durante una furibonda lite, non esiteranno a rimproverarle duramente ed a chiederle di scusarsi con tutti i presenti. La Logan, imbarazzata, riconoscerà che la Forrester e sua figlia sono molto più mature e responsabili di lei e della sua antagonista. Novità, purtroppo negative, anche sul fronte Katie-Bill. Thorne vorrà sostituirsi al magnate nella educazione e nella crescita del piccolo Will, ritenendo che il potente editore, a causa delle sue continue ossessioni e del suo lavoro, non fa altro che trascurare il piccino. Ed esorterà la sua amata, dopo una storica litigata con lo Spencer, a richiedere la custodia esclusiva del bambino… Brooke e Ridge mostreranno, in merito alla vicenda, una posizione totalmente diversa: per la Logan non si tratterà affatto di una buona idea. Bill è un ottimo genitore… Ridge, invece, vedrà nella battaglia ingaggiata dal fratellastro contro il suo nemico un modo per annientarlo definitivamente. Hope e Liam, intanto, dopo le nozze, si abbandoneranno alla passione ed appariranno più felici che mai. Wyatt e Sally, invece, dimostreranno di essere realmente innamorati e pronti a fare passi importanti, mentre Steffy, consapevole di aver perso per sempre il suo amato, continuerà ad affermare di volersi concentrare esclusivamente su Kelly e sulla carriera… Proseguirà dritta per la sua strada, costi quel che costi. La Hunt vedrà in Bill la causa delle sofferenze della figlia, affermando che se non ha potuto sposare Liam è stato solo a causa sua, mentre il giovane Spencer si augurerà di essere un padre migliore di Bill sia per Kelly che per l’altro figlio in arrivo, lasciando trapelare di non essere affatto disposto a perdonarlo per tutto il male che gli ha fatto… Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 per concludersi entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019, trama puntate: Brooke e Taylor si dimostrano meno mature delle rispettive figlie… dopo il “si” di Liam e Hope, litigano a suon di torta nuziale in faccia! Bill riceve un duro colpo dalla ex moglie e da Thorne, propensi a richiedere la custodia esclusiva del piccolo Will!

Brooke e Ridge, nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset, avranno modo di “scontrarsi” ancora… E questa volta, archiviata la questione legata alla scelta di Liam, avranno una nuova vicenda di cui occuparsi: Thorne esorterà Katie a richiedere la custodia esclusiva del piccolo Will, ritenendo Bill Spencer un pessimo esempio di padre e di uomo. Inoltre, vorrà sostituirsi a lui come figura genitoriale e come educatore… La Logan non ne sarà affatto d’accordo, mentre lo stilista riterrà le considerazioni del fratellastro più che giuste. E questo anche perché il suo unico desiderio sarà quello di distruggere il magnate… Ma ancor prima di questo, assisteremo alle nozze di Liam e Hope che si svolgeranno presso la residenza di Brooke. Parteciperanno come invitate “speciali” anche Taylor e sua figlia. Vedremo che dopo il “si”, la Hunt e la sua rivale entreranno in cucina e … tra un’offesa e l’altra… la torta nuziale preparata da Pam… verrà completamente distrutta! Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: La scelta finale di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Bill ha ancora dei pensieri molto protettivi verso Brooke. Ridge dice di voler comunicare a tutti la sua scelta. Le reazioni non saranno, naturalmente, molto lievi.

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2019: Hope è davvero in difficoltà per le richieste fatte da Steffy!

Bill confida al suo braccio destro Justin la complicata situazione che sta vivendo con Katie. E’ molto preoccupato di come la cosa andrà a finire per l’affido di Will. Inoltre fa anche presente di avere dalla sua parte Brooke e la cosa, naturalmente, stupisce non poco Barber. Ma la Logan ha già abituato negli anni a questi colpi di scena. Ha fatto sapere, infatti, a Spencer di voler parlare con la sorella per vedere se riesce a farle cambiare idea. Il legame con Brooke è sempre stato molto forte e Bill continua ad essere molto protettivo nei suoi confronti. Anzi, probabilmente i suoi sentimenti vanno ben oltre la semplice amicizia e presto la Logan potrebbe aver bisogno proprio di lui. Tutti aspettano la decisione di Ridge alla Forrester e se la linea di Hope sarà messa da parte, Brooke sicuramente non la prenderà bene ed avrà necessità di supporto. Proprio Hope confida a Liam quanto sia rimasta turbata dalle richieste di Steffy di farsi avanti con Ridge per chiedere spontaneamente di mettere da parte la sua linea. Lei non vorrebbe entrare in contrasto con la giovane Forrester, soprattutto proprio per una questione di affetto nei suoi confronti. Tuttavia è anche vero che litigare adesso vorrebbe dire, forse, influenzare la scelta di Ridge che è comunque il padre naturale di Steffy. Sotto questo aspetto Brooke è completamente schierata con la figlia. Secondo lei Hope non deve assolutamente sentirsi in obbligo a cedere nulla solo perché è stata favorita da Liam. Questi sono veri e propri ricatti morali che Logan non vuole che sua figlia subisca e non le piace neanche che si mischiano i sentimenti con il lavoro. Proprio in quel momento arriva Ridge che intuisce subito di cosa stanno tutti discutendo. Inoltre ha anche capito bene che negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di questa scelta, facendo ipotesi e congetture. Ebbene, per porre fine a tutto questo chiacchiericcio comunicherà la sua idea quel giorno stesso. Indice subito una riunione per discutere la questione che sarà l’unico punto all’ordine del giorno. Prima di esprimersi vuole che ognuno dei presenti chiarisca quella che è la sua opinione sulla vicenda. Quinn e Steffy appoggiano la Intimates mentre Thorne, Liam e, ovviamente, Hope appoggiano la “Hope for the future”. Subito dopo Ridge comunica a tutti che la seconda linea di punta dell’azienda dopo la Couture sarà proprio la Intimates.

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2019: Brooke è molto arrabbiata con Ridge per la sua decisione! Bill è pronto a consolarla!

Le reazioni dei presenti non si lasciano attendere, naturalmente. Thorne chiede se ha scelto la linea di Steffy in quanto legata a sua figlia ma il fratello cerca di far rispettare il suo ruolo aziendale. Chiarisce una volta per tutte che la linea di Hope non sarà cancellata ma sarà solo con un budget minore e poi vuole restare da solo con sua moglie, Steffy e la stessa Hope. Brooke non lascia trascorrere neanche un secondo che subito attacca Ridge, colpevole secondo lei di aver ceduto al continuo vittimismo della figlia. Ma Forrester non ci sta. E’ convinto di aver fatto una scelta aziendale molto saggia indipendentemente dal fatto che alla guida della linea ci sia la figlia o meno. Rimasto solo con Steffy, anche la ragazza gli conferma il suo parere di approvazione della scelta. In un certo senso anche Liam cerca di consolare Hope sotto questo aspetto. Essendo che la sua linea esiste ancora non bisogna abbattersi ma soltanto rivedere alcuni aspetti organizzativi e pubblicitari che magari richiedano un budget minore. Ad esempio l’uso dei social potrebbe essere una valida alternativa, in quanto sono gratuiti. Questi permetterebbero di creare un legame molto stretto con i Clienti. La figlia di Brooke sembra essere positivamente colpita da queste strategie suggerite da Liam anche se sa già che la mamma non la farà passare liscia al marito. Intanto la Logan, evidentemente molto scossa da quanto successo, si trova da sola al bar immersa nei suoi pensieri. Arriva Bill che decide di mettersi a fianco a lei per capire che cosa la turba. Nonostante pensava che alla base del suo malessere ci fosse il confronto con la sorella, Brooke piano piano si confida e gli racconta quanto accaduto. Gli esprime tutto il suo rammarico per quanto il marito le ha appena comunicato. Purtroppo era certa che Hope avrebbe avuto una maggiore considerazione da lui e così, invece, non è stato. Bill, dal canto suo, si dimostra certo del fatto che avrebbe scommesso sulla scelta di Ridge. Quali saranno, a questo punto, le ripercussioni per Ridge dopo la sua decisione? Approfitterà Spencer di questo momento di debolezza di Brooke? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt Torna da Flo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt legge un messaggio segreto sul cellulare di Sally. Che cosa scoprirà? Anche Sally è molto delusa dal loro rapporto e prende una decisione importante!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la relazione tra Wyatt e Sally è molto fragile. Ma quali sono le vere intenzioni del giovane Spencer?

Le attuali puntate americane ci raccontano della crisi del rapporto tra Wyatt e Sally. Purtroppo la loro relazione ha visto una rottura quando la ragazza ha deciso di iniziare la sua carriera alla Forrester Creations. Non ha accettato, dunque, di affidarsi a lui ed a suo padre per diventare la responsabile di una nuova linea di moda finanziata dalla loro casa editrice. Inoltre, questa scelta ha portato Sally a trascorrere maggior tempo con il suo ex fidanzato Thomas con il quale finisce di condividere dei segreti che non andranno giù a Wyatt. Il giovane Spencer è, dunque, molto sospettoso e i suoi dubbi sono anche alimentati dalla madre che non perde occasione per metterlo in guardia. Le conferme arrivano quando Wyatt legge un messaggio sul cellulare di Sally nel quale le è riconoscente per aver accettato di mantenere il segreto. Ma non tutto sarà come sembra! Intanto Wyatt anziché andare a chiarire direttamente con la sua fidanzata la cosa, si rifugia da Flo con la quale negli ultimi tempi ha avuto un riavvicinamento. I due sono di nuovo molto vicini e il giovane Spencer finisce addirittura per ammettere alla ragazza che ultimamente la pensa molto e si lasciano andare in un bacio molto romantico. Anche la Fulton è tra le cause di allontanamento di Sally che ha notato quanto Wyatt le sia ancora affezionato. E’ pur vero che il segreto che Sally ha accettato di non rivelare e che riguarda Thomas non è quello che il giovane Spencer sospetta. Forrester vuole riconquistare Hope ed è disposto a tutto pur di riuscirci, anche di giocare scorrettamente. Ed ha confidato a Sally queste intenzioni. La giovane Spectra ha molto criticato questo obiettivo di Thomas ma ha giurato di non dirlo a nessuno. Alla luce del fatto che con il suo fidanzato le cose proprio non vanno, Sally deciderà di non vivere più a casa di Wyatt. Tuttavia la Spectra non si tirerà indietro nei confronti di Thomas, e non mancherà di far presente al giovane Forrester quanto questo loro segreto abbia inciso anche sulla sua vita privata. Wyatt, invece, pare non aspettasse altro ed inizia subito a capire se c’è la possibilità di un riavvicinamento con Flo. La Fulton in un primo momento sembra entusiasta ma quando scopre che la causa della fine della relazione del giovane Spencer è stato un segreto nascosto va un po’ in difficoltà. Sì, perché anche lei custodisce un segreto inconfessabile e teme di avere le stesse delusioni se non se ne libererà al più presto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo adesso lavora alla Forrester. La rivelazione dello scambio di culle ora è molto probabile. Ecco perché!

Flo ha iniziato la sua nuova avventura lavorativa alla Forrester come consulente personale di Hope. L’intento principale della giovane Logan è quello di conoscere meglio la nuova cugina e di farla entrare nelle dinamiche familiari. Questa situazione però potrebbe ritorcersi contro la Fulton. Alla Forrester lavora anche Zoe con la quale Flo condivide il segreto dello scambio di culla. E quando i segreti iniziano ad essere condivisi da troppe persone, il rischio che vengano a galla aumentano sempre di più. Hope, infatti, sente per caso discutere Flo e Zoe e capisce anche che stanno parlando di Beth. Ovviamente chiede immediatamente spiegazioni sul motivo per il quale parlassero di sua figlia. Che cosa le risponderanno le due giovani ragazze? Tornando sempre alla Fulton, il suo riavvicinamento con Thomas rende sua mamma Shauna molto contenta. La donna, infatti, da molto lo ha sperato e negli ultimi tempi ha cercato anche di fare qualcosa affinchè ciò accadesse. Mentre per quanto riguarda il fatto di rivelare la verità sullo scambio di culle ancora tutto tace. Ma l’arrivo di Flo alla Forrester potrebbe creare le condizioni affinchè ciò possa accadere, sia per volontà della Fulton o di Zoe, ma anche solo per sbaglio. Riusciranno le due giovani ragazze a continuare a mantenere il segreto? Rimanete sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni!

Beautiful non smetterà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno 2019, riportano news clamorose. Cosa accadrà? Scopriamolo subito: Will non vorrà passare il tempo con Bill che chiederà a Katie di tenere Thorne lontano dalle loro vite, ritenendolo un elemento di disturbo per la serenità del loro bambino. Liam passerà a casa di Steffy per vedere la figlia. Hope lo raggiungerà affermando di avere la prima ecografia… Thorne, nel frattempo, incontrerà Carter alla Forrester Creations e gli chiederà un grosso favore: preparare le carte per la custodia esclusiva di Will. L’avvocato gli risponderà in maniera molto preoccupata. Bill, rientrato nel suo ufficio, si rivolgerà immediatamente a Justin per un aiuto… Dirà di essere fermamente convinto di voler procedere per vie legali contro Thorne e la Logan… Xander, Emma e Zoe, intanto, si prepareranno per l’anteprima della linea “Intimates”. La Barber non reagirà bene agli sguardi di intesa tra il suo amato e la bella Buckingham che, approfittando di un momento di confusione, bacerà appassionatamente il giovane Xander che… ricambierà!
Ridge, poi, confiderà alla figlia che Katie e Thorne hanno iniziato una battaglia contro Spencer. Steffy apparirà molto scettica: non ce la faranno a trionfare… la reazione di Bill potrebbe essere disastrosa! Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze. Ripassate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version