Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Le Confessioni di Umberto!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Nicoletta dà alla luce una bellissima bambina. Cosa sceglierà di fare con Riccardo? Marta è ancora ostaggio di Luca e la sua vita è in pericolo. Ancora problemi per Sandro e Tina e la loro storia d’amore!

Siamo arrivati all’ultima settimana de “Il Paradiso Delle Signore” in onda tutti i giorni su Rai 1. I fans vivranno delle puntate al cardiopalma poiché ci saranno tantissimi sviluppi ad alta tensione. Luciano porta avanti il piano per incastrare Oscar e liberare finalmente Clelia dalle sue grinfie ma un imprevisto espone ad un grosso rischio la sua stessa vita. Che cosa gli accadrà? Umberto è messo alle strette da Luca ed è chiamato a fare i conti con il suo passato non proprio cristallino davanti a tutta la sua famiglia. Come reagiranno tutti? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove Eravamo Rimasti

Vittorio è alla ricerca disperata di Lisa e la donna si rivolge a Luca per avere un rifugio sicuro. Tina ricatta la mamma dicendole che non andrà al matrimonio di Antonio ed Elena se lei non accetta la sua relazione con Sandro. Luca viene a sapere che la mamma è malata e si reca in Svizzera per starle vicino. Spinelli è sempre più convinto di andare fino in fondo nei suoi piani contro i Guarnieri ma l’incontro tra Vittorio e Lisa scombussolerà tantissimo i suoi piani. Luciano dice a Clelia che ha un piano segreto per incastrare Oscar e di tenere duro ancora un po’ proteggendo Carletto. Marta contatta Vittorio per dirle che si trova in pericolo e l’uomo si reca immediatamente a Villa Guarnieri per cercare Andreina. In un primo momento la Mandelli si rifiuta di rivelare dove si trova Marta. Ma è costretta a cedere dopo che Vittorio la minaccia di confessare ad Umberto che lei non è mai partita con Adelaide come ha invece comunicato al suo fidanzato. Marta è stata rapita da Luca. Al Paradiso Delle Signore Nicoletta inizia il suo travaglio.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Antonio fa una bella sorpresa ad Elena. Agnese accetta la relazione tra Tina e Sandro ma un brutto imprevisto le fa cambiare idea.

Arriva il giorno delle nozze per Elena e Antonio e i due giovani avranno una graditissima sorpresa. Tina e Sandro decidono di progettare un futuro insieme forti del fatto che Agnese ha accettato la loro storia ma la loro gioia dura molto poco. Che cosa accadrà? Da quando è venuto a sapere che Marta è stata rapita, Vittorio si mette immediatamente alla sua ricerca. A lui si aggiunge anche Umberto, estremamente preoccupato per le sorti di sua figlia. Scoprono un primo nascondiglio dei due ma quando vi arrivano Luca è già scappato. Ma quello che succederà dopo farà correre dei grossi rischi alla giovane Guarnieri. Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Questa sarà l’ultima settimana di questa serie di puntate e l’appuntamento è rinnovato per la nuova serie ad Ottobre 2019. Marta e Vittorio finalmente potranno vivere serenamente la loro storia d’amore? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime delle nuovissime puntate e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nella nuova stagione di Rai1!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version