Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 29 aprile al 05 maggio 2019: La Decisione di Diego!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 29 aprile al 5 maggio 2019: la Deliciosa è diventato luogo di contrabbando. Susana ha scoperto tutto ed intende denunciare. Diego malato di merculialismo, prende una decisione!

Anticipazioni Una Vita: A Diego Alday viene fatto credere di avere pochi giorni di vita. Il giovane così si allontana definitivamente da Blanca e si abbandona alla passione con Huertas!

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2019: salta fuori il passato di Ursula! Silvia nei guai! Diego è un fuggitivo! La scoperta di Leonor.

Diego in prigione finge il suicidio. Una volta scappato, vuole uccidere l’agente che ha tolto la vita a Martin. casilda non riesce a ricordare suo marito. La Dicenta scopre qualche dettaglio drammatico del suo passato ed ha un malore!

Mendez informa Jaime che Diego è scappato di prigione. Il giovane l’ha fatto simulando un suicidio. Blanca è in apprensione per la fuga. Intanto l’Alday incontra per strada Huertas. Vuole scoprire a tutti i costi la guardia che ha ucciso Martin. Susana e Trini fanno una bella sorpresa a Leonor e ad Inigo. Fabiana prende una decisione. Chiede alla figlia di Maximiliano di parlare con Casilda riguardo alla dipartita di Martin. Rosina pretende che sia la domestica ad assumersi questa incombenza. Silvia impedisce a Zavala di continuare a drogarla. Jaime informa Blanca di una notizia sconcertante. Era ursula che dava informazioni chiave ai minatori di Ribau. L’investigatore Riera informa la Dicenta circa il suo passato. L’uomo parla di un matrimonio concordato per la figlia dei Kovals. La persona in questione era forse proprio lei? Ursula avverte Riera di non avvicinarsi per nessuna ragione a Carmen. Un medico consiglia a Casilda di tornare a condurre una vita normale. La domestica non ricorda completamente nulla di Martin. Il Colonnello Valverde scopre che Zavala terrà a breve un convegno. Intanto quest’ultimo, avvelena Silvia con la forza. Samuel non comprende per quale motivo suo padre sia così distante da lui e per questo ne soffre. Carmen chiede a Leonor di fare visita a Blanca. Diego consegna una pistola a Huertas. Rosina vuole preparare una cenetta romantica per Liberto e per questo s fa aiutare da Casilda. Leonor svela a Flora di sapere la natura del rapporto che vi è tra lei ed Inigo. Ursula inizia ad avere i primi ricordi del suo passato. Quando era giovane, attendeva l’arrivo del suo fidanzato ed improvvisamente sono entrati i ladri. La Dicenta ricorda che quegli uomini abusarono miseramente di lei. Dopo questo drammatico episodio, il suo fidanzato e la sua famiglia la ripudiarono. La perfida dark lady nel ricordare queste terribili immagini, ha un mancamento. Blanca la soccorre immediatamente. Flora chiede a Leonor e Inigo discrezione riguardo la loro storia d’amore. Liberto confessa a Rosina che Flora l’ha baciato. Riera si incontra di nascosto con Carmen ed i due si baciano. Casilda cerca di riprendere il corso naturale della sua vita, ma si sente in colpa per non aver ricordato suo marito. I domestici le stanno vicino. La Lopez chiede aiuto a Leonor. Non sa proprio come fermare Diego, lui potrebbe commettere una follia. Jaime e Samuel si recano a trovare alcuni clienti. La perfida Dicenta però diffida dalle intenzioni del marito e del genero. Blanca fugge di casa. Il suo intento è quello di incontrare Leonor. Vuole informarla del fatto che Diego voglia uccidere un agente. Arturo si presenta al convegno indetto da Zavala a casa sua. Qui incontra Silvia e di nascosto le consegna i documenti che il generale tiene nascosti. Ad un certo punto, lo stesso li coglie in castagna.

Una Vita, anticipazioni spagnole: chi ha ucciso davvero Trini?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Don Felipe discute duramente con Palacios che gli rivela una verità sconcertante sulla morte di Trini.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Palacios non può più sopportare le provocazioni dell’avvocato che ormai è diventato una vera e propria persecuzione e decide di raccontare tutto.

Nelle puntate spagnole di “Una Vita” sta per essere svelata un’importante quanto sconvolgente verità. Durante una discussione molto accesa tra Palacios e Alvarez Hermoso, Ramon svela all’avvocato che è stata sua moglie Celìa ad uccidere Trini. E’ evidente che la notizia non lascerà indifferente Don Felipe che ora si sente davvero confuso e spaesato. In realtà la notizia ufficiale della morte di Trini ha sempre fatto riferimento ad una crisi respiratoria della donna che veniva da una gravidanza molto complicata ed aveva da poco partorito Milagros. Celìa, invece, tempo prima aveva abortito dopo essere caduta dalle scale per fuggire dal marito a seguito della scoperta del suo ennesimo tradimento. Le due donne erano molto amiche ma evidentemente i fatti accaduti a Donna Verdejo avevano lasciato un brutto segno nella sua mente. La donna, infatti, era molto ossessionata dal fatto di voler avere un figlio. Tempo prima il dubbio che fosse sterile aveva messo a dura prova il suo rapporto con Don Felice che aveva iniziato anche a tradirla ed a trattarla male. Ma quando finalmente era riuscita a rimanere incinta una nuova speranza aveva riacceso la sua vita. Ecco il motivo per il quale non ha mai accettato l’aborto accidentale e ecco anche perchè trattava Milagros come se fosse sua e come se solo lei avesse dovuto prendersene cura. E quindi come sono andate realmente le cose e come ha fatto Ramon a scoprire la verità?

Una Vita, anticipazioni spagnole: un salto temporale indietro di ben dieci anni rivela chi ha ucciso davvero la moglie di Ramon!

Palacios ha pagato a caro prezzo l’aver saputo cosa fosse davvero successo a Trini. Un giorno, infatti, si reca in camera di sua moglie scomparsa e rovista tra le sue cose con lo scopo di rivivere emozioni e cercare anche di superare quel lutto che si porta dietro da tanto tempo. Trova, però, un cuscino di Trini sporco di sangue e con evidenti graffi e così non può fare a meno di sospettare di Celìa. La tiene d’occhio per un po’ di tempo finchè non si reca a casa sua e decide di affrontarla direttamente. Ne scaturisce un litigio durante il quale la donna cade dal suo balcone e muore e Ramon viene arrestato con l’accusa di omicidio a pagare la pena di 10 anni di carcere. I fatti sembrano essere tutti contro Palacios, trovato direttamente sul luogo dell’incidente, il quale però evidentemente sconta anche una pena ingiusta per tantissimo tempo. Una volta uscito di prigione, però, il suo ormai ex amico Don Felipe ritenendolo colpevole della morte di Trini inizia a creargli problemi ed a rendergli la vita impossibile. Stanco di queste angherie Ramon decide di affrontare l’avvocato e di rivelargli tutta la triste verità su quanto successo. Cosa avvenne davvero tra Celìa e Palacios durante la loro lite? L’uomo racconta che Donna Verdejo, in preda ad una rabbia incontrollabile, le ha rivelato di aver ucciso lei Trini non dandole la pillola che avrebbe dovuto prendere per superare la crisi respiratoria che aveva in corso. Inoltre confessa anche che lei provava un odio enorme per l’ex amica ritenendola responsabile del suo aborto. Ad aggravare la situazione il fatto che lo stava minacciando con un coltello e che voleva portare con sé Milagros ritenendosi l’unica in grado di prendersene cura. Ed ecco che mentre cerca di colpirlo prendendo una lunga e violenta rincorsa, Celìa cade accidentalmente dalla finestra aperta a causa del fatto che Ramon si è spostato. Il volo fatto è risultato per lei fatale. Una bruttissima rivelazione quella di Palacios che butta ancora più nello sconforto Don Felipe che ormai sta conducendo una vita dissoluta e disordinata. Ma come reagirà l’uomo a tutto questo? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version