Anticipazioni Il Segreto, Trama Puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019: Cosa Nasconde Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto, Trama Puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019: Gonzalo con accordi presi con Fernando Mesia, abbandona la Casona! Elsa accusata di furto!

Anticipazioni Il Segreto: Matias chiede spiegazioni a Raimundo. Che fine hanno fatto i suoi genitori? Ma soprattutto per quale motivo Gonzalo è sparito senza salutare nessuno? Elsa si abbandona alla passione amorosa con Isaac.

Il Segreto Anticipazioni, puntate di Giugno 2019: Fernando Mesia tra la vita e la morte! L’uomo ritrova vivi Esperanza e Beltran! A Puente Viejo si abbatte una malattia pericolosa, la varicella. Marcela e Camelia la contraggono! Elsa si propone di curarle!

I cittadini di Puente Viejo si stanno mobilitando per carcere i figli di Maria. Sotto a delle pietre sono stati ritrovati i corpi di due cadaveri. Gli stessi però sono risultati essere dell’autista e della tata. Dei bambini della Castaneda, non vi è traccia. Fernando non è affatto favorevole a questa ricerca, ma non riesce ad imporre la sua volontà. Prudencio incontra il Mesia il quale sta per scendere in un burrone per sincerarsi personalmente che i bimbi di Maria non siano caduti inavvertitamente lì sotto. Il perfido uomo però scivola rovinosamente nel dirupo. L’uomo però fa sapere che sta bene. Quando è giù, scopre che vi è una grotta. L’Ortega avvisa i presenti che Fernando sta entrando nella cavità della caverna. Ad un certo punto da sotto si ode un urlo che non lascia presagire nulla di buono. Intanto Elsa parla con Matias e Marcela e gli conferma la sua intenzione a voler andare via. Consuelo cerca di convincere la Laguna a restare. Addirittura per farle cambiare idea, le offre tutti i suoi risparmi. Julieta, dopo ciò che è accaduto al suo abito da sposa diventa sempre più riluttante a sposarsi. Fernando tira fuori dalla grotta Beltran. L’uomo sta male, sembra sul punto di svenire. Nonostante ciò, si reca a prendere Esperanza. Non appena l’uomo riesce a portare in salvo la bambina, si affloscia a terra. Tutti ritornano alla Casona, Maria è felicissima di aver ritrovato i suoi bambini, ma il Mesia versa in condizioni gravi. Donna Francisca intraprende il ruolo di bisnonna e per la contentezza di aver ritrovato i nipotini, promette a se stessa di non mettersi contro Fernando. Nella cittadina di Puente Viejo gli abitanti si apprestano a festeggiare il capodanno. Consuelo per l’occasione invita a casa sua , Julieta e Saul. Mauricio invece vestito come un principe azzurro, chiede a Fe di cenare con lui. Elsa ringrazia Consuelo per i soldi che ha intenzione di donarle affinchè intraprenda una nuova vita altrove, ma rifiuta la proposta.

La Laguna e Consuelo scoprono che Marcela e Camelia sono ammalate ed hanno la febbre alta. Entrambe si rendono conto che è necessario interpellare urgentemente un medico. Il dottore dopo la visita comunica a Carmelo che le pazienti sono state colpite da un’epidemia di varicella. Inoltre consiglia di mettere in piedi un ospedale il prima possibile così che si riesca a debellare la malattia in tempo. Il sindaco afferma di aver avuto la stessa patologia da bambino. Elsa a questo punto, si offre di dare il suo aiuto. Lui accetta ben volentieri. Elsa a questo punto verrà nominata come responsabile del nosocomio e così inizia a prendersi cura dei primi malati. Inoltre cerca di rassicurare Matias, donerà anima e corpo affinchè sua moglie e sua figlia guariscano.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: I Complotti di Fernando!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso portano ancora i segni della detenzione ma per loro gli imprevisti non sono ancora finiti. Gli uomini del Generale Perez li rapiscono, mettendo in forte apprensione Maria per la loro sorte. Come reagirà la donna?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la consegna del riscatto per salvare i genitori è un momento di forte tensione e rischio per Maria e Fernando. Anche Raimundo sostiene la Castaneda!

Fernando è sempre più deciso a far ritornare Maria a Puente Viejo. Per raggiungere il suo obiettivo decide, persino, di organizzare il rapimento di Alfonso ed Emilia entrando in complotto con gli uomini del Generale Perez. Quando rivela le sue intenzioni alla moglie, che lo costringe con un inganno a rivelarle dove si nascondono i genitori, la donna si dimostra molto contrariata. I piani previsti da Mesia, però, non andranno come sperati poiché i rapitori smettono di collaborare con lui e agiscono per conto loro chiedendo che il riscatto previsto venga pagato entro 24 ore e con un importo molto alto. Giunto il momento del prelevamento del riscatto, Fernando non vorrebbe presentarsi all’appuntamento in quanto teme di essere ucciso. Ma poiché la Castaneda è disposta ad andare lei qualora il marito non volesse, l’uomo si ritrova praticamente costretto a recarsi al luogo indicato. Anche se la testardaggine che contraddistingue Maria non la farà desistere dal farsi portare da Mesia all’incontro. La coppia si reca all’appuntamento con meno soldi di quelli richiesti mettendo seriamente a rischio la propria vita. Nonostante Maria avesse chiesto aiuto a Raimundo per racimolare la somma richiesta ed il locandiere si fosse prodigato, non senza difficoltà, a vendere alcune sue proprietà.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mesia riesce a salvare i genitori di Maria ma una brutta sorpresa lo aspetta alla fine della disputa!

La situazione è molto pericolosa poiché i criminali sono senza scrupoli e desiderosi di entrare in possesso del denaro mentre Fernando deve assolutamente cercare di non esporsi troppo per evitare di essere feriti. Durante il confronto con i rapinatori la situazione degenera e nello scontro Mesia riesce ad ucciderli colpendone uno con dei colpi di pistola al cuore e ferendo a morte l’altro con diverse coltellate. Con grande stupore di Maria per come si sono evoluti gli eventi, Emilia ed Alfonso verranno portati in salvo. Intanto Castaneda riesce a recuperare quasi del tutto la vista che aveva perduto a causa delle continue violenze subite in carcere e Maria è molto contenta di questa positiva evoluzione. Ma le buone notizie non sono finite qui poiché Emilia annuncia che è nuovamente incinta. In questo caso l’euforia della notizia è ovviamente un po’ offuscata dal fatto che anche la gravidanza della donna è frutto delle violenze subite in prigione ma Alfonso le garantisce che si prenderà ugualmente cura del bambino. Ma i coniugi Castaneda non possono comunque tornare in Spagna poiché sono considerati ancora fuorilegge e quindi ricercati per l’uccisione del Generale De Ayala, il vero responsabile del loro arresto. Simon Perez, infatti, organizzò una vera e propria trappola per i coniugi facendoli accusare della violenza e del tentato omicidio a Fe. Il suo forte accanimento verso Emilia e Alfonso anche quando questi vennero scagionati, fece propendere i coniugi a decidere di farlo fuori. Per i genitori di Maria, anche se sono stati liberati, l’unica strada possibile è la fuga. Ma i pericoli per Fernando non sono finiti. Proprio nel momento in cui riesce a liberare i coniugi Castaneda, una donna misteriosa si metterà sul suo cammino e non avrà delle intenzioni amichevoli. Ma chi sarà questo personaggio? La storia sarà sicuramente molto intrigante quindi non perdete le prossime anticipazioni!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version