Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 22-28 aprile 2019: Gonzalo Lascia Maria!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019: Gonzalo lascia Maria in cambio di denaro! Un nuovo dark man: Eustaquio Molero

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo abbandona Maria in cambio di soldi! Non si hanno più notizie di Alfonso e di Emilia! Isaac chiede perdono ad Antolina dopo una pesante litigata, mentre  Elsa viene assunta come aiuto-maestra. Severo e Carmelo conoscono il temibile Eustaquio Molero!

Sotterfugi, misteri, inganni, amori che finiscono ed altri che iniziano…. è quel che annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019! Scopriamo che Gonzalo sceglierà di abbandonare Maria e Puente Viejo in cambio di una cospicua somma di denaro che riceverà da Fernando. Quest’ultimo, nel frattempo, chiederà perdono alla Castaneda e … non solo… anche una seconda chance. La ragazza, che nel frattempo sarà molto in ansia per la mancanza di notizie sui suoi genitori, sembrerà molto lusingata dai suoi modi di corteggiare. Intanto Saul e Julieta verranno sbattuti fuori dalla Villa e, per fortuna, troveranno ospitalità presso i Santacruz ed i Leal. Questi ultimi, intanto, faranno la conoscenza di Eustaquio Molero, l’imprenditore che sta inquinando con rifiuti tossici e sostanze pericolose le acque di Las Lagunas. L’uomo, con fare arrogante, affermerà di non essere disposto a chiudere la sua miniera! Carmelo e Severo, alla luce di ciò, non vedranno altra scelta se non quella di affidarsi ad un bravo avvocato per tutelarsi. Nel frattempo, ci saranno nuove discussioni tra Antolina e Isaac “a causa” del ritorno di Elsa. La giovane farà sapere al suo amato di non voler lasciare il paese e , grazie all’aiuto del sindaco, troverà anche un lavoro… aiuto-maestra di Adela. Quest’ultima non sarà felice del fatto che suo marito si mostri troppo apprensivo nei suoi riguardi dato il suo precario stato di salute, mentre Prudencio dovrà sottostare ad alcuni ordini di Fernando. Raimundo e Mauricio continueranno iloro incontri segreti presso la bottega di Fe. Quando Saul e Julieta annunceranno loro di aver trovato una nuova sistemazione, decideranno di convocarli in gran segreto per parlare di una questione di urgente importanza… El Secreto de Puente Viejo, secondo la programmazione prevista per il mese di aprile 2019, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica, infine, dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Il martedì, per finire, la soap va in onda in prime time su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2019: Emilia ed Alfonso, la verità è vicina! Una dark lady riappare a Villa Montenegro…

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di maggio 2019 concentreranno, fra gli altri argomenti, la nostra attenzione sulla misteriosa sparizione dei coniugi Castaneda, Emilia ed Alfonso, di cui non si hanno più notizie da tempo. Che cosa accadrà di preciso? Chi si cela dietro quello che apparirà come un vero e proprio sequestro con tanto di richiesta di riscatto? Le anteprime segnalano che essi verranno rapiti per conto di Fernando Mesia che, grazie a questo suo gesto clamoroso, è riuscito a riportare a Puente Viejo una delle persone più importanti della sua vita… Maria! Fernando, in  altre parole, aveva panificato di ritornare alla Villa, sperare nelle morti di Francisca e di Raimundo ( di qui l’internamento nell’ospedale psichiatrico di Fulgencio, operazione peraltro mal riuscita) e poi passare a vendicarsi di Emilia, Alfonso e Gonzalo.

Intuite le sue mosse, Maria ed il suo amato sono partiti da Cuba per ristabilirsi in città fingendo di non essere più la coppia felice di un tempo. Addirittura, come si vedrà nelle ultime battute del mese di aprile, il Castro pretenderà ben due milioni di pesetas da Fernando da “barattare” con l’esclusiva su Maria. Cosa che… effettivamente accadrà! Gonzalo, infatti, una volta ottenuti i soldi… farà perdere le tracce di sé! Così, il Mesia, trionfante e vittorioso, crederà di essersi sbarazzato finalmente del suo antagonista nonché di essere riuscito a dire addio anche a Francisca Montenegro. Quest’ultima, infatti, stando a quel che ha visto, è stata uccisa da Gonzalo… Inoltre, si ritiene che ci sia proprio Fernando dietro le presunti morti di Esperanza e Beltran… E come ben sapete, in tale faccenda, Maria ha fatto credere che i piccoli sono morti nel corso di un devastante incendio a causa delle inadempienze di suo marito…

Proseguendo nella faccenda, vi annunciamo che Fernando, molto presto, confesserà una verità davvero sconvolgente: di aver ingaggiato due scagnozzi per rapire Emilia e Alfonso. E ciò per ricreare tutti i presupposti per il suo suo ritorno. La Castaneda non potrà credere alle sue orecchie e per ingraziarselo, fingerà di perdonarlo. Purtroppo, la situazione si complicherà ulteriormente quando i sequestratori non riconosceranno più il Mesia come il loro capo. E, attraverso una telefonata parecchio allarmante, pretenderanno di ottenere, entro un giorno, ben dieci milioni di franchi per liberare i  sequestrati. Fernando, temendo rappresaglie, deciderà di non presentarsi presso il luogo dello scambio. Maria, però, annuncerà a tutti di volersi recare lei nella località prescelta e chiederà a Mauricio di poterla accompagnare. Il figlio di Olmo, però, non vorrà indicarle la suddetta località ma… alla fine sarà costretto a cedere, date le evidenti insistenze della sua ex consorte. I due, dunque, riusciranno a raggiungere il posto ma… non con tutti i soldi! E rischieranno di essere sparati a bruciapelo. Fernando, dunque, valorosamente, riuscirà a liberarsi dei due scomodi sequestratori: al primo infierirà numerose coltellate ed il secondo sarà freddato con un colpo di pistola in pieno petto… Emilia e Alfonso, dunque, saranno liberi!

Maria, nell’abbracciare il papà, farà salti di gioia, anche perché quest’ultimo avrà recuperato finalmente la vista, persa a seguito delle torture inflitte dagli uomini di Perez de Ayala. La Ulloa, invece, a causa delle violenze subite in carcere, apparirà in stato di gravidanza. Dalla felicità, però, si passerà subito alla tristezza. Poco dopo la liberazione, la nostra eroina scoprirà che  i genitori, dal momento che sono ricercati per l’omicidio del generale Perez, non possono stare in Spagna e che devono nuovamente ripartire alla volta della Francia. Inoltre, è bene segnalare che, durante i momenti concitati delle liberazione degli ostaggi, Raimundo e Mauricio si incontreranno nello studio della villa e faranno capire che una “lei” intende uscire dal suo nascondiglio ed affrontare faccia a faccia il suo nemico, ovvero Fernando! Tale persona, che come avrete ben intuito, altri non è che Francisca Montenegro, si presenterà al cospetto di Fernando, cogliendolo alla sprovvista e … gli punterà un’arma. Che cosa succederà? Lo ucciderà?

Sappiamo che dichiarerà di volerlo uccidere per tutto il male che le ha fatto rinchiudendola nella clinica del famigerato cugino… Ciò, però, non accadrà grazie all’intervento tempestivo di Raimundo che, giunto sul posto, eviterà il degenerare della situazione. L’Ulloa pregherà di non farlo, in quanto potrebbe essere rinchiusa in carcere. Pertanto, la spronerà a ritornare in villa, esortandola a riposarsi ed a riprendersi pian piano dallo stress. Il Mesia, intanto, rabbioso, capirà di essere stato preso in giro e che l’omicidio commesso da Gonzalo altri non era che una grande messinscena. L’uomo, dunque, su chi sfogherà la sua frustrazione? In attesa di scoprirne di più, vi sveliamo che la Montenegro, una volta in città, farà di tutto per ripristinare la sua indiscussa egemonia. Ci riuscirà? Vedremo…

Ci aspettano episodi ricchi di emozioni! E… cosa accadrà verso la fine del mese di aprile 2019? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019, trama puntate: Gonzalo accetta il denaro di Fernando e lascia Puente Viejo. Eustaquio Molero, il proprietario della miniera, non intende fare un passo indietro… e Severo e Carmelo sono costretti a prendere misure drastiche. Isaac chiede a Elsa di lasciare la città. La ragazza non lo fa e… trova finalmente lavoro!

Gonzalo accetterà di andarsene da Puente Viejo in cambio di una cospicua somma di denaro: ben due milioni di pesetas, mentre Julieta e Saul verranno cacciati dalla Casona e troveranno ospitalità presso i Leal ed i Santacruz. Nel frattempo, questi ultimi faranno la conoscenza del terribile Eustaquio Molero che non si dirà disposto e negoziare con loro. Nel frattempo, Fernando chiederà perdono a Maria e lei lo accetterà… E non è tutto. Isaac chiederà ad Elsa di ritornare nella sua terra natale ma lei non ne vorrà nemmeno sapere per lo scontento di Antolina…. immergiamoci al più presto nelle nuove anteprime Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo ed Irene di nuovo in rovina. Francisca ne approfitterà?

Nelle puntate che stanno regalando emozioni e colpi di scena ai telespettatori iberici i Santacruz stanno attraversando un periodo davvero nero… Non c’è veramente pace per questa famiglia che, purtroppo, dopo essersi ripresa con gran fatica dalla rovina economica, si appresterà ad affrontare un nuovo dramma. Tutto avrà inizio quando Carmelo scoprirà che il suo migliore amico ha bisogno di un prestito. Stranito, proverà a chiedere spiegazioni ma… esse, purtroppo, non arriveranno! Don Berengario, nei giorni a venire, noterà un certo gelo tra i due ed alla fine, sarà Irene a sciogliere il mistero: dopo tanto lavoro per riprendersi, lei e il marito sono caduti in rovina perché il prezzo del riso è crollato. La Campunzano, poi, quando ritornerà a casa, affronterà l’argomento con il consorte che non esiterà ad affermare di temere il peggio… Anzi, dirà che possono già confermare di essere nel baratro… Trascorsi alcuni giorni, Severo passerà nuovamente da Carmelo ma… qualcosa sembrerà essere cambiato tra loro. Regnerà una insolita e strana freddezza.

Francisca, intanto, dimostrerà di essere molto aggiornata sulla situazione politica del Paese, lasciando intendere anche di voler riprendere la sua lotta contro i Santacruz. Ne approfitterà delle loro difficoltà per affondarli una volta per tutte? Prudencio, inoltre, sentirà la nobildonna parlare di Severo ed inizierà a pensare ad un possibile intrigo … è chiaro che per lui sta nascondendo qualcosa e che è pronta ad intervenire. E ne approfitterà per parlarne anche con Mauricio. Irene, intanto, proverà a mediare tra i due amici ma… sembrerà troppo tardi, come se qualcosa si fosse rotto, purtroppo. Trascorsi alcuni giorni, però, la situazione inizierà a cambiare e Severo e Carmelo inizieranno a confidarsi, seppur con un pizzico di risentimento, quel che sta accadendo. Il sindaco prometterà di indagare e, dopo qualche ora, tornerà con delle notizie davvero preoccupanti, lasciando intendere che l’attività dell’amico è ormai rovinata a causa delle speculazioni sul prezzo del riso.

Nel frattempo, alla Casona, Maria resterà molto sorpresa dal ritorno in paese, dopo una lunga assenza, di Fernando Mesia… La giovane, inoltre, si iscriverà ad una associazione capeggiata da Adela volta alla salvaguardia dei diritti delle donne… Francisca le consentirà di farlo ma… lascerà intendere di non essere affatto d’accordo e di volersi vendicare anche della moglie del sindaco… Dopo il fallito tentativo di destituirla dal suo incarico di maestra a causa delle sue “sovversive” idee politiche, come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato in una precedente news, la nobildonna sceglierà altre vie… Dunque, negli appuntamenti iberici Francisca è ritornata a vendicarsi del suo storico nemico nonché delle persone a lui care…Ciò quali conseguenze produrrà? Vedremo…

E adesso, prima di salutarci, scopriamo invece che cosa ci riserverà la trama delle puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019! Sappiamo che Severo sospetterà che Irene stia con Anacleto. Gonzalo lascerà definitivamente Maria e la Casona, affermando di essere certo di trovare una donna migliore della moglie. Fernando farà salti di gioia. Il Santacruz tenterà di indagare sul lavoro della consorte facendo delle domande ad Adela che, nel bel mezzo della chiacchierata, verrà colta da uno svenimento. Carmelo, informato dell’accaduto, deciderà di portarla subito in ospedale. Julieta, nel frattempo, si accingerà ad incontrare gli abitanti di Las Lagunas, affermando di avere qualcosa di molto importante da dire… E chiederà loro di prestarle ascolto, di unire le loro forze per combattere il loro comune nemico: il temibile Eustaquio Molero! A prestissimo di nuovo qui per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version