Anticipazioni Beautiful, Trama Puntate Dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: La Triste Scoperta di Steffy!

Anticipazioni Beautiful, Trama Puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019: Zoe viene smascherata da Xander. E’stata lei a mandare messaggi minatori ad Emma. Steffy scopre qualcosa di terrificante!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019, trama puntate: Zoe viene smascherata e messa sotto torchio. La ragazza però salva la sfilata in casa Forrester! Steffy fa una scoperta sconcertante!

Adrenaliniche saranno le anticipazioni che riguardano le prossime puntate della soap opera americana, Beautiful. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno gli episodi salienti che cattureranno l’attenzione dei telespettatori del piccolo schermo a partire da lunedì 29 aprile a domenica 05 maggio 2019.

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2019: l’analisi del DNA di Flo!

Beautiful, anticipazioni puntate mese di Giugno 2019: Wyatt vuole sapere se Flo è davvero sua sorella. Chiede spiegazioni a Bill e Shauna ma la loro reazione è ambigua. Decide, allora, di fare il test del DNA.

Beautiful, anticipazioni puntate mese di giugno 2019: Bill e Shaune non ammettono ma neanche smentiscono la loro relazione.

Wyatt è anche lui scioccato dalle rivelazioni di Shauna e chiede di poter avere dei chiarimenti. Bill non può escludere quanto è stato dichiarato poiché in quel periodo ha avuto delle frequentazioni con una ragazza dello spettacolo ma allo stesso tempo non se la sente neanche di confermare in pieno. Stesso atteggiamento, a sorpresa, è quello della Fulton. Questa ambiguità innervosisce molto il giovane Spencer che decide di abbandonare la stanza in cui si trovano a discutere salvo poi essere fermato da Bill, Shauna e Quinn per cercare di tranquillizzarlo. Si prende in considerazione la possibilità di poter effettuare il test del DNA che potrebbe fugare ogni dubbio e in quel momento Wyatt rivela a tutti che è stato già richiesto e ne attende i risultati. Passato lo stupore generale per la tempestività del ragazzo, Bill obietta il fatto che possa essere dato un esito a quell’esame in quanto lui non ha mai depositato il suo campione genetico e quindi non si hanno elementi per poter fare la comparazione. Ma il figlio, che evidentemente aveva già preso informazioni in merito lo blocca dicendo che è sufficiente che un suo parente diretto sia andato a fornire il campione e l’esame si può tranquillamente fare. E spunta il nome di Karen che avrebbe agevolato il tutto. Proprio in quel momento arriva la mail con l’esito.

Beautiful, anticipazioni puntate di Giugno 2019: Hope è ancora molto triste per la morte della figlia. Chiede conforto a Flo ma l’esito non è proprio quello sperato.

Hope non riesce a perdonare il fatto di essersi comportata molto male con Flo. La sua poca sensibilità l’ha portata a confidare a Donna della sua maternità nonostante lei non volesse. In un confronto tra le due donne vengono ricordate le figlie Phoebe e Beth, prematuramente scomparse. Ferite che ancora bruciano nel cuore di entrambe. Durante questa loro conversazione vengono interrotte prima da Zoe, per motivi di lavoro, e poi da Wyatt, che informa Flo dell’arrivo dell’esito del Test del DNA. Ma entrambi vengono fatti accomodare fuori per poter continuare la loro conversazione. Hope ha appena partorito la figlia che però è nata già morta e non sta attraversando un periodo felice. La serenità è ormai un lontano ricordo e anche il suo ruolo di moglie non sente di svolgerlo a pieno. Ammette alla ragazza che vorrebbe essere come lei, che pur avendo vissuto lo stesso dramma sta reagendo in modo diverso. Ma Flo cerca di rincuorarla dicendole che in realtà non si sente un esempio da dover seguire e che anche con Liam non ha nulla da temere poiché il ragazzo è molto innamorato di lei. E’ evidente che Hope è alla ricerca di un’amica e di una confidente con cui potersi sfogare e con cui legarsi ma Flo le fa chiaramente intendere che quello per lei non è il momento migliore. Intanto Wyatt, respinto bruscamente da Flo, torna da Bill, Shauna e Quinn che attendono di aprire questa mail per conoscere l’esito dei test. Il giovane Spencer sembra irremovibile, vuole che sia la sua ragazza ad aprire la mail ma dopo tantissime insistenze cede anche lui alla curiosità e passano alla sua apertura. La mail è molto corposa e Wyatt non riesce ad individuare il dato desiderato così Bill, un po’ spazientito, prende il controllo e decide di verificare lui stesso. Qualche secondo di verifica e trova finalmente il risultato richiesto, che lo lascia molto sorpreso. Quale sarà il responso delle analisi, Flo è una Spencer oppure no? Infine alla Forrester Zoe annuncia a Xander che deve subito partire per Londra per andare a risolvere delle questioni lasciate in sospeso con il padre. Poi chiede al ragazzo un altro favore importante ovvero quello di essere avvisata se Hope dovesse comunicargli di voler andare a Parigi. Che cosa nasconde Zoe che non vuole che Hope vada a Parigi? Sarà un mese veramente esplosivo per tutti gli appassionati della soap!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version