Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Clelia ha Paura!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Adelaide ha deciso di vendicarsi di Umberto e si serve di Riccardo per raggiungere il suo obiettivo. Il giovane Guarnieri sembra avere un piano per turbare la serenità di Nicoletta vicina al matrimonio con Cesare.

Questa settimana de “Il Paradiso delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, si preannuncia davvero esplosiva. Alcuni protagonisti cercheranno di fare il “gioco sporco” per raggiungere i loro scopi. Riccardo sembra essere tornato alla carica con Nicoletta, ma che cosa vuole ottenere? Oscar ha un comportamento arrogante con Clelia davanti a tutti generando molta preoccupazione tra i suoi amici. Ma la Calligaris e il piccolo Carletto sono davvero al sicuro con lui? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Tina e Sandro non riescono a nascondere la loro relazione, che Agnese cerca di ostacolare. Anche Luca e Adelaide si frequentano di nascosto ma ci sarà chi renderà pubblica anche la loro storia.

Il lavoro di Clelia al Grande Magazzino non è efficiente come prima. Purtroppo la presenza di Oscar la turba non poco e la cosa non sfugge a tutti coloro che sono con lei. Ma purtroppo la Calligaris non può fare a meno di tornare a casa con lui ogni sera. Che intenzioni ha per smascherare le intenzioni del marito? Si avvicina il momento delle nozze per il matrimonio tra Nicoletta e Cesare e per l’occasione arriva a Milano la mamma del dottore. Andrà tutto secondo le previsioni? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 29 Aprile a Venerdì 03 Maggio 2019. Riuscirà Vittorio a scoprire quali sono le vere intenzioni di Oscar con Clelia? Che cosa chiede Cesare a Nicoletta che la lascia completamente di stucco? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version