Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-14 aprile 2019: Hope Incinta di Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019: Hope minacciata da uno stalker. E intanto, scopre di essere in dolce attesa!

Anticipazioni Beautiful: Hope scopre di aspettare un bambino e lo rivela a Liam! La ragazza, inoltre, riceve delle pericolose minacce. Sally non viene accolta nel migliore dei modi alla Forrester!

Una gravidanza inaspettata, drastiche decisioni, preoccupazioni e gioie… un mix di emozioni e sentimenti contrastanti caratterizzeranno i prossimi appuntamenti della soap più longeva di sempre. A rivelarlo a noi fans appassionati sono le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019! Scopriamo che Eric e Quinn decideranno di assumere Sally, la nuova fidanzata di Wyatt in azienda e di affidarle il ruolo di stilista della linea di Hope. La ragazza, però, reagirà malissimo e si mostrerà acida e scortese nei suoi confronti, arrivando perfino a mostrarsi riluttante di fronte all’invito della Spectra di visionare alcuni dei suoi migliori bozzetti. Pam, intanto, non vedrà di buon occhio la vicinanza tra la Logan e Liam a lavoro e si avvicinerà alla ragazza dandole l’appellativo della sfasciafamiglie. Intanto, Hope, nel corso di una riunione, dirà a Maya di non volerla più come modella per la sua linea ed in più, non permetterà ad Emma di portare avanti il suo lavoro. Ritornata a casa, confesserà a Brooke di sentirsi poco bene e sarà così che deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza che… le confermerà di aspettare un bambino da Liam! Nel frattempo, il ragazzo e Thorne scopriranno che un pericoloso stalker è solito lasciare dei messaggi preoccupanti sul sito della collezione HFTF ed i sospetti ricadranno, inevitabilmente, sulla Avant, sulla Barber e sulla Spectra. Ma… anche Charlie e Pam, per la loro posizione contro Hope ed a favore di Steffy, risulteranno tra gli indagati. Bill passerà a trovare Steffy ed affermerà che mai più s’intrometterà nella sua vita sentimentale, né proverà ad usare l’attentato perpetrato da Taylor ai suoi danni per legarla a lui. La giovane lo ringrazierà infinitamente e, al settimo cielo, capirà che niente e nessuno potrà più separarla da Liam! E intanto, quest’ultimo, convocato dalla sua ex, farà una scoperta che lo lascerà a bocca aperta! Katie, informata da Thorne del “nuovo acquisto” di Eric nonché nuova fiamma di Wyatt, si recherà dal diretto interessato per metterlo in guardia dalla giovane. Ma lui ribadirà di essere davvero preso da lei e di essere certo che dimostrerà di non essere una macchinatrice ma una donna dalle mille risorse! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Ridge e la trappola per incastrare Bill Spencer!

Nel mese di maggio 2019 la storyline legata alla custodia esclusiva del piccolo Will, richiesta da Thorne e da Katie, diventati marito e moglie, entrerà nel vivo, regalandoci momenti connotati da tantissimi colpi di scena. Ridge, deciso a vendicarsi del suo rivale in amore nonché del potenziale partner di sua figlia Steffy, cosa farà? Tesserà un intrigo ai suoi danni approfittando non solo della volontà espressa da Katie di ottenere il pieno controllo legale sul figlio ma anche di una “speciale amicizia”… Tutto avrà inizio quando un giorno lo stilista ascolterà uno sfogo di Katie che affermerà di ritenere Thorne il padre perfetto per Will. Sosterrà che il suo ex non è in grado da fare da papà al bambino in quanto, da quando è nato, lo ha fatto pian piano scivolare dietro ad altre priorità, in primis l’ossessione per Steffy ed i suoi “sporchi affari”. Ridge, a differenza di Brooke che riterrà il tutto una follia ed un modo per vendicarsi, per l’ennesima volta, del marito fedifrago, appoggerà la causa della Logan suggerendole non proprio di non impedire all’ex di vedere il bambino, bensì di fare tutto il possibile per prevalere su di lui, dettando ad esempio tempi e modi.

Bill, venuto a conoscenza del loro piano, andrà, come facilmente prevedibile, su tutte le furie. Affermerà di non vedere di buon occhio Thorne e la pessima influenza che ha sulla sua famiglia. E riterrà che stia cercando di dimenticare il suo triste passato ( contraddistinto da due gravissime perdite, quello della moglie Darla e della figlia Aly) con la nuova famiglia che si sta creando con Katie. Ridge, in tale vicenda, si schiererà apertamente dalla parte del fratello, affermando che Will avrà una vita migliore solo lontano da Bill. Brooke, invece, di parere completamente avverso, inizierà a vedersi di nascosto con l’editore ed in tale vicenda, assumerà il ruolo di sua intima confidente. I due si renderanno protagonisti anche di un momento connotato da grande romanticismo che lascerà presuporre ad un ritorno di fiamma che, però, non avrà mai pienamente seguito. Ad intercettarlo sarà, però, Steffy Forrester che riporterà quanto visto ( un bacio rubato) a Ridge che… inizierà, sulla scia della rivelazione della figlia, la sua vendetta! Ed infatti…

L’uomo cercherà un incontro, che si terrà ovviamente segretamente con… il giudice incaricato di occuparsi del caso del piccolo Will, un tale di nome Craig McMullen. E sarà così che presto faremo la conoscenza di questo nuovo personaggio, destinato ad occupare, in questa “faccenda”, un ruolo di grande importanza. Gli spoiler annunciano che Ridge si recherà da lui felicissimo in quanto dirà di conoscerlo benissimo dato che, ai tempi dell’Università, gli finanziò gli studi compiendo un atto di grande generosità. Ebbene Ridge lo raggiungerà non solo per salutarlo…. Le anteprime, infatti, rivelano che quando McMullen gli farà capire di avere un grosso debito nei suoi confronti per il favore che gli ha fatto anni prima ( e che gli ha permesso di diventare quello che è oggi), Ridge lo guarderà negli occhi e… gli confiderà di desiderare un verdetto utile a Katie e suo fratello che meritano un po’ di felicità dopo i troppi torti subiti dal “crudele” Bill Spencer. Nel frattempo, anche quest’ultimo mediterà di corrompere il giudice.

Justin, però, boccerà subito la sua idea, chiedendogli di non complicare ulteriormente una situazione che, di per sé, è già fin troppo complessa. Il magnate, dunque, cambierà tattica e riceverà pieno sostegno da parte di Brooke e di Wyatt che decideranno di schierarsi in suo completo favore il giorno della causa. Bill proverà a ricevere appoggio anche da Liam che, però, gli volterà la faccia dati i recenti trascorsi ( ed in particolare, per essere stato a letto con la nuora). Ridge, intanto, dopo aver ottenuto il “si” del giudice, andrà su tutte le furie quando apprenderà che la consorte abbia deciso di parlare a favore dello Spencer. Le anticipazioni, infine, annunciano che tutto ciò innescherà una piccola crisi tra i coniugi Forrester che daranno l’impressione di allontanarsi sempre più. Inoltre, l’udienza porterà alla luce i tempi bui di Katie e di Bill: dalla notte di passione di quest’ultimo con Steffy all’alcolismo della Logan… Le anteprime non rivelano ancora quale sarà la sentenza… che avrà un sapore amaro per quale dei due ex coniugi? Staremo a vedere… Quel che lasciano trapelare, però, è che Brooke fiuterà qualcosa di strano nel rapporto tra il giudice e Ridge e cercherà un confronto con Craig McMullen: riuscirà a scoprire la verità? Vedremo…

E adesso, leggiamo subito cosa accadrà a metà aprile 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, trama puntate: Liam e Thorne scoprono che Hope è minacciata da uno stalker! La giovane esegue un test di gravidanza e … scopre di essere incinta! Bill decide di fare-dietro front e annuncia a Steffy che non la minaccerà più!

Quante novità nelle prossime puntate della soap americana! Bill mollerà la presa e deciderà di non ricorrere più a macchinazioni e minacce per fare breccia nel cuore della donna che ama e che amerà sempre, ovvero Steffy. Per questo motivo, le lascerà campo libero con Liam che intanto…. scoprirà di stare per diventare padre per… la seconda volta! Hope, infatti, dopo un test di gravidanza ed un attento controllo dalla dottoressa Philipps, scoprirà di essere in dolce attesa. Intanto, la ragazza riceverà dei messaggi preoccupanti sul nuovo sito della Hope For The Future. Ed in più, deciderà di silurare Emma dalle coreografie e Maya dal ruolo di modella. Per di più, avrà una atteggiamento scortese nei confronti della nuova stilista della maison, Sally Spectra… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge si insinua nel progetto della Spencer Fashions! Ancora scontri tra Brooke e Taylor! Quinn ritornerà ad essere  la “cattiva” di un tempo?

Nelle puntate in onda sulla CBS in America si sta formalizzando il sogno più grande di Sally Spectra. La ragazza, che è felicemente fidanzata con Wyatt, sta lavorando sodo per dare il benvenuto alla Spencer Fashions! Proprio così! Aiutati dal “redento” Bill, la rossa ed il suo amato hanno deciso di avviare un nuovo marchio di moda che, però, nascerà in seno alla Spencer Publications. Fin qui tutto bene se non fosse che questo brand potrebbe… non vedere più la luce! Sappiamo che Wyatt ha fatto di tutto per convincere il genitore ad aiutare Sally e che lui, dopo aver riflettuto su tutti i torti perpetrati ai danni della ragazza, non ha potuto fare a meno di accettare. Tuttavia, molto presto accadrà qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. Wyatt bacerà la sua ex, Flo Fulton, spacciata dal dottor Reese Buckingham come la madre naturale della piccola Phoebe ( adottata da Steffy e che, in realtà è… Beth Logan, figlia di Liam e di Hope). In concomitanza a ciò, una ignara Sally farà capire di voler rinunciare ad avere una maison tutta sua in cambio di più sicure opportunità…

In altre parole, lascerà intendere di voler ritornare a lavorare per la Forrester Creations. La stilista, felice all’idea di rimettersi in gioco ed in proprio e soprattutto, entusiasta all’idea di lavorare tutti i giorni a stretto contatto la persona che ama, ha cambiato idea non appena ha avuto modo di analizzare i comportamenti subdoli di Bill Spencer di cui non si fida affatto. Per lei, non è affatto cambiato e sta escogitando qualcosa di losco… E ci chiediamo. Come è arrivata la nipote di Shirley a tali conclusioni? Sappiamo che i dubbi della ragazza sono sorti quando Ridge, alla Forrester, ha lodato per la prima volta la ragazza per il suo talento, spendendo parole bellissime per la linea sportiva di cui si è occupata. Lo stilista, non sappiamo se per contrastare il suo più grande nemico o semplicemente perché realmente interessato a Sally, le ha fatto una offerta davvero molto interessante. E le anteprime segnalano che presto la rossa esporrà le proprie perplessità al fidanzato che, ovviamente, ci resterà molto male. E ci chiediamo. Il progetto della Spencer Fashions diventerà effettiva realtà? Il rapporto tra Sally ed il suo amato, complici le divergenze sul futuro lavorativo ed il bacio dato alla Fulton, si avvierà verso il “the end”? Staremo a vedere…

E adesso, soffermiamoci sul ruolo che Quinn Fuller rivestirà, molto presto, in questa faccenda. Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, la signora Forrester, quando ha appreso della love story tra suo figlio e la “manipolatrice” Sally, è andata su tutte le furie, ritenendola “inadatta” a stare accanto ad un ragazzo buono, generoso e determinato quale è suo figlio… La donna, poi, dopo aver parlato con Eric, che ha pensato bene di concedere un’ultima chance alla nipote di Shirley garantendole un posto alla Forrester Creations, ha cambiato idea sul conto della nuora, promettendo a se stessa che non si sarebbe mai più intromessa, così come ha fatto invece in passato, nelle vicende sentimentali del figlio. Bene… nelle puntate americane, invece, molto presto i fans della soap rivedranno la “vecchia” Fuller in azione! Quinn, infatti, completamente all’oscuro della vicenda dello scambio di culle, sarà molto felice dell’arrivo della Fulton in città. Ricordiamo, come già rivelato in una passata news, che la ragazza e Wyatt si sono lasciati non a causa di tradimenti ed incomprensioni bensì per “colpa” di un intrigo della designer. In altre parole, a causa di un suo imbroglio, i due ragazzi furono costretti a dirsi addio pur non volendolo. Dunque, quando a distanza di  anni avranno modo di rincontrarsi a Los Angeles… il bacio… sarà inevitabile! Quinn, inoltre, si lascerà sfuggire qualche complimento di troppo sulla ragazza in presenza di Sally che, al corrente della passata relazione tra i due, reagirà malissimo. Wyatt obbligherà la madre a chiederle scusa, ma… la designer non solo non lo farà ma farà capire a chiare lettere di fare il tifo per la Fulton. E pare che in tale vicenda non si mostrerà affatto neutrale e ritornerà a gestire, dietro le quinte, la sua vita amorosa. Con quali conseguenze? Staremo a vedere!

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Brooke. In un nostro precedente spoiler, vi abbiamo parlato del possibile ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor. Quest’ultima bacerà il suo ex lasciando intendere di non averlo mai dimenticato. La Logan assisterà alla scena ed inviterà la sua rivale a non rovinare il suo matrimonio ed a stare alla larga dallo stilista. Le due donne, nel bel mezzo del battibecco, ne approfitteranno per parlare anche del loro argomento preferito ed ovvero di Steffy e di Hope. La prima, come ben sapete, si è trasferita a Parigi insieme alle sue due figliolette, Kelly e Phoebe. La seconda, invece, dopo la morte di “Beth” , si sta nuovamente allontanando da Liam e riavvicinando, invece, a Thomas, rimasto senza la sua Caroline dopo che quest’ultima è morta improvvisamente… Hope, inoltre, sta facendo da mamma al piccolo Douglas e sembra molto interessata all’affascinante Forrester. Ritornando al suddetto litigio, vedremo che Taylor farà capire alla sua antagonista di fare il tifo per la coppia Steffy-Liam, nonostante la decisione ultima della figlia di offrire il suo contributo alla Forrester International francese. Brooke, però, le risponderà a tono, invitandola a non approfittare delle fragilità di Hope per i raggiungere i suoi “scopi”. E le farà capire di ritenerla una persona molto pericolosa, ricordandole di essere perfettamente a conoscenza del crimine perpetrato ai danni di Bill. Fatto sta che, nei prossimi episodi statunitensi, le due donne avranno ancora da discutere. E Brooke deciderà di parlare con Liam e di metterlo in guardia dalla pericolosità della donna. Ricordiamo che nella attuali puntate americane, Liam ed Hope, nonostante le “intromissioni” di Thomas, stanno ancora insieme. Il matrimonio è destinato ad arrivare al capolinea anche a causa di Taylor? Vedremo…

Beautiful non finirà mai di tenerci incollati alla tivù! E adesso, dopo questo lungo racconto, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate da lunedì 15  aprile a domenica 21 aprile 2019. Hope ringrazierà Liam per la gioia con cui quest’ultimo ha appreso la notizia della sua gravidanza ed il ragazzo, mostrandosi in realtà molto confuso, affermerà di volerne parlare al più presto con Steffy. Brooke esorterà la figlia a riprendersi il giovane Spencer che è destinato a stare con lei. Steffy, intanto, comunicherà al suo amato di essere pronta a sposarlo subito. Lui la bloccherà annunciandole  che la sorellastra è in dolce attesa. La Forrester, scossa, affermerà che entrambi le staranno vicino come coppia, ma… la preoccupazione, dopo un forte abbraccio, regnerà sovrana sui loro volti. Intanto, si continuerà ad indagare sul presunto stalker di Hope… Continuate a seguirci per scoprirne di più!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version