Uomini e Donne, Andrea Zelletta: Ecco Cosa Pensa Delle Sue Corteggiatrici!

Andrea Zelletta uno degli ultimi tronisti di questa stagione Uomini e Donne Classico, rivela in un’intervista, che cosa ne pensa delle sue corteggiatrici! Anche le dichiarazioni di Natalia Paragoni vi lasceranno di stucco!

Uomini e Donne: Andrea Zelletta rivela al settimanale Mediaset che cosa ne pensa di Muriel e Klaudia. Inoltre spiega per quale motivo ha fatto un passo indietro nei confronti di Natalia!

Andrea Zelletta fin da quando è approdato a Uomini e Donne, è apparso sicuro di sè. Fin dal primo istante ha compreso che Natalia Paragoni, pretendente di Ivan Gonzalez sarebbe passata alla sua corte. Il tronista meridionale l’ha portata in esterna e qui ha compreso che tra loro c’era un bellissimo feeling. Il carattere arrogante dello spagnolo ha giocato a suo favore e così il giorno in cui il rivale era in villa ad effettuare la sua scelta, Andrea si è recato in quella location lussuosa per portarsi via l’ex Miss Mondo. Il giovane tronista durante le ultime puntate Uomini e Donne Classico, sembrava essere attratto da Federica, addirittura le ha rivolto parole importanti. Le cose però sono cambiate improvvisamente e lo stesso ha deciso di trattare tutte le sue pretendenti nella stessa maniera, baciandole tutte. Questo atteggiamento a Federica non è andato affatto bene tanto che ha deciso di auto-eliminarsi e lui non ha fatto nulla per trattenerla. Zelletta a tal proposito ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato per quale motivo ha preso quella decisione, specificando che l’ultima volta non l’ha portata fuori perchè il suo istinto lo spingeva verso le altre. Lo stesso ha parlato di emozioni, si è accorto che una volta terminate le esterne con lei, non provava nessuna sensazione forte. Andrea confida che la cosa che lo spaventa più di tutto in una storia è la monotonia. Attualmente il pugliese sta frequentando Muriel, Natalia e Klaudia.

Il modello incalzato dall’intervistatore riguardo la sua volontà di andare a sottrarre Natalia Paragoni dal tronista spagnolo, ha confidato come sia stato interessante vedere come a tal proposito, hanno reagito le altre corteggiatrici. Sostiene in verità che si aspettava fin dall’inizio di sentirsi dire dalle sue pretendenti, parole forti. Riferisce che da un lato gli ha fatto piacere che tutto ciò abbia scatenato delle reazioni da parte delle protagoniste. Solo in questa maniera è riuscito ad avere un metro di giudizio che gli ha fatto capire quanto ci tengano a lui e quanto si stiano mettendo in gioco in quel percorso. Confida inoltre che non intende giustificarsi per essere andato a prendere Natalia, asserendo che gli altri non hanno visto nulla di nuovo rispetto al solito. Andrea poi spiega la reazione che ha avuto Muriel quando ha appreso che lui si è recato in villa per riprendersi la Paragoni e di come lo abbia accusato di aver approfittato della situazione per essersi fatto notare. Zelletta asserisce di sapere perfettamente che la Bassi non ha peli sulla lingua, dice sempre ciò che pensa, riferendo che in più di un’occasione ha dimostrato di essere molto schietta. Il tarantino nello stesso tempo comunica che questa volta la pretendente mora sta sbagliando di grosso, asserendo di avere tanti difetti, ma precisando di non essere un calcolatore. Ci tiene a precisare che vive le situazioni di pancia e non programma nulla. Quindi sostiene di aver trovato il suo intervento fuori luogo, riferendo anche che lui si sente sereno al riguardo. Specifica inoltre che non si aspettava da parte di lei delle parole del genere.

L’intervista poi si sposta su Natalia Paragoni. Il tronista meridionale ha specificato di averle voluto fare capire che le cose stanno cambiando. Asserisce che fin tanto era l’unica in studio, la sua concentrazione era tutta su di lei. Poi specifica che aver trascorso due settimane senza vederla e nel frattempo avendo incontrato altre ragazze, le carte in tavola si sono mischiate. Riferisce che prima Natalia era contesa da Ivan Gonzalez, ma che ora lui non c’è più. Ammette che da una parte il suo atteggiamento da primadonna per certi aspetti gli piace, per altri no. Dal canto suo, questo suo modo di fare è sinonimo di carattere e personalità, ma nello stesso tempo non vorrebbe che la portasse a sottovalutare le situazioni e a trascurarlo. Zelletta è arrivato addirittura a pensare che lei è fermamente convinta che lui non nutra nessun interesse per le altre pretendenti, riferendo che però non è affatto così. Attualmente il modello meridionale asserisce durante l’intervista di trovarsi in una specie di limbo, ammette di essere attratto da tutte le sue pretendenti. Sostiene di avere davanti a sè tre persone differenti, le quali ognuna nella propria maniera, riesce a tirare fuori lati diversi del suo carattere. Nello stesso tempo asserisce di essere attratto esteticamente in egual misura da tutte e tre, nessuna di loro dà certezze e questa cosa gli piace molto. Confida all’intervistatore della rivista Mediaset che Klaudia riesce a far uscire il suo lato più premuroso e ironico. Muriel invece è in grado di tenerlo sulle spine e riesce a catturare la sua attenzione. Ammette che quando è in sua compagnia è concentrato su tutto ciò che accade tra loro. Sostiene che lei è riuscita in poco tempo a mettere del pepe nel loro rapporto, asserendo che è una sorpresa continua. Poi Andrea spende anche il suo pensiero su Natalia. Sostiene che quando stanno insieme, non parlano molto, ma i loro sguardi dicono tutto. Asserisce che tra loro c’è una sorta di alchimia e complicità. A conclusione dell’intervista il tronista afferma che in questo momento del percorso, ha una piccola preferenza tra le tre ragazze. Confida però che a 25 anni deve ancora capire cosa cerca davvero e quale donna può stare al suo fianco.

L’intervista Di Natalia Paragoni non lascia spazio all’immaginazione. La bella pretendente sa bene che cosa vuole e pare essere anche nella testa del bel tronista!

Ma di tutto questo cosa ne pensa Natalia Paragoni? Anche l’ex corteggiatrice ha rilasciato nelle ultime ore, un’intervista al Magazine Uomini e Donne che desterà indubbiamente un pò di indignazione da parte del pubblico televisivo. Per quale motivo? La bellissima bionda con gli occhi verdi infatti è fermamente convinta di essere la scelta di Andrea Zelletta. La giovane esprime la sua filosofia di pensiero e spiega anche perchè la sua teoria potrebbe avere una base di fondamento. La Paragoni pensa che in questo preciso momento, Andrea voglia rimescolare le carte con il solo scopo di farle credere di non essere interessato a lei. Sa che Zelletta in passato ha fatto per lei un gesto davvero importante, andarla a prendere nella villa nel mentre stava effettuando la registrazione della scelta con Ivan Gonzalez. La corteggiatrice durante l’intervista non ha tenute nascoste le sue sensazioni sostenendo di essere sicura che il tronista provi una forte attrazione per lei. Nello stesso tempo asserisce che giunti a questo punto, lui non abbia più voglia di lasciarla trasparire. Se tutte le altre pretendenti di Uomini e Donne arrivate al momento clou hanno sempre pensato che il tronista scegliesse la rivale, lei invece appare diversa e sfacciatamente pensa che Andrea con le altre stia solo giocando. L’ombrellina inoltre confessa durante l’intervista, di temere solo una pretendente, ovvero Muriel. Secondo lei l’antagonista è l’unica ad avere carattere. Crede invece che Klaudia voglia imitare la Dionigi. La Paragoni poi come per lanciare un messaggio d’avvertimento a Zelletta, riferisce che per come è fatta lei, prima o poi la corda si spezza, asserendo nello stesso tempo che non vuole nascondersi dietro un dito. E’ consapevole del fatto che ora che è andato via Ivan Gonzalez, è li per Andrea ed essendo l’unico tronista, si sentirà più al centro dell’attenzione. Secondo voi quale delle tre corteggiatrici potrebbe rapire il cuore di Andrea Zelletta? Klaudia, Natalia oppure Muriel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version