Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Le Sofferenze di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Riccardo decide che vuole disintossicarsi e chiede aiuto a Vittorio. Nicoletta, sempre più confusa, non riesce ad interpretare i suoi sentimenti per il giovane Guarnieri. Arriva al Grande Magazzino una donna misteriosa.

Una nuova settimana ha inizio per i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i pomeriggi su Rai1, e sarà una di quelle molto intense. Ci saranno, infatti, passioni che potrebbero esplodere come quella tra Clelia e Luciano o tra Elena e Antonio quest’ultima dopo la rottura a causa del tradimento di lei. E coppie, invece, che potrebbero lasciarsi come quella tra Marta e Vittorio ormai veramente molto lontani da una normale complicità amorosa. Molto dura, invece, sotto l’aspetto fisico ma anche emotivo sarà la settimana di Riccardo.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Luca e Lisa continuano a lavorare di nascosto per alimentare tensioni tra Marta e Vittorio ma hanno anche un piano diabolico da attuare contro Riccardo. Ma perché?

Grazie anche al lavoro straordinario e sempre più prezioso di Federico, il “Paradiso Market” è pronto per la sua prima uscita ufficiale. Al Paradiso Delle Signore, però, desterà scalpore l’assenza di Vittorio. Riccardo è sempre più deciso a riconquistare Nicoletta e le comunica di aver preso un’importante decisione. Quale sarà? La donna, incinta del giovane Guarnieri, è sempre più turbata da questa situazione ambigua ed a peggiorarla ancora di più arriva anche una proposta irrinunciabile da parte di Cesare. Che cosa è disposto a fare il dottore pur di cercare di non perderla? Clelia è sempre più decisa a partire, soprattutto dopo la discussione con Oscar, ma è anche troppo a stretto contatto con Luciano. Succederà qualcosa tra i due? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 25 a Venerdì 29 Marzo 2019. Riuscirà Clelia a fuggire da Milano ed a portare con sé anche il figlio Carlo? Quale proposta ha fatto Cesare a Nicoletta per cercare di riconquistarla? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version