Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 Marzo 2019: I Dubbi di Nicoletta!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 Marzo 2019: Clelia vorrebbe presto andar via ma l’atteggiamento di Oscar la ostacola. A Villa Guarnieri vi è un po’ di confusione con l’arrivo di Andreina e la situazione di Riccardo.

In questa nuova settimana de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, assisteremo a diversi colpi di scena. Al Grande Magazzino Lisa Coterno continua a portare avanti il piano di Luca e questa volta capiterà l’occasione giusta di mettere a segno un colpo decisivo per danneggiare Vittorio e allontanarlo da Marta. Silvia inizia ad essere molto gelosa del rapporto tra Luciano e Clelia e la giustificazione del marito non la tranquillizza affatto. Ma anche per Nicoletta sarà una settimana alquanto turbolenta. E poi ancora molto altro, scopriamolo insieme.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 11 al 15 Marzo 2019: Elena decide di tornare a Milano ma Antonio e Salvatore cercheranno di convincerla a non farlo. Riccardo ha ancora influenza sulla serenità di Nicoletta e ne approfitta.

Elisa decide di tornare con la mamma in Sicilia. Ma la cena che ha organizzato per salutare tutti avrà un risvolto inaspettato. Un semplice evento di beneficienza al quale Cesare invita Nicoletta per far colpo su di lei si trasformerà per la Cattaneo in un’improvvisa fonte di ansie e di insicurezze. Ovviamente alla cena c’è anche Riccardo. Sarà lui il motivo della destabilizzazione della futura mamma? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 18 a Venerdì 22 Marzo 2019. Clelia e Luciano si metteranno insieme? Basterà il ritorno di Marta a Villa Guarnieri a far ritornare gli equilibri e, soprattutto, ad essere di aiuto a Riccardo? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version